CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 23 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 225
Discussione:

[SOS THREAD] Domande, aiuti e consigli generali sulla Chromecast

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano L'avatar di sheed


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, ho comprato anche io la chromecast ma non c'e modo di farla configurare, ho provato di tutto più o meno quello che si trova in rete....la collego alla porta hdmi mi appare la scritta chromecast.... poi gira il logo google per un paio di secondo poi schermo nero.....da impazzire pd!
    qualcuno avrebbe qualche suggerimento per favore?
    XIAOMI MI A1

  2.  
  3. #82
    Androidiano L'avatar di sheed


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sheed Visualizza il messaggio
    salve a tutti, ho comprato anche io la chromecast ma non c'e modo di farla configurare, ho provato di tutto più o meno quello che si trova in rete....la collego alla porta hdmi mi appare la scritta chromecast.... poi gira il logo google per un paio di secondo poi schermo nero.....da impazzire pd!
    qualcuno avrebbe qualche suggerimento per favore?
    uno alla volta che non si capisce nada....
    boh!!
    XIAOMI MI A1

  4. #83
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,sto cercando di settare il chromecast, con tablet e smarphone tutto ok ma col pc mi da problemi con VPN,mi potete aiutare? Grazie

  5. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Novità per quanto riguarda il wifi direct?

  6. #85
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Da qualche giorno sto tentando di collegarla, ma non riesco. Inizialmente pensavo che il mio Fritz Box essendo uno dei primi, se non proprio il primo, non avere la dunzionalità UPnP; ma controllando meglio c'è ed è abilitata. Ho notato che riconosce il NAS d-link come UPnP e quindi dovrebbe funzionare senza problemi.
    Ho provato ad abilitare la modifica delle impostazioni di sicurezza e a modificare il portaforwarding anche se sapevo che c'entrava ben poco, ma ancora nulla.
    Non è abilitato l'isolamento AP, visto che qualsiasi dispositivo connesso in rete si vede e c'è possibilità di accedere.

    Qualche consiglio?
    Samsung GT-N7100 Galaxy Note 2 e Huawei Ideos

    HTC DREAM exTIM SuperBadCM5 v1.6 (Eclair)
    Motorola Milestone 2
    Tutti rooted!

    Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri

  7. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve..vorrei sapere se ...dovendo ancora fare l'acquisto,mi consigliate la chiavetta chromecast o ezcast...grazie

  8. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lovedevil Visualizza il messaggio
    Salve..vorrei sapere se ...dovendo ancora fare l'acquisto,mi consigliate la chiavetta chromecast o ezcast...grazie
    Anch'io vorrei sapere ad oggi cosa conviene acquistare. Grazie

  9. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non comprate ezcast funziona male con i video finziona bene solo con web

  10. #89
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Domanda: ho un s6 ma se clicco il toggle screen mirroring non trova la chromecast. È normale?
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  11. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.
    Domanda veloce (… e chiedo anticipatamente scusa se in qualcuna delle pagine precedenti c’è già la riposta che cerco … non ho purtroppo il tempo materiale tempo di leggerle… scusatemi).
    Ho effettuato - recentemente - un doppio acquisto “simultaneo”, online: nuovo smartphone (Moto G 2015 2gb/16gb con Android 5.1.1) + Google Chromecast (… quello della prima generazione, a forma di pen drive che ha mangiato troppo…. il “portachiavi tondo” è uscito dopo). Soddisfatto pienamente dal sistema (sarà che ho il modem wi-fi della adsl fibre a 3 m d’aria dal televisore, ma funziona tutto a meraviglia…anche con il “vecchio” Galaxy S3 mini della consorte). In casa utilizziamo il Chromecast “principalissimamente” per lo streaming di video presenti su Youtube. Ma, dal momento che soprattutto mia moglie utilizza spesso gli smartphone come “spiccia” fotocamera, quale è la app che più mi consigliate per una gradevole riproduzione su TV, tramite chromecast, delle foto e dei filmati salvati nella memoria dello smartphone stesso? Grazie d’una risposta. Un saluto

Pagina 9 di 23 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy