CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 155 di 165 primaprima ... 55105145153154155156157 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,541 a 1,550 su 1645
Discussione:

[CAFÈ POINT] Parliamo di chromecast

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1541
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardo859 Visualizza il messaggio
    ...
    E' migliorata la funzione trasmetti schermo, mi sembra non vada più in crash.
    Trasmetti schermo da dove: da Smartphone/tablet o da Computer ?
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  2.  
  3. #1542
    Senior Droid L'avatar di riccardo859


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    756
    Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    Trasmetti schermo da dove: da Smartphone/tablet o da Computer ?
    Smartphone mx4pro
    Ultimi Cellulari avuti:

    Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3

  4. #1543
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Salve oggi mi si è aggiornato il chromecast ... è successo a qualcun'altro in questi giorni? Sapete se porta novità o limitazioni? Grazie
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  5. #1544
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

    non saprei, che firmware hai ora ?

  6. #1545
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un problema con chromecast 2, non so più dove mettere le mani. Ho appurato che non si tratta di un problema al dispositivo in quanto ho fatto la prova in un'altra casa e funziona alla perfezione. Il problema è che da un giorno all'altro (in casa mia) è diventato inutilizzabile.. Praticamente riesco solo a vedere lo sfondo se provo ad utilizzarlo non funziona. Ad esempio se provo a trasmettere lo schermo dopo 1 secondo si blocca, idem con netflix riesco solo a fare il cast, compare la schermata netflix sulla tv ma non va oltre.. Cosa può essere?? Grazie

  7. #1546
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoveSmg Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un problema con chromecast 2, non so più dove mettere le mani. Ho appurato che non si tratta di un problema al dispositivo in quanto ho fatto la prova in un'altra casa e funziona alla perfezione. Il problema è che da un giorno all'altro (in casa mia) è diventato inutilizzabile.. Praticamente riesco solo a vedere lo sfondo se provo ad utilizzarlo non funziona. Ad esempio se provo a trasmettere lo schermo dopo 1 secondo si blocca, idem con netflix riesco solo a fare il cast, compare la schermata netflix sulla tv ma non va oltre.. Cosa può essere?? Grazie
    Cosa intendi dire che non va oltre la schermata Netflix? In cast o in mirroring?

    io continuo a ripetere che il mirroring è una funzione secondaria della Chrome"CAST" e non è un privilegio per tutti: solo in pochi riescono a farlo con una buona qualità. Magari tu avevi una buona qualità, per carità... non è una regola ovviamente.

    Quando hai fatto la prova in un'altra casa, e quindi con un'altra wifi, hai utilizzato comunque il tuo smartphone o tablet? O lo hai fatto con quello del "padrone" di casa?
    Hai provato a casa tua con un device differente da quello con cui hai problemi? Fatti prestare uno smartphone da qualcuno e prova a fare il cast di un video di Youtube.

    Premesso questo, così sue due piedi indagherei soprattutto sul tuo wifi, spegni per 10 secondi (stacca la corrente o l'interruttore) sia il router che il tv dove è attaccata la Chromecast e riprova.
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  8. #1547
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho un problema sia con il cast che con il mirroring, l'ho comprato appena uscito ed usato senza problemi.. sia in mirroring che con netflix che con plex.. Sia con netflix che con plex riesco a fare il cast, cioè premo il tasto apposito sullo smartphone vedo la schermata di netflix/plex sulla tv ma quando avvio un film/serie si blocca tutto.. stessa cosa con il mirroring, si connette il telefono alla tv ma dopo un attimo va in crash.. Non ho fatto modifiche al router, ho aperto alcune porte per avere il nat aperto su xbox one ma le avevo anche mesi fa e funzionava.. Credo proprio che sia un problema di router ma non capisco per cosa.. :/

  9. #1548
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoveSmg Visualizza il messaggio
    Ho un problema sia con il cast che con il mirroring, l'ho comprato appena uscito ed usato senza problemi.. sia in mirroring che con netflix che con plex.. Sia con netflix che con plex riesco a fare il cast, cioè premo il tasto apposito sullo smartphone vedo la schermata di netflix/plex sulla tv ma quando avvio un film/serie si blocca tutto.. stessa cosa con il mirroring, si connette il telefono alla tv ma dopo un attimo va in crash.. Non ho fatto modifiche al router, ho aperto alcune porte per avere il nat aperto su xbox one ma le avevo anche mesi fa e funzionava.. Credo proprio che sia un problema di router ma non capisco per cosa.. :/
    Ripeto la domanda: hai provato con uno smartphone diverso dal tuo a fare cast (non il mirroring)?
    Fai una prova veloce con un video di YouTube, basta che sia un device diverso dal tuo
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  10. #1549
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Intanto dicci che router hai. Poi scaricat un'app per monitorare i srgnali wifi e vedi che canale hai meno saturo in casa tua. Dopo prova a forzare il router su quel canale e vedi come va. Che distanza c'è tra chromecast e router?

  11. #1550
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Eccomi qui, allora ho provato anche con un altro smartphone e c'è lo stesso problema, ora sono riuscito a fare un ripristino di fabbrica (su chromecast) e non si connette più!!! Mi dice che non riesce a rilevare chromecast. Il mio router è Alice Gate 2 Plus Wi-Fi, praticamente è ad un metro di distanza (e nelle impostazioni del router mi da connessione "eccellente").. tutti gli altri dispositivi che ho vanno benissimo in wifi, tablet, smartphone ecc..

Pagina 155 di 165 primaprima ... 55105145153154155156157 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy