CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

La Chromecast non viene rilevata!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La Chromecast non viene rilevata!!

    Ciao
    Tre settimane fa la mia Chromecast di prima generazione (ce l'ho da 2 anni) non funzionava più, non veniva rilevata da nessun dispostivo e app (Web Video Caster, Netflix o Youtube). Dal momento che era parecchio tempo che mi permetteva di usarla solo in modalità ospite e mi ha poi definitivamente abbandonata ho deciso di comprarla nuova, di seconda generazione. E' arrivata oggi, collegata, correttamente installata e aggiornata, pronta a trasmettere... non viene rilevata nemmeno questa! Non esce nessun messaggio di errore, semplicemente non esce il quadratino in alto a destra
    Ho la connessione con Tiscali e il mio modem è un Technicolor, ho capito che il problema è il modem ma è lo stesso con cui ho installato la Chromecast e ha funzionato perfettamente per 2 anni, io non l'ho mai toccato e nessuno in casa mia.
    Sapete dirmi da cosa è dovuto? Ho provato a guardare il modem, ma purtroppo da sola ho qualche difficoltà! Grazie mille in anticipo
    Ultima modifica di Roberta1991; 30-01-17 alle 14:44

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Potrebbe essere il tipo di Wi-Fi, verifica se la chromecast supporta i 2.4GHz altrimenti devi cambiare modem

    Inviato dal mio ASUS_Z00UD usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy