CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 165 primaprima ... 35393101102103104105113153 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 1645
Discussione:

[CAFÈ POINT] Parliamo di chromecast

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1021
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    Sinteticamente: cerchi particolari GIOCHI in italiano? Nel caso non ti so aiutare

    Altrimenti le App non ha molta importanza in che lingua siano... Chromecast principalmente serve per proiettare contenuti multimediali su TV.
    Se cerchi giochi non penso sia una buona scelta appoggiarsi a Chromecast.
    Capisco ma è anche vero che se ho scelto il chromecast al posto di altri dispositivi concorrenti era per la fiducia nel parco app di google, detto questo, no non cerco giochi particolari ma giochetti o passatempo tranquilli.. ho visto per esempio tanti quiz ma nessuno in italiano.. in ogni caso la mia curiosità era a livello generico, volevo sapere se ci fosse un sito o un qualche forum che raggruppasse tutte le app in italiano che sono presenti nel market (ammesso che esistano) ma se non c'è poco male, rimane il fatto che ritengo il chromecast un ottimo dispositivo, sfrutto già alcune delle sue potenzialità migliori.. era solo per poter avere un qualcosa in più. Ti ringrazio per la risposta.

  2.  
  3. #1022
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Akroma Visualizza il messaggio
    Capisco ma è anche vero che se ho scelto il chromecast al posto di altri dispositivi concorrenti era per la fiducia nel parco app di google, detto questo, no non cerco giochi particolari ma giochetti o passatempo tranquilli.. ho visto per esempio tanti quiz ma nessuno in italiano.. in ogni caso la mia curiosità era a livello generico, volevo sapere se ci fosse un sito o un qualche forum che raggruppasse tutte le app in italiano che sono presenti nel market (ammesso che esistano) ma se non c'è poco male, rimane il fatto che ritengo il chromecast un ottimo dispositivo, sfrutto già alcune delle sue potenzialità migliori.. era solo per poter avere un qualcosa in più. Ti ringrazio per la risposta.
    Di che ci mancherebbe

    purtroppo forum particolari non ne conosco, mi era venuto in mente di cercare nel PlayStore, così come ti ho mostrato. Buona fortuna per la ricerca
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  4. #1023
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    saluti a tutti e' il mio primo post in questo forum che vedo abbastanza organizzato.

    quello che vorrei chiedere ai moderatori di questo forum e che io ho comprato la chiavetta Chromecast scaricato la applicazione chomecast e mi esce Beta ma noto che ho difficolta' a connettermi al dispositivo. Alla fine ci riesco ma devo stare a provare e riprovare decine di volte per poi funzionare.

    io ho un Samsung S5 quale e' con precisione l'applicazione che mi permette di connettermi senza problemi?

    fatemi sapere perché sto sbirciando e provando dappertutto ma non riesco a trovare la versione migliore che mi permette di far funzionare il chromecast in modo ottimale

    fatemi sapere saluti

  5. #1024
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miky32 Visualizza il messaggio
    saluti a tutti e' il mio primo post in questo forum che vedo abbastanza organizzato.

    quello che vorrei chiedere ai moderatori di questo forum e che io ho comprato la chiavetta Chromecast scaricato la applicazione chomecast e mi esce Beta ma noto che ho difficolta' a connettermi al dispositivo. Alla fine ci riesco ma devo stare a provare e riprovare decine di volte per poi funzionare.

    io ho un Samsung S5 quale e' con precisione l'applicazione che mi permette di connettermi senza problemi?

    fatemi sapere perché sto sbirciando e provando dappertutto ma non riesco a trovare la versione migliore che mi permette di far funzionare il chromecast in modo ottimale

    fatemi sapere saluti
    Ciao

    Onestamente non uso da un bel po' quella app (ti riferisci a questa, vero?) e non ricordo se era in beta o no, però funzionava senza problemi. Se devi provare più volte allora potrebbe essere un problema di connessione wifi tra chiavetta e router


    Sappi che una volta configurata la chiavetta ti ci puoi collegare anche con l'iconcina "Trasmetti schermo", quella che sta nel menù a tendina superiore.
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  6. #1025
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Como
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Motorola moto g

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un problema con la chromecast: il router è distante circa 6 metri e la Pennetta non si connette. Pensavo ad un Wi-Fi extender avrei trovato un D-Link dap 1320 300 mb, pensate che mi risolverebbe il problema? Grazie.

  7. #1026
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Ma per aggiornare il software della Chromecast... Posso fare tutto con lo smartphone e la chiavetta entrambi collegati al Wifi? O devo passare dal PC ?

  8. #1027
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

    aggiornare o configurare?

  9. #1028
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bilbovm Visualizza il messaggio
    aggiornare o configurare?
    Entrambe le 2 cose.

  10. #1029
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

    per configurare (cosa possibile solo via wifi) devi fare con lo smartphone e l'app chromecast (che si collga in wifi direttamente alla chromecast), per aggiornare, si arrangia da sola.-

  11. #1030
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ivan675 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema con la chromecast: il router è distante circa 6 metri e la Pennetta non si connette. Pensavo ad un Wi-Fi extender avrei trovato un D-Link dap 1320 300 mb, pensate che mi risolverebbe il problema? Grazie.
    Premesso che con 6 metri dovrebbe farcela, hai provato a collegare la Chromecast alla prolunga fornita in dotazione, in modo da non tenerla attaccata dietro al tv ma un po' più "in vista"?

    Per quanto riguarda l'extender, in ogni caso, non ti preoccupare, io ho il router a casa di mio fratello (abitiamo sullo stesso pianerottolo) e il wifi dentro casa mia ci arriva proprio grazie ad un Extender: e la Chromecast è collegata al wifi dell'Extender, non al router principale
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato FerrarisIV per il post:

    Ivan675 (15-08-15)

Pagina 103 di 165 primaprima ... 35393101102103104105113153 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy