CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Trasmetti schermo/audio non funzionante!!!

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Trasmetti schermo/audio non funzionante!!!

    Buongiorno ragazzi!!!Sono possessore da un anno della chiavetta Chromecast.Negli ultimi mesi ho notato che la modalitą "TRASMETTI SCHERMO/AUDIO"non funziona...(ho un S7 EDGE con fw stock).Come provider di rete fissa ho TIM con la FIBRA(utilizzo lo wifi della rete fissa).Ho provato a "formattare"la chiavetta all'inizio rifunzionava...ora non sortisce nessun risultato.Ho letto in rete che č successo ad altri utenti la medesima problematica.Chiedo a Voi Esperti come potrei ovviare.Grazie anticipatamente.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Samsung Galaxy s5 mini

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi!!!Sono possessore da un anno della chiavetta Chromecast.Negli ultimi mesi ho notato che la modalitą "TRASMETTI SCHERMO/AUDIO"non funziona...(ho un S7 EDGE con fw stock).Come provider di rete fissa ho TIM con la FIBRA(utilizzo lo wifi della rete fissa).Ho provato a "formattare"la chiavetta all'inizio rifunzionava...ora non sortisce nessun risultato.Ho letto in rete che č successo ad altri utenti la medesima problematica.Chiedo a Voi Esperti come potrei ovviare.Grazie anticipatamente.
    Ciao, prova ad utilizzare altre applicazioni di mirroring, come all cast o local cast.
    Spero di esserti stato utile


    Inviato dal mio SM-T535 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Paoloz03 per il post:

    ettore88 (06-11-16)

  5. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paoloz03 Visualizza il messaggio
    Ciao, prova ad utilizzare altre applicazioni di mirroring, come all cast o local cast.
    Spero di esserti stato utile


    Inviato dal mio SM-T535 usando Androidiani App
    Ciao Paolo.Ho provato stamane ALLCAST.Non trovo la funzionalitą "trasmetti schermo/audio".Qualcuno saprebbe darmi un aiuto su come attivare la funzionalitą?(sempre che si possa con ALLCAST).Grazie anticipatamente.

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Samsung Galaxy s5 mini

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Paoloz03 Visualizza il messaggio
    Ciao, prova ad utilizzare altre applicazioni di mirroring, come all cast o local cast.
    Spero di esserti stato utile


    Inviato dal mio SM-T535 usando Androidiani App
    Ciao Paolo.Ho provato stamane ALLCAST.Non trovo la funzionalitą "trasmetti schermo/audio".Qualcuno saprebbe darmi un aiuto su come attivare la funzionalitą?(sempre che si possa con ALLCAST).Grazie anticipatamente.
    Ciao, mi sa che non č possibile, ti chiedo scusa, pensavo avesse anche quella funzione. Ti consiglio di inviare un feedback alla Google per segnalare il problema, di solito se lo segnali non ci mettono molto a risolverlo.

    Inviato dal mio SM-T535 usando Androidiani App

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    49
    Smartphone
    S7edge+SIV+JIII+Splus

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi!!!Sono possessore da un anno della chiavetta Chromecast.Negli ultimi mesi ho notato che la modalitą "TRASMETTI SCHERMO/AUDIO"non funziona...(ho un S7 EDGE con fw stock).Come provider di rete fissa ho TIM con la FIBRA(utilizzo lo wifi della rete fissa).Ho provato a "formattare"la chiavetta all'inizio rifunzionava...ora non sortisce nessun risultato.Ho letto in rete che č successo ad altri utenti la medesima problematica.Chiedo a Voi Esperti come potrei ovviare.Grazie anticipatamente.
    Come hai risolto? ho lo stesso problema, anzi a me la chromecast appena presa non mi ha mai funzionato la modalitą

  8. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oddiokasko Visualizza il messaggio
    Come hai risolto? ho lo stesso problema, anzi a me la chromecast appena presa non mi ha mai funzionato la modalitą
    Ciao.Ho solo aggiornato l S7 Edge all' ultima vs ufficiale disponibile.Tutto qui.Saluti

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, Questa procedura č vale per la nuova versione/schermata dell'applicazione Google Home:
    Connetti il tuo dispositivo Android alla stessa rete Wi-Fi di Chromecast o della TV con tecnologia Chromecast integrata.
    Apri l'app Google Home.
    Nell'angolo in basso a destra della schermata Home, tocca la quarta icona sarebbe Account > cerca Altre > e premi Esegui il mirroring del dispositivo.
    Seleziona il tuo dispositivo Chromecast o la TV con tecnologia Chromecast integrata e CONNETTI. ��
    Ultima modifica di GinaColena; 16-10-18 alle 03:10

  10. Il seguente Utente ha ringraziato GinaColena per il post:

    DreamReaper (16-10-18)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy