ah d'accordo! Comunque aspetto qualcuno che magari sappia info sulla versione plex pass.
PS ma è normale che la cpu del pc stia sempre al 100% quando plex è in esecuzione?!?
ah d'accordo! Comunque aspetto qualcuno che magari sappia info sulla versione plex pass.
PS ma è normale che la cpu del pc stia sempre al 100% quando plex è in esecuzione?!?[/QUOTE]
si è normale perché plex trascodifica i video in tempo reale non supportati nativamente dalla chromecast per cui ha bisogno di molte risorse del PC.
Ma con il mirror enabler la trasmissione della schermo del telefono è fluida? Per me con l'S3 è inutilizzabile.
Il formato audio dei tuoi mkv non sarà supportato. Anch'io avevo lo stesso problema, poi ho installato il media server bubbleupnp e con l'app per il telefono gli dico di fare la trascodifica dell'audio.
Help me!!!
ho la chromecast installata da circa 3 mesi, e la uso per guardare in TV i miei film (avi e mkv) che stanno sul PC.
uso sul PC PLEX come MediaServer + Bubble Upnp per la transcodifica, e comando tutto da terminale Android (tablet e smartphone), senza nessun problema...fino ad ora!
da ieri sera infatti la riproduzione si blocca ogni 10/15 secondi, rendendo impossibile guardare un film, senza che nulla sia stato modificato, almeno apparentemente.
Per prima cosa ho aggiornato sia Plex che Bubble all'ultima versione, senza risultato. Ho provato a modificare le impostazioni di Bubble in tutti i modi (ultrafast, bitrate 1000 e anche meno), cambia l'intervallo tra un blocco e l'altro ma continua a bloccarsi...il PC manco a dirlo è sempre lo stesso, non ci ho installato nulla di nuovo rispetto a prima... gli MP4 ovviamente non danno problemi, non avendo bisogno di transcodifica...
sto impazzendo!!! qualche idea da menti fresche??
Qualcuno può spiegarmi la differenza tra plex for android e plex for google tv?
upppppppppp
Ho visto che la chiavetta è disponibile da merdiaworld allo stesso prezzo del google Play. Sapete dirmi poi se la garanzia è ugualmente riconosciuta da Google? Posso sempre contattare l'assistenza del playstore in caso di anomalie?