CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Chromecast o...?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Chromecast o...?

    Ciao a tutti, ero interessato ad acquistare la Google Chromecast, ma navigando ho trovato altre valide alternative (ex mi box). Secondo voi qual é la migliore di quelle in circolazione?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    UP
    Anche io interessato alle alternative. Ho visto Amazon Fire TV Stick (dicono che sia in tutto e per tutto migliore di chromecast), ma non è in vendita in Italia, qualcuno ce l'ha, l'ha provato? Ho visto anche Roku Streaming Stick.
    In particolare mi interessava quello di Amazon, su carta e nei video sembra anche meglio, ma mi interessava il parere di qualcuno, e soprattutto mi interessava sapere se in Italia c'è qualche limitazione visto che sarebbe da acquistare sul .com e non sul .it

  4. #3
    Androidiano L'avatar di CGHJ


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    271
    Smartphone
    One Plus 3 64GB, Iphone 3GS

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rivinoo Visualizza il messaggio
    UP
    Anche io interessato alle alternative. Ho visto Amazon Fire TV Stick (dicono che sia in tutto e per tutto migliore di chromecast), ma non è in vendita in Italia, qualcuno ce l'ha, l'ha provato? Ho visto anche Roku Streaming Stick.
    In particolare mi interessava quello di Amazon, su carta e nei video sembra anche meglio, ma mi interessava il parere di qualcuno, e soprattutto mi interessava sapere se in Italia c'è qualche limitazione visto che sarebbe da acquistare sul .com e non sul .it

    Dipende cosa ci fate. Io ad esempio so che chromecast abbia delle estensioni per poterci fare altro e comunque già l'assistenza da parte della community scarseggia su chromecast figuriamoci su altro. Io la vorrei comprare e sono sicuro che la utilizzerei al massimo, sempre che non ci siano problemi di lag nei video che trasmetto alla tv.


    Comunque essendo molto giovane è supportata molto da google (o almeno spero).

    una google chromecast 2 non credo esca, o comunque non così in fretta.

  5. #4
    suz
    suz non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao uso questo post per non aprirne un'altro. Ma su amazon ci sono altre (e meno costose) alternative. Per es. che differenza c'è EZ-Cast?
    Non piangere perchè è finita.... sorridi perchè è successo

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me interessa riprodurre audio, video e foto che ho sul cellulare o sul pc, in vari formati e varie risoluzioni. Per esempio ultimamente ho fatto molti video in 1080p a 60fps, e mi piacerebbe riprodurli così come sono, senza lag o altre complicazioni. Non voglio convertire niente in pratica. Ho anche qualche video in 4k. (la tv è in FHD, e non lo supporta. però magari queste chiavette fanno un downscaling?). Inoltre ho sentito che con TIMVision abiliteranno chromecast, nei prossimi aggiornamenti. Quindi con il mio cellulare potrei vedere i contenuti del mio abbonamento su qualsiasi TV di casa che non ha il decoder, e quindi senza dover collegarci il portatile. Inoltre mi interessa riprodurre file in avi ed mkv.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy