CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 22 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 217
Discussione:

Chromecast e Sky Go

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jiammy Visualizza il messaggio
    Anche per Premium Play?
    Cioè PC con Premium Play schermo intero con chromecast vedo sia audio che video?
    Se non è così, c'è qualche chiavetta tipo ezcast miracast TESTATA dove sicuramente si vede e si sente Premium Play dal PC alla tv?
    Purtroppo a me premium play e chromecast nn vanno d accordo..con la funzione mirroring da pc posso anche mettere il video a tutto schermo..e si vede anche bene. .il problema è che l audio nn lo trasmette..il problema è la compatibilità con Silver Light ..di proprietà di Microsoft. ..nn ho trovato nessun modo per vedere sul TV sia video che audio..quindi ad oggi nn ti consiglio di comprarla se il tuo obbiettivo è questo..ezcast è ancora peggio..fin quando trasmetti dal cel alla TV va più che bene..ma l app per il PC fa davvero pena e ha seri problemi a trasmettere sul TV ciò che vedi sul PC. .nemmeno te lo consiglio...io ho rimediato comprando un cavo hdmi da 10m dal cinese a 7euro. .e ho risolto il problema. .e vedo tranquillamente premium play sul TV. .tra l altro senza ritardi..visto che cmq chromecast quando trasmette ha sempre un 2 max 3 secondi di ritardo tra pc e tv..prendi bene la misura tra la distanza pc e tv e compra un cavo hdmi. Ovviamente nn ti consiglio nei centri commerciali.che un cavo da 2 metri te lo fanno pagare30euro
    Ultima modifica di Magicnaples; 17-10-14 alle 00:50

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Magicnaples per il post:

    jiammy (17-10-14)

  3.  
  4. #132
    Senior Droid L'avatar di jiammy


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    392
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Gold

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 52 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Magicnaples Visualizza il messaggio
    Purtroppo a me premium play e chromecast nn vanno d accordo..con la funzione mirroring da pc posso anche mettere il video a tutto schermo..e si vede anche bene. .il problema è che l audio nn lo trasmette..il problema è la compatibilità con Silver Light ..di proprietà di Microsoft. ..nn ho trovato nessun modo per vedere sul TV sia video che audio..quindi ad oggi nn ti consiglio di comprarla se il tuo obbiettivo è questo..ezcast è ancora peggio..fin quando trasmetti dal cel alla TV va più che bene..ma l app per il PC fa davvero pena e ha seri problemi a trasmettere sul TV ciò che vedi sul PC. .nemmeno te lo consiglio...io ho rimediato comprando un cavo hdmi da 10m dal cinese a 7euro. .e ho risolto il problema. .e vedo tranquillamente premium play sul TV. .tra l altro senza ritardi..visto che cmq chromecast quando trasmette ha sempre un 2 max 3 secondi di ritardo tra pc e tv..prendi bene la misura tra la distanza pc e tv e compra un cavo hdmi. Ovviamente nn ti consiglio nei centri commerciali.che un cavo da 2 metri te lo fanno pagare30euro
    Ti ringrazio per l'esauriente risposta, io prima vedevo premium play dalla tv perché avevo il portatile e lo collegavo con l' hd ma adesso il pc è in un'altra stanza e risulta complicato il collegamento, quindi o faccio come te con un super filo hd oppure c'è il nuovo nexus player che mi fa gola https://www.androidiani.com/news/goo...console-220716 devo valutare, magari per adesso mi arrangio con il cavo
    Samsung Galaxy S6 Gold Platinum 32GB

  5. #133
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jiammy Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per l'esauriente risposta, io prima vedevo premium play dalla tv perché avevo il portatile e lo collegavo con l' hd ma adesso il pc è in un'altra stanza e risulta complicato il collegamento, quindi o faccio come te con un super filo hd oppure c'è il nuovo nexus player che mi fa gola Google Nexus Player: una Android TV da 99$ che si trasforma in console - Androidiani.com devo valutare, magari per adesso mi arrangio con il cavo
    Mmmm per il momento arrangiati col cavo..anche perché il problema nn è chromecast o il nexus Player. .il problema è la compatibilità che questi hanno con Silver Light. .perche ad esempio se da chromecast voglio vedere una partita su un sito di streaming in flash si vede e si sente perfettamente. .ma visto che premium play è trasmesso in Silver Light e nn in flash allora avvengono i problemi descritti prima..dovrà essere Google a trovare un accordo con Microsoft per rendere compatibile le due cose..e visto l odio che c'è tra i 2 (causa Windows phone..infatti Google non ha reso nessuna sua app compatibile con quel os) purtroppo ne dubito

  6. #134
    Senior Droid L'avatar di jiammy


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    392
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Gold

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 52 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Magicnaples Visualizza il messaggio
    Mmmm per il momento arrangiati col cavo..anche perché il problema nn è chromecast o il nexus Player. .il problema è la compatibilità che questi hanno con Silver Light. .perche ad esempio se da chromecast voglio vedere una partita su un sito di streaming in flash si vede e si sente perfettamente. .ma visto che premium play è trasmesso in Silver Light e nn in flash allora avvengono i problemi descritti prima..dovrà essere Google a trovare un accordo con Microsoft per rendere compatibile le due cose..e visto l odio che c'è tra i 2 (causa Windows phone..infatti Google non ha reso nessuna sua app compatibile con quel os) purtroppo ne dubito
    Si ma con nexus player dal playstore ti scarichi l'app premium play e te lo vedi dalla tv
    Samsung Galaxy S6 Gold Platinum 32GB

  7. #135
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Fermo (FM)
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Motorola Moto G 2014

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Magicnaples Visualizza il messaggio
    Mmmm per il momento arrangiati col cavo..anche perché il problema nn è chromecast o il nexus Player. .il problema è la compatibilità che questi hanno con Silver Light. .perche ad esempio se da chromecast voglio vedere una partita su un sito di streaming in flash si vede e si sente perfettamente. .ma visto che premium play è trasmesso in Silver Light e nn in flash allora avvengono i problemi descritti prima..dovrà essere Google a trovare un accordo con Microsoft per rendere compatibile le due cose..e visto l odio che c'è tra i 2 (causa Windows phone..infatti Google non ha reso nessuna sua app compatibile con quel os) purtroppo ne dubito
    Si ma si suppone che il Nexus player possa utilizzare l'app per Android...ma è tutto da capire ancora.

  8. #136
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jiammy Visualizza il messaggio
    Si ma con nexus player dal playstore ti scarichi l'app premium play e te lo vedi dalla tv
    Ah in questo caso cambia tutto..sempre se nn fanno la bastardata come sui tv Samsung. .ti scarichi l app e poi ti fa vedere solo i film e non i canali Live. ..ma vbb è ancora molto presto dare giudizi..bisognerà capire per bene cm.funziona.

  9. #137
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Fermo (FM)
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Motorola Moto G 2014

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ufficiale da oggi Serie A Tim per Android supporta Chromecast!

  10. #138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho skygo e chromecast funziona tutto audio e video ma il video è terribilmente scattoso guardare un film o una partita cosi è impossibile,non capisco se è il pc troppo lento o la connessione internet anche se no ncredo perche sul pc si vede bene

  11. #139
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    OnePlus One, Cubot GT99

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    non si hanno news su skyonline e la chromecast ???

  12. #140
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoxxx1978 Visualizza il messaggio
    Io ho skygo e chromecast funziona tutto audio e video ma il video è terribilmente scattoso guardare un film o una partita cosi è impossibile,non capisco se è il pc troppo lento o la connessione internet anche se no ncredo perche sul pc si vede bene
    hai provato ad abbassare la risoluzione del video?
    hai una rete wifi "lenta"?

Pagina 14 di 22 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy