CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

chromecast consigli per gli acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di maverik84it


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    chromecast consigli per gli acquisti

    Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio , mi sono da poco abbonato a netflix ,per adesso lo guardo dal pc ,mi stò informanto riguardo ad alcune chiavette, (c'è ne sono troppe) qualcuno sà consigliarmi qualcosa di affidabile ,che non abbia costi esagerati ,ma sopratutto che funzioni veramente
    grazie
    Giuseppe

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Proprio per questo scopo ho comprato la chromecast e te la consiglio. E' regolarmente supportata sia da chrome che per l'app dalla stessa Netflix quindi hai visualizzazione hd e audio 5.1 rispetto ad altre chiavette che hanno solo sd! Inoltre non consuma nulla visto che la puoi agganciare alla usb del televisore (Se presente)

  4. #3
    Androidiano L'avatar di maverik84it


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slg1986 Visualizza il messaggio
    Proprio per questo scopo ho comprato la chromecast e te la consiglio. E' regolarmente supportata sia da chrome che per l'app dalla stessa Netflix quindi hai visualizzazione hd e audio 5.1 rispetto ad altre chiavette che hanno solo sd! Inoltre non consuma nulla visto che la puoi agganciare alla usb del televisore (Se presente)
    Grazie per la risposta, sai consigliarmi uno store dove prenderla ad un prezzo conveniente
    Grazie
    buona giornata

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maverik84it Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, sai consigliarmi uno store dove prenderla ad un prezzo conveniente
    Grazie
    buona giornata
    Guarda io per adesso il prezzo minore l'ho riscontrato alla Wind 34,90 contro i 39 degli altri store! Se sei abbonato Infostrada o la devi fare te la regalano con obbligo di non rescindere per 30 mesi!

  6. #5
    Androidiano L'avatar di maverik84it


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slg1986 Visualizza il messaggio
    Guarda io per adesso il prezzo minore l'ho riscontrato alla Wind 34,90 contro i 39 degli altri store! Se sei abbonato Infostrada o la devi fare te la regalano con obbligo di non rescindere per 30 mesi!
    Ah! non sapevo che wind la vendesse , io avevo visto sulla baia a circa 49,00 + spedizione parlo di quello del 2015 con tipo il portachiave tondo disponibile in vari colori

  7. #6
    Androidiano L'avatar di maverik84it


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    un ultima cosa volevo chiederti ,con quello della wind ti trovi bene, come ricezione ,ci sono rallentamente ,lag...
    grazie

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maverik84it Visualizza il messaggio
    un ultima cosa volevo chiederti ,con quello della wind ti trovi bene, come ricezione ,ci sono rallentamente ,lag...
    grazie
    Mi trovo benissimo anche perchè Wind non c'entra niente, è solo il negozio che lo vende ma sono dispositivi non marchiati. Per adesso nessun rallentamento e nessun lag. 49 + spedizione nemmeno in negozio è così cara! Da listino è 39!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato slg1986 per il post:

    maverik84it (06-11-15)

  10. #8
    Androidiano L'avatar di maverik84it


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slg1986 Visualizza il messaggio
    Mi trovo benissimo anche perchè Wind non c'entra niente, è solo il negozio che lo vende ma sono dispositivi non marchiati. Per adesso nessun rallentamento e nessun lag. 49 + spedizione nemmeno in negozio è così cara! Da listino è 39!
    ok perfetto, mi reco in qualche negozio mediamondo/wind ecc.. vediamo se la trovo
    grazie gentilissimo
    ciao
    buonagiornata
    Giuseppe

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maverik84it Visualizza il messaggio
    ok perfetto, mi reco in qualche negozio mediamondo/wind ecc.. vediamo se la trovo
    grazie gentilissimo
    ciao
    buonagiornata
    Giuseppe
    Figurati!
    Buona giornata a te!

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Io rimpiango di non essermi preso il primo modello a 20 euro con la vodafone xD ... E' scaduta l'offerta .. quello si che era un prezzone ... però secondo me le rimanenze del vecchio modello scenderanno ... poi il prezzo consigliato per la nuova è a 39 euro da google (spedizione gratuida), da mediaworld (spedizione a pagamento...ritiro a mano gratis) ecc (euronics, unieuro ecc) ... eccoti il link ufficiale con le pagine e le condizione dei vari store
    https://www.google.com/intl/it_it/chromecast/buy-tv/
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy