CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 165 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 1645
Discussione:

[CAFÈ POINT] Parliamo di chromecast

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pepsi82 Visualizza il messaggio
    se vuoi il pc spento compri un bel NAS e ci installi PLEX

    Vedi i modelli Synology

    Io cosi faccio

    Ma andiamo OT
    ah d'accordo! Comunque aspetto qualcuno che magari sappia info sulla versione plex pass.

    PS ma è normale che la cpu del pc stia sempre al 100% quando plex è in esecuzione?!?

  2.  
  3. #552
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    [quote name="pepsi82" post=5966709]se vuoi il pc spento compri un bel NAS e ci installi PLEX

    Vedi i modelli Synology

    Io cosi faccio

    Ma andiamo OT
    ah d'accordo! Comunque aspetto qualcuno che magari sappia info sulla versione plex pass.

    PS ma è normale che la cpu del pc stia sempre al 100% quando plex è in esecuzione?!?[/QUOTE]

    si è normale perché plex trascodifica i video in tempo reale non supportati nativamente dalla chromecast per cui ha bisogno di molte risorse del PC.

  4. #553
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma con il mirror enabler la trasmissione della schermo del telefono è fluida? Per me con l'S3 è inutilizzabile.

  5. #554
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il formato audio dei tuoi mkv non sarà supportato. Anch'io avevo lo stesso problema, poi ho installato il media server bubbleupnp e con l'app per il telefono gli dico di fare la trascodifica dell'audio.

  6. #555
    Androidiano VIP L'avatar di iko14iron


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,482
    Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anventu Visualizza il messaggio
    Ma con il mirror enabler la trasmissione della schermo del telefono è fluida? Per me con l'S3 è inutilizzabile.
    Dipende dal telefono, l's3 non è molto potente quindi è normale faccia fatica. Su n4 nativo è davvero ben fatto.

  7. #556
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    venice
    Messaggi
    7
    Smartphone
    nexus s - LG G3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Help me!!!
    ho la chromecast installata da circa 3 mesi, e la uso per guardare in TV i miei film (avi e mkv) che stanno sul PC.
    uso sul PC PLEX come MediaServer + Bubble Upnp per la transcodifica, e comando tutto da terminale Android (tablet e smartphone), senza nessun problema...fino ad ora!
    da ieri sera infatti la riproduzione si blocca ogni 10/15 secondi, rendendo impossibile guardare un film, senza che nulla sia stato modificato, almeno apparentemente.
    Per prima cosa ho aggiornato sia Plex che Bubble all'ultima versione, senza risultato. Ho provato a modificare le impostazioni di Bubble in tutti i modi (ultrafast, bitrate 1000 e anche meno), cambia l'intervallo tra un blocco e l'altro ma continua a bloccarsi...il PC manco a dirlo è sempre lo stesso, non ci ho installato nulla di nuovo rispetto a prima... gli MP4 ovviamente non danno problemi, non avendo bisogno di transcodifica...
    sto impazzendo!!! qualche idea da menti fresche??

  8. #557
    Androidiano VIP L'avatar di iko14iron


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,482
    Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aledal Visualizza il messaggio
    Help me!!!
    ho la chromecast installata da circa 3 mesi, e la uso per guardare in TV i miei film (avi e mkv) che stanno sul PC.
    uso sul PC PLEX come MediaServer + Bubble Upnp per la transcodifica, e comando tutto da terminale Android (tablet e smartphone), senza nessun problema...fino ad ora!
    da ieri sera infatti la riproduzione si blocca ogni 10/15 secondi, rendendo impossibile guardare un film, senza che nulla sia stato modificato, almeno apparentemente.
    Per prima cosa ho aggiornato sia Plex che Bubble all'ultima versione, senza risultato. Ho provato a modificare le impostazioni di Bubble in tutti i modi (ultrafast, bitrate 1000 e anche meno), cambia l'intervallo tra un blocco e l'altro ma continua a bloccarsi...il PC manco a dirlo è sempre lo stesso, non ci ho installato nulla di nuovo rispetto a prima... gli MP4 ovviamente non danno problemi, non avendo bisogno di transcodifica...
    sto impazzendo!!! qualche idea da menti fresche??
    Boh, questi sono i misteri che a volte capitano. L'unica idea è di disinstallare e re installare, ma senza alcuna spiegazione

  9. #558
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Qualcuno può spiegarmi la differenza tra plex for android e plex for google tv?

  10. #559
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    upppppppppp

  11. #560
    Androidiano L'avatar di 1Dan


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Nexus 5 32 GB

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ho visto che la chiavetta è disponibile da merdiaworld allo stesso prezzo del google Play. Sapete dirmi poi se la garanzia è ugualmente riconosciuta da Google? Posso sempre contattare l'assistenza del playstore in caso di anomalie?

Pagina 56 di 165 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy