Ciao
Tre settimane fa la mia Chromecast di prima generazione (ce l'ho da 2 anni) non funzionava più, non veniva rilevata da nessun dispostivo e app (Web Video Caster, Netflix o Youtube). Dal momento che era parecchio tempo che mi permetteva di usarla solo in modalità ospite e mi ha poi definitivamente abbandonata ho deciso di comprarla nuova, di seconda generazione. E' arrivata oggi, collegata, correttamente installata e aggiornata, pronta a trasmettere... non viene rilevata nemmeno questa! Non esce nessun messaggio di errore, semplicemente non esce il quadratino in alto a destra
Ho la connessione con Tiscali e il mio modem è un Technicolor, ho capito che il problema è il modem ma è lo stesso con cui ho installato la Chromecast e ha funzionato perfettamente per 2 anni, io non l'ho mai toccato e nessuno in casa mia.
Sapete dirmi da cosa è dovuto? Ho provato a guardare il modem, ma purtroppo da sola ho qualche difficoltà! Grazie mille in anticipo