CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

strano problema chromecast

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    strano problema chromecast

    Ciao a tutti, ho chromecast da qualche giorno quindi non sono molto esperta.. Nei giorni scorsi ho visto dei video proiettati sul tv dallo smartphone android 4.2 tramite l'app youtube, siti di streaming, video mediaset on demand, ecc. Ed ho anche usato l'estensione x chrome dal pc!
    Ultimamente invece riscontro dei problemi, mi spiego.. Sul tv appare la scritta che il chromecast è connesso, e scorrono pure le foto, ma in realtà sull'app youtube non compare più l'icona di chromecast, e sul pc cliccando nell'icona dell'estensione, c'è scritto Nessun dispositivo cast trovato. Com'è possibile questo dato che sul tv c'è scritto che è connesso alla rete wifi e scorrono le foto???
    Ho provato a staccare la presa del router o quella dell'alimentazione di chromecast, si rimette tutto a posto x qualche minuto e poi stessa storia, la trasmissione si interrompe e chromecast nonostante risulti connesso alla rete e scorrono le foto, non viene trovato nè dallo smartphone nè dall'estensione.
    Cosa posso fare?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Facendo nuovamente la configurazione, sul tv spunta fuori questo messaggio: