CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Alimentare chromecast da usb type-b

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alimentare chromecast da usb type-b

    buongiorno, volevo usare chromecast con un videoproiettore. Per l'alimentazione, mi chiedevo se fosse possibili usare l'unica porta usb che c'è, ovvero una usb B: lo chiedo per scrupolo perchè in realtà ho già provato e non funziona. C'è anche un'uscita 12V Dc trigger: c'è modo di usare questa? Grazie e buon lavoro.
    Ultima modifica di PietroSilvano; 20-09-17 alle 22:20

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,271
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,696
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PietroSilvano Visualizza il messaggio
    buongiorno, volevo usare chromecast con un videoproiettore benq MH740. Per l'alimentazione, mi chiedevo se fosse possibili usare l'unica porta usb che c'è, ovvero una usb B: lo chiedo per scrupolo perchè in realtà ho già provato e non funziona. C'è anche un'uscita 12V Dc trigger: c'è modo di usare questa? Grazie e buon lavoro.
    Se stai chiedendo se la porta USB del videoproiettore é in grado di alimentare la chromecast.... Dipende dalle specifiche del proiettore.

    Se poi hai già provato...
    Forse devi attivarla dalle impostazioni del video....

    Altri tipi di alimentazione non sono supportati.
    Solo standard USB.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Se stai chiedendo se la porta USB del videoproiettore é in grado di alimentare la chromecast.... Dipende dalle specifiche del proiettore.

    Se poi hai già provato...
    Forse devi attivarla dalle impostazioni del video....

    Altri tipi di alimentazione non sono supportati.
    Solo standard USB.
    USB Type-B è a tutti gli effetti usb, ma mi pare non esprima sufficiente voltaggio o chessòio. Quel trimmer?

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,271
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,696
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PietroSilvano Visualizza il messaggio
    USB Type-B è a tutti gli effetti usb, ma mi pare non esprima sufficiente voltaggio o chessòio. Quel trimmer?
    L'attacco 12 Volt che dicevi, oltre che dubito essere in uscita (per alimentare cosa????) ma piuttosto in entrata, comunque non va bene!
    Lo standard USB é 5 Volt.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (16-09-17)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    L'attacco 12 Volt che dicevi, oltre che dubito essere in uscita (per alimentare cosa????) ma piuttosto in entrata, comunque non va bene!
    Lo standard USB é 5 Volt.
    penso sia una sorta di avviatore per far scendere un telo-schermo all'accensione del video proiettore. comunque se il voltaggio è sbagliato, niente da fare. Nenache se gli attacco un trasformatore da accendisigari? Dovrò ingegnarmi per far arrivare un'altra presa di corrente lassù. Una multipla? Grazie di tutto.

  8. #6
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,271
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,696
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PietroSilvano Visualizza il messaggio
    penso sia una sorta di avviatore per far scendere un telo-schermo all'accensione del video proiettore. comunque se il voltaggio è sbagliato, niente da fare. Nenache se gli attacco un trasformatore da accendisigari? Dovrò ingegnarmi per far arrivare un'altra presa di corrente lassù. Una multipla? Grazie di tutto.
    Il videoproiettore è alimentato...
    Mettici una tripla e fine!
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy