CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 165 primaprima ... 1666106114115116117118126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 1645
Discussione:

[CAFÈ POINT] Parliamo di chromecast

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1151
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    MI
    Messaggi
    418
    Smartphone
    Meizu m2

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 47 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ok quindi una chiave USB chromecast o similare più adattatore wifi per il pc e il software per trasmettere la libreria multimediale. Ora ultima domanda poi vi lascio in pace 😃 se invece decidessi di prendere un tv box android per trasformare la tv stessa in Smart? Più semplice o più complicato? Oltretutto ce ne sono una marea sui vari siti di ecommerce Cina o ebay o Amazon.
    Meizu m2
    Flyme
    Android 5.1

  2.  
  3. #1152
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,451

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Direi più semplice, butta un occhio al remix mini

  4. Il seguente Utente ha ringraziato wiking76 per il post:

    melokkos72 (03-10-15)

  5. #1153
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Chromecast + Nas binomio perfetto, e come testimone localcast.....

  6. #1154
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ho ordinato sia la chromecast video (gialla) sia la versione audio, consegna prevista entro il 20 di ottobre.

    Diciamo che sono curioso di provare questa chromecast perchè in salotto c'è già il nexus player che fa anche da chromecast, quindi la nuova chromecast la installerò in camera mia.

    Il motivo principale del perchè l'ho ordinata e per riavere Youtube sul TV visto che sony e google hanno gentilmente deciso di non supportare più youtube per i vecchi televisori del 2010/2011

    La chromecast audio invece la installerò nel vecchio impianto HiFi Yamaha anni 90

  7. #1155
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    una domanda che non mi è chiara, la nuova chromecast può essere alimentata dalla USB del TV o occorre per forza l'alimentatore da parete?

  8. #1156
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elgabroi Visualizza il messaggio
    una domanda che non mi è chiara, la nuova chromecast può essere alimentata dalla USB del TV o occorre per forza l'alimentatore da parete?
    Così come quella precedente, anche questa può essere alimentata inserendo l'USB nell ingresso dietro la tv

  9. #1157
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bakikoAnt Visualizza il messaggio
    Così come quella precedente, anche questa può essere alimentata inserendo l'USB nell ingresso dietro la tv
    Ottimo, il segnale WiFi è lo stesso o viene attenuato, ho letto che l'alimentatore della chromecast2 eroga un ampere in uscita.

  10. #1158
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quanto eroga l'alimentatore è ininfluente, il punto è quanto consuma il nuovo dongle. Lo standard usb parla di 500mA come minimo. Se la chromecast consuma di più allora si usa il suo alimentatore almeno che tu non sappia fino a quanta corrente riesce a dare la porta della tua tv.

  11. #1159
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bilbovm Visualizza il messaggio
    Quanto eroga l'alimentatore è ininfluente, il punto è quanto consuma il nuovo dongle. Lo standard usb parla di 500mA come minimo. Se la chromecast consuma di più allora si usa il suo alimentatore almeno che tu non sappia fino a quanta corrente riesce a dare la porta della tua tv.
    Non so qual'è l'amperaggio della USB sul manuale non c'è scritto è un Bravia 32" del 2010. Farò delle prove per vedere se il segnale WiFi verrà attenuato. (mi sembra che i nuovi Samsung abbiano l'uscita USB a un ampere)

    CMQ su questo link https://support.google.com/chromecas.../3212934?hl=it spiega come collegare la chromecast, per quella di prima generazione al punto C. dice; "Se non hai a disposizione una presa libera, puoi alimentare Chromecast anche collegando il cavo di alimentazione USB direttamente a una porta USB libera della TV.", mentre per la chromecast di nuova generazione dice solo di collegare l'alimentatore a una presa di corrente libera.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato elgabroi per il post:

    FerrarisIV (03-10-15)

  13. #1160
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elgabroi Visualizza il messaggio
    Non so qual'è l'amperaggio della USB sul manuale non c'è scritto è un Bravia 32" del 2010. Farò delle prove per vedere se il segnale WiFi verrà attenuato. (mi sembra che i nuovi Samsung abbiano l'uscita USB a un ampere)

    CMQ su questo link https://support.google.com/chromecas.../3212934?hl=it spiega come collegare la chromecast, per quella di prima generazione al punto C. dice; "Se non hai a disposizione una presa libera, puoi alimentare Chromecast anche collegando il cavo di alimentazione USB direttamente a una porta USB libera della TV.", mentre per la chromecast di nuova generazione dice solo di collegare l'alimentatore a una presa di corrente libera.
    Sarebbe una bella seccatura aver bisogno di un'altra presa di corrente... odio i fili e uno dei motivi per cui mi piace la Chromecast è che ho tolto il cavo hdmi.
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

Pagina 116 di 165 primaprima ... 1666106114115116117118126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy