CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 165 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 1645
Discussione:

[CAFÈ POINT] Parliamo di chromecast

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Baby Droid L'avatar di barallios


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    C'è qualcuno che usa Chromacast con un Galaxy S2 i9100 con Cyano 11? Vorrei acquistarla ma prima vorrei avere garanzie sul funzionamento. Soprattutto per quanto riguarda la funzione mirroring. Ho già scaricato il fix Mirror Enabler, ma non sono sicuro che funzioni su S2.

  2.  
  3. #562
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    351
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4-Htc Touch 3G

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Funzionare funziona, trovi le app sul play Store per il mirroring di tutti i contenuti. Per quanto riguarda il mirroring dello schermo, chiedi sul Topic della cyano se qualcuno ha avuto problemi con il Fix, in quanto deve essere la rom in primis a supportare il fix

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Markiarom per il post:

    barallios (28-08-14)

  5. #563
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    939
    Smartphone
    galaxy S III

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Avete provato ad acquistare dei film, come funziona, sia l'acquisto, che lo streaming? Grazie

  6. #564
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da auleia Visualizza il messaggio
    Avete provato ad acquistare dei film, come funziona, sia l'acquisto, che lo streaming? Grazie
    Ovviamente se i film li compri stesso dal play movie la qualità e la semplicità di uso è estrema.. Ovviamente per una qualita maggiore dovresti prendere quelli HD.. Per il pagamento ovviamente puoi pagare cn le varie carte che ci sono. Meglio la classica postepay. O se hai Wind puoi pagare direttamente tramite credito telefonico.. Comodissimo

  7. #565
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho preso da un paio di giorni il suddetto gingillo, ho un piccolo problema con Videostream, ovvero alcune volte non mi legge i sottotitoli. Non riesco a capire da cosa sia dovuto a volte funziona a volte no (ovviamente ho provato con lo stesso file mkv+srt) devo riavviare il pc, ma non sempre funziona. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Consigli?

    Grazie

  8. #566
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi!
    Ho 3 domande per voi riguardo il chromecast:
    1 - dopo aver settato il chromecast sotto una determinata rete WiFi, è possibile utilizzarlo con un'altra rete appartenente ad un'altra casa, oppure il dispositivo va resettato?
    2 - a che serve il pulsante sulla Pennetta?
    3 - questo è un bel problema: uso plex sul PC in modo da fare lo streaming di film da PC verso chromecast. Funziona, ma per poco tempo. Al max riesco a vedere una mezzora di un film, dopo il PC tende a spegnersi (immagino per surriscaldamento visto le alte temperature dei giorni scorsi). Ciò, invece, non accade quando effettuo lo streaming da PC al tablet (sempre tramite plex). In quest'ultimo caso non ci sono problemi e il PC non si spegne...eppure il PC fa lo stesso identico compito che fa verso il chromecast. Capita anche a voi una cosa del genere? È molto strano...

    Grazie a tutti!

  9. #567
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    ragazzi stavo usando da youtobe il tasto chromecast per il mio chromecast collegata alla tv della mia stanza ma ho notato mi elenca anche la tv samsung di un'altra stanza nonostante non abbia il chromecast..e ci riproduce anche! come puo essere?

  10. #568
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    530
    Smartphone
    SE x10mp Nexus 1, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Mai sentito parlare di Smart -tv? Oggi quasi tutte hanno la possibilità di condividere i contenuti.

  11. #569
    Senior Droid L'avatar di manovelio


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Gragnano Trebbiense
    Messaggi
    575
    Smartphone
    ZP998 - Huawei Honor 3X pro

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroFrank Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi!
    Ho 3 domande per voi riguardo il chromecast:
    1 - dopo aver settato il chromecast sotto una determinata rete WiFi, è possibile utilizzarlo con un'altra rete appartenente ad un'altra casa, oppure il dispositivo va resettato?
    2 - a che serve il pulsante sulla Pennetta?
    3 - questo è un bel problema: uso plex sul PC in modo da fare lo streaming di film da PC verso chromecast. Funziona, ma per poco tempo. Al max riesco a vedere una mezzora di un film, dopo il PC tende a spegnersi (immagino per surriscaldamento visto le alte temperature dei giorni scorsi). Ciò, invece, non accade quando effettuo lo streaming da PC al tablet (sempre tramite plex). In quest'ultimo caso non ci sono problemi e il PC non si spegne...eppure il PC fa lo stesso identico compito che fa verso il chromecast. Capita anche a voi una cosa del genere? È molto strano...

    Grazie a tutti!

    Cerco di rispondere secondo la mia esperienza:
    1-per cambiare rete devi fare un reset ai dati di fabbrica e ripetere la procedura. Io ho dovuto fare così quando ho cambiato il router di casa mia...
    2-Se lo tieni premuto per un certo tempo esegue un reset di fabbrica. Se lo tieni per meno mi sa che lo spegne
    3-Anch'io uso plex su pc e su smartphone ma non ho riscontrato problemi del genere. Ovviamente credo dipenda anche dal pc. Io però per la transcodifica ho installato su pc anche il server BubbleUPnP che se ne occupa, e il tutto funziona molto meglio. La configurazione è una stupidata. Prova a cambiare sistema, magari funziona meglio. Quando usavo solo Plex i film andavano molto a scatti

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato manovelio per il post:

    AndroFrank (07-09-14),Il Burocrate (08-09-14)

  13. #570
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da papel Visualizza il messaggio
    Mai sentito parlare di Smart -tv? Oggi quasi tutte hanno la possibilità di condividere i contenuti.
    ma io pensavo che le app dedicate come youtube condividessero solo in chromecast
    Ultima modifica di ReValeX; 08-09-14 alle 21:04

Pagina 57 di 165 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy