CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

Chromecast - Problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Chromecast - Problemi

    Ciao a tutti,

    ho acquistato il mese scorso negli USA il chromecast.
    Solo che al momento rilevo un problema particolarmente fastidioso.
    La chiavetta in questione dopo pochi minuti dall'avvio si disconnette dalla rete wi-fi.
    Ho provato a fare svariati reset, ma il problema persiste.
    Avete per caso qualche consiglio a riguardo.
    Grazie mille

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si sconnette o semplicemente non vedi più dagli applicativi il quadratino di chromecast come succede a me?
    Praticamente gli applicativi non riconoscono più la chiavetta ma mappando e pingandola in rete sembra funzionare perfettamente.
    La cosa strana è che con un televisore in una altra stanza funziona tutto , il che esclude a priori incompatibilità con il router e/o software.
    Qualcuno mi da una dritta?
    Ultima modifica di trescone; 08-04-14 alle 11:14

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Identico problema. Mi succede sia con tablet che smartphone. Proverò a cambiare router.. (attualmente ho il modem fastweb che fa tutto.. )

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescogrif Visualizza il messaggio
    Identico problema. Mi succede sia con tablet che smartphone. Proverò a cambiare router.. (attualmente ho il modem fastweb che fa tutto.. )
    Si anch'io pensavo dipendesse da quello ma ho avuto la prova che non era quello il problema quando ho collegato la chiavetta ad un altro televisore e non ha avuto il ben che minimo problema.
    L'unica cosa è che il tv che ha problemi è un poco più distante dal router, che dipenda da quello ?
    Ultima modifica di trescone; 09-04-14 alle 09:40

  6. #5
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    discussione spostata nella nuova sezione dedicata a chromecast

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /home/klaasmad
    Messaggi
    4,098
    Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

    Azzardo, può darsi che la versione americana supporti le connessioni americane wifi a 5ghz e non quelle standard a 2.4ghz?

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Mr. Jack


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    261
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge | Nexus 5

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescogrif Visualizza il messaggio
    Identico problema. Mi succede sia con tablet che smartphone. Proverò a cambiare router.. (attualmente ho il modem fastweb che fa tutto.. )
    Stesso problema con Chromecast preso in Italia. Per far sì che si riconetta devo staccare e riattaccare l'alimentazione dalla porta usb.
    Ho anch'io il modem di Fastweb. Qualche idea?
    stupid people do stupid things

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    373
    Smartphone
    Samsung S7 Edge,LG G2,Galaxy S

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Buona sera,
    ho un problema con la chromecast appena comprata. Arrivo a casa ,la monto sulla tv la alimento e accendo il tv per ceonfigurarla.....e l'HDMI non rileva alcuna sorgente sebbene la chromecast abbia il led illuminato ad intermittenza.. Cambio tv e la collego nella tv della cucina ed anche lì stesso identico problema... Come posso risolvere?

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,343

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gagge89 Visualizza il messaggio
    Buona sera,
    ho un problema con la chromecast appena comprata. Arrivo a casa ,la monto sulla tv la alimento e accendo il tv per ceonfigurarla.....e l'HDMI non rileva alcuna sorgente sebbene la chromecast abbia il led illuminato ad intermittenza.. Cambio tv e la collego nella tv della cucina ed anche lì stesso identico problema... Come posso risolvere?
    risolto? forse è rotta...

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Stesso problema per me e per mio cognato che l’ha comprata la settimana scorsa...... quindi in due case differenti. Connetti qualsiasi app, netflix, Dazn,nowtv, ma dopo pochi minuti il video continua, ma dall’applicazione nessuna connessione alla chiavetta, e aprendo Google home mi ricerca dispositivi e non la trova..... io credo sia un problema software....

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy