CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 23 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 225
Discussione:

[SOS THREAD] Domande, aiuti e consigli generali sulla Chromecast

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matint Visualizza il messaggio
    Ma la chromecast si aggiorna da sola?
    Si si aggiorna da sola, non ti è mai capitato all'accensione di notare un aggiornamento?

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  2.  
  3. #142
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Come posso collegare casse esterne (ingresso aux /bluetooth) mentre trasmetto video con chromecast video?
    Vorrei poter sfruttare l impianto audio estermo mentre guardo un film dalla tv .
    Avete idee?


    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  4. #143
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    galaxy ace-s3-note 4

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 157 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho il chromecast 2 e ho un problema molto fastidioso ovvero quando trasmetto da telefono va tutto a posto fluidissimo non perde mai un frame ma quando trasmetto da pc fa schifo va a scatti si blocca e mi fa venire il nervoso non capisco come mai... Uso ovviamente chrome e l'estensione cast cosa c'è che non va? Ho la fibra a 30 mbps alice

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    DEVICE:galaxy s3 16gb
    ROM:lineage os nightly
    KERNEL:stock
    RIP note 4

    DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
    ROM:batman rom
    KERNEL:notorious kernel

  5. #144
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,254
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    da qualche giorno sui miei dispositivi appare questo messaggio come mai? ho il chromecast

    Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

  6. #145
    Androidiano VIP L'avatar di hottix


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,805
    Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steveone Visualizza il messaggio
    da qualche giorno sui miei dispositivi appare questo messaggio come mai? ho il chromecast

    Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
    Dovrebbe essere colpa di quell'insulsa applicazione ufficiale di Facebook.
    http://www.androidpolice.com/2016/10...how-to-fix-it/
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

  7. #146
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono interessato a comprare Chromecast 2, principalmente per Netflix, però ho un dubbio, quando parto nel vedere qualcosa in streaming poi posso tranquillamente usare lo smartphone per altro o questo influisce su cosa sta trasmettendo?

    Nel senso, non intendo come prestazioni, ma se determinate app o servizi si interrompono se no ho l'app aperta in primo piano in quel momento.

    Tipo il poter usare Whatsapp mentre sto guardando una serie su Netflix, possibilissimo giusto?

    Stessa cosa YouTube?

  8. #147
    Androidiano VIP L'avatar di hottix


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,805
    Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d4N87 Visualizza il messaggio
    Sono interessato a comprare Chromecast 2, principalmente per Netflix, però ho un dubbio, quando parto nel vedere qualcosa in streaming poi posso tranquillamente usare lo smartphone per altro o questo influisce su cosa sta trasmettendo?

    Nel senso, non intendo come prestazioni, ma se determinate app o servizi si interrompono se no ho l'app aperta in primo piano in quel momento.

    Tipo il poter usare Whatsapp mentre sto guardando una serie su Netflix, possibilissimo giusto?

    Stessa cosa YouTube?
    Provo a spiegare brevemente il funzionamento ☺️
    Prendiamo come esempio Netflix (ma va bene per qualsiasi app che supporti il cast): quando selezioni un film dal cellulare toccando l'apposito tasto tu "trasmetti" il film, che vuol dire? Praticamente vuol dire che il telefono invia un indirizzo internet al chromecast il quale sarà usato da quest'ultimo per farti vedere il contenuto autonomamente, chiudendo Netflix col tasto home avrai solo una notifica permanente in status bar che ti avviserà di ciò.
    Di conseguenza col cellulare puoi fare qualsiasi altra cosa o addirittura spegnere il telefono.
    Naturalmente spegnendolo perderai la possibilità di usare il telefono come telecomando per mettere in pausa, stoppare o cambiare contenuto.
    Ultima modifica di hottix; 05-11-16 alle 08:37
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

  9. Il seguente Utente ha ringraziato hottix per il post:

    gianpassa (04-11-16)

  10. #148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    avevo come esigenza il mirroring dello schermo del mio smartphone senza avere a disposizione un router esterno. Abilitando l'hot-spot sullo smartphone in questione e facendo collegare la chromecast a questo punto d'accesso, sono riuscito a far funzionare la cosa, tuttavia mi sono accorto che la chromecast consuma continuamente dati internet, pur non avendone bisogno una volta che il mirroring si è avviato (per fare una prova ho provato a disabilitare completamente il traffico dati sullo smartphone e il mirroring non si è interrotto). Sapete se c'è un modo per ovviare a questo problema senza disabilitare completamente il traffico dati?

  11. #149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quando trasmetto qualcosa dalle app del telefono (netflix youtube etc) non mi da nessun problema. Se, invece, provo a trasmettere una pagina web tramite pc mi si disconnette tutto: si disconnette la connessione col chromecast, con la tv con il pc e si disconnette proprio internet da qualsiasi dispositivo. Come posso risolvere?
    Ho provato il ripristino dei dati di fabbrica ma niente.
    Ha sempre funzionato alla perfezione ma da circa una settimana mi da questo problema.

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  12. #150
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, da un paio di giorni ho riscontrato questo problema, ovvero, appena cerco di trasmettere una pagina web al chromecast la trasmissione parte ma dopo qualche secondo si blocca tutto. ho provato a reistallare chrome ma nulla c'è da dire che da plex o youtube tutto funziona perfettamente, ma appena cerco di trasmettere da browser si blocca... cosa potrebbe essere?

Pagina 15 di 23 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy