CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 28 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 280
Discussione:

[SOS THREAD] Richieste d'aiuto generiche (GNU/Linux)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /home/klaasmad
    Messaggi
    4,098
    Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MeloEbbasta Visualizza il messaggio
    ok grazie come errore finale mi da questo :
    E: Impossibile trovare il pacchetto yes
    Eh perché c'è un typo nel codice, riprova con questo:

    codice:
    sudo apt-get purge thunderbird* --yes && sudo apt-get install thunderbird --yes

  2.  
  3. #52
    Androidiano L'avatar di MeloEbbasta


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 28 volte in 20 Posts
    Predefinito

    mi vuole fare configurare mysql-server-5.5, come al solito, ma appena inserisco la pass come comandato mi dà errore e buona notte..è un circolo vizioso.

    edit: li ho cancellati tutti e tre e avevo risolto, poi non so cosa è successo e al riavvio schermata nera, e ho dovuto formattare perchè non c'è stato verso di recupare, ho seguito tante guide... :/ .. ora la mia richiesta è un altra se qualcuno SA :
    - per curiosità e passatempo ho quasi completato la configurazione della grafica di mac sul mio ubuntu 12.04. Ma resta un unico intoppo, la barra dei menu, da trasformare in stile mac . Le guide che ho trovato a riguardo sono vecchiotte, e vorrei qualche aiuto da voi .
    Ultima modifica di MeloEbbasta; 27-02-14 alle 15:40

  4. #53
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quale distro live per operazioni di emergenza (tipo check up hardware, recupero hd con settori danneggiati tramite formattazione a basso livello e operarioni basi tipo accesso a internet, file explorer, ecc) mi consigliate?

    Grazie in anticipo

    Edit: per ora ho trovato SystemRescueCd basata su Gentoo.... provo
    Ultima modifica di N1m0Y; 01-03-14 alle 12:26
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  5. #54
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /home/klaasmad
    Messaggi
    4,098
    Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Quale distro live per operazioni di emergenza (tipo check up hardware, recupero hd con settori danneggiati tramite formattazione a basso livello e operarioni basi tipo accesso a internet, file explorer, ecc) mi consigliate?

    Grazie in anticipo

    Edit: per ora ho trovato SystemRescueCd basata su Gentoo.... provo
    Difficilina, usa gparted live (è una distro) o se no guarda su distrowatch.com

  6. Il seguente Utente ha ringraziato KlaasMad per il post:

    N1m0Y (01-03-14)

  7. #55
    Androidiano VIP L'avatar di MasterEd


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,101
    Smartphone
    Nokia 6, Xperia Z

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 154 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MeloEbbasta Visualizza il messaggio
    mi vuole fare configurare mysql-server-5.5, come al solito, ma appena inserisco la pass come comandato mi dà errore e buona notte..è un circolo vizioso.

    edit: li ho cancellati tutti e tre e avevo risolto, poi non so cosa è successo e al riavvio schermata nera, e ho dovuto formattare perchè non c'è stato verso di recupare, ho seguito tante guide... :/ .. ora la mia richiesta è un altra se qualcuno SA :
    - per curiosità e passatempo ho quasi completato la configurazione della grafica di mac sul mio ubuntu 12.04. Ma resta un unico intoppo, la barra dei menu, da trasformare in stile mac . Le guide che ho trovato a riguardo sono vecchiotte, e vorrei qualche aiuto da voi .
    Intanto dipende quale versione hai installato di ubuntu.[Spero non la 13.04 che è uscita dal supporto a gennaio 2014 e neppure la 12.10 che uscirà dal supporto ad aprile 201].
    In ogni caso, in base al tuo DE puoi cercare qui
    Eyecandy for your GNOME-Desktop - GNOME-Look.org
    Se usi le GTK 2.X allora puoi usare questo tema
    MacOS-X Aqua Theme GNOME-Look.org
    I took your body, blew your mind and told you Go to hell!

    Sony Update Checker: 2.1.A

  8. #56
    Androidiano L'avatar di MeloEbbasta


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 28 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MasterEd Visualizza il messaggio
    Intanto dipende quale versione hai installato di ubuntu.[Spero non la 13.04 che è uscita dal supporto a gennaio 2014 e neppure la 12.10 che uscirà dal supporto ad aprile 201].
    In ogni caso, in base al tuo DE puoi cercare qui
    Eyecandy for your GNOME-Desktop - GNOME-Look.org
    Se usi le GTK 2.X allora puoi usare questo tema
    MacOS-X Aqua Theme GNOME-Look.org
    Ho la 12.04.. e vorrei personalizzare la barra superiore, il panel se si chiama così. I temi che ho provato non la cambiano, non mi permettono di cambiarne ne il colore ne di aggiungere o rimuovere pulsanti o loghi. Ora addirittura con gli aggiornamenti le icone della connessione e altre mi si sono "colorate", e sta bambinata non mi piace :/

  9. #57
    Androidiano VIP L'avatar di MasterEd


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,101
    Smartphone
    Nokia 6, Xperia Z

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 154 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MeloEbbasta Visualizza il messaggio
    Ho la 12.04.. e vorrei personalizzare la barra superiore, il panel se si chiama così. I temi che ho provato non la cambiano, non mi permettono di cambiarne ne il colore ne di aggiungere o rimuovere pulsanti o loghi. Ora addirittura con gli aggiornamenti le icone della connessione e altre mi si sono "colorate", e sta bambinata non mi piace :/
    Ok, allora segui questa guida
    Mac OS X Lion Theme for Ubuntu 12.04 Precise Pangolin/Ubuntu 12.10 Quantal Quetzal/Linux Mint 13 | Your Linux Is My Linux
    I took your body, blew your mind and told you Go to hell!

    Sony Update Checker: 2.1.A

  10. #58
    Androidiano L'avatar di MeloEbbasta


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 28 volte in 20 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta, purtroppo non c'è ciò che cerco, non c'è una guida su come modificare a piacimento questo panel di ubuntu, che mi sembra alquanto bloccato. In alcune guide che ho trovato c'era di premete il pultante super+alt con il tasto destro del mouse sopra il panel per selezionare "aggiungi al pannello", ma da me non succede nulla. Devo forse retrocedere ad una precedente versione di gnome/shell/gtk ?? è da poco che ho ubuntu e sto facendo passi da gigante, ma non ho ancora capito molto riguardo a questo.

  11. #59
    Androidiano VIP L'avatar di MasterEd


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,101
    Smartphone
    Nokia 6, Xperia Z

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 154 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MeloEbbasta Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta, purtroppo non c'è ciò che cerco, non c'è una guida su come modificare a piacimento questo panel di ubuntu, che mi sembra alquanto bloccato. In alcune guide che ho trovato c'era di premete il pultante super+alt con il tasto destro del mouse sopra il panel per selezionare "aggiungi al pannello", ma da me non succede nulla. Devo forse retrocedere ad una precedente versione di gnome/shell/gtk ?? è da poco che ho ubuntu e sto facendo passi da gigante, ma non ho ancora capito molto riguardo a questo.
    Allora, le ultime versioni sono ben poco modificabili di gnome.Se vuoi un ambiente super modificabile allora ti consiglio KUBUNTU
    Spoiler:
    I took your body, blew your mind and told you Go to hell!

    Sony Update Checker: 2.1.A

  12. #60
    Androidiano L'avatar di MeloEbbasta


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 28 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ma io per adesso lo ho fatto per hobby.. Perché ho del tempo libero per adesso. Amo la fluidità e la stabilità di ubuntu se lo si sa usare, e amo il fatto che sia open, a differenza del mac. Sta frecciatina non l'ho gradita :/

    Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App

Pagina 6 di 28 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy