CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Tempi di consegna Chromecast Play Store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    340
    Smartphone
    Xiaomi MI 9 128GB

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfonso87 Visualizza il messaggio
    Ho visto che uno dei centri clienti UPS si trova a bari, quindi dovrebbe essere più vicino a te che non a me (che abito in provincia di Salerno). Indi per cui immagino il pacco verrà consegnato al tuo domicilio prima che al mio...Puoi farmi sapere quando arriva? *_*

    Ps. Ho appena chiamato l'assistenza google. Mi hanno detto che i pacchi non tracciabili vengono spediti con PosteItaliane, e che in questo periodo le poste sono piene di problemi. Alcuni clienti hanno ricevuto il pacco anche dopo più di 3 settimane >.<

    Mi sa che i problemi non finiscono mai per loro (e d'altronde come potrebbe essere diversamente in questa pseudo-nazione?)

    Chromecast ordinata il 19.09.2014 e spedita il 22.09.2014
    Ad oggi 03.10.2014 ancora non c'è traccia
    Ho chiamato qualche ora fa l'assistenza google e mi hanno detto che per la spedizione da 3 euro usano Poste Italiane non c'è tracciabilità; mi hanno anche detto che passato il 10° giorno lavorativo posso ricontattarli e mi ristornano i soldi.
    Secondo me bastava specificarlo sul playstore: "se scegliete la spedizione da € 3,00 useremo Poste Italiane" e sicuramente non avrei fatto questa scelta nemmeno sotto minaccia di decapitazione dell'ISIS

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho ordinato ieri la mia chromecast dal google store ma mi sono accorto, anche leggendo il forum, che i tempi di consegna con amazon sono almeno dimezzati (c'è anche la possibilità di usare amazon prime). Volevo chiedere a chi avesse già acquistato o ne fosse a conoscenza se è possibile annullare l'ordine con google in modo da ordinarla su amazon.

    GRAZIE in anticipo

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy