CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema Chromecast

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Chromecast

    Ho una chromecast da qualche mese ed ha sempre funzionato, sempre sulla stessa Tv ma, ieri, durante la riproduzione di un video di youtube ho avuto un problema, la riproduzione è disturbatiasima e sono comparsi una serie di puntini di colori primari su tutto il pannello del televisore. Ho provato altre app come RedbullTv e il morroring ed ho anche cambiato tv, sempre uguale. Ho rifatto la configurazione da zero senza risultati. In allegato immagini esplicative

    La cosa strana è che i wallpapers della modalità standby (quelle foto in hd che vengono mostrate quando la chromecast non è collegata a nessun dispositivo) sono nitide e riprosotte bene.

    È come se i codec del video fossero danneggiati.

    Avete idee di come procedere?

    Per caso sapete chi fornisce assistenza per questo dispositivo?

    Dove dovrei portarlo a riparare?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho un problema con una chiavetta tipo chromcast quando faccio lo screen mirror con il mio s5 mi di dice impossibile connettere condivisione schermo. Da cosa dipende? Al negozio funzionava anche con un s4 e si poteva trasmettere anche sky go ma con il mio s5 niente dava sempre lo stesso errore che mi dava a casa. Aiutatemi grazie. Ciao

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho risolto. Mi hanno sostituito la chiavetta, adesso tutto funziona alla perfezione.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy