CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Zenfone 3 + SkyGo solo audio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    chespa
    Guest
    Predefinito

    Zenfone 3 + SkyGo solo audio

    Ciao a tutti,
    sono un felice possessore di un ASUS Zenfone 3 ZE520KL(non rootato). Ho acquistato qualche giorno fa Google Chromecast, principalmente per godermi SkyGo sulla mia tv, ma riesco a vedere solo SkyTG24, mentre per tutti gli altri canali ho solo audio e schermo nero. Ho letto sia di una versione modificata (che non riesco a trovare perché i link di download sono offline), e sia di una versione più obsoleta (quale mi consigliate?) per ovviare al problema, ma non essendo un esperto aspetto vostri consigli.
    Grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chespa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono un felice possessore di un ASUS Zenfone 3 ZE520KL(non rootato). Ho acquistato qualche giorno fa Google Chromecast, principalmente per godermi SkyGo sulla mia tv, ma riesco a vedere solo SkyTG24, mentre per tutti gli altri canali ho solo audio e schermo nero. Ho letto sia di una versione modificata (che non riesco a trovare perché i link di download sono offline), e sia di una versione più obsoleta (quale mi consigliate?) per ovviare al problema, ma non essendo un esperto aspetto vostri consigli.
    Grazie in anticipo.
    Buongiorno! Non ho skygo e non ho chromecast e non ho neppure una televisione, però ho trovato in rete questa procedura, dai un occhiata se funziona.
    https://www.chimerarevo.com/internet...ast-tv-185895/

    Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    chespa
    Guest
    Predefinito

    Grazie, ma l'ho seguita anche io, riscontrando il problema di cui parlo nel post.

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chespa Visualizza il messaggio
    Grazie, ma l'ho seguita anche io, riscontrando il problema di cui parlo nel post.
    Caspita! Allora hanno cambiato qualcosa sui drm. Ovviamente in rete si trova di tutto. Su quella falsa riga credo riuscirai a far funzionare il tutto. Da browser hai provato giusto?

    Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #5
    chespa
    Guest
    Predefinito

    Da browser (su pc) funziona senza problemi, mentre le app SkyGo(sia per pc sia per smartphone) non vanno.

  7. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chespa Visualizza il messaggio
    Da browser (su pc) funziona senza problemi, mentre le app SkyGo(sia per pc sia per smartphone) non vanno.
    E dal browser dello smartphone? Capisco che sembra un 'appiccico' però magari puoi ovviare mentre cerchi una ulteriore soluzione.

    Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #7
    chespa
    Guest
    Predefinito

    Non ho provato. Più che un appiccico mi sa che non è fattibile (almeno cercando con Google non ho trovato chi ci abbia provato)

  9. #8
    chespa
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    E dal browser dello smartphone? Capisco che sembra un 'appiccico' però magari puoi ovviare mentre cerchi una ulteriore soluzione.

    Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
    Ho provato a usare Sky Go sul browser dello smartphone, ma non si riesce ad andare oltre il login(appare un avviso in cui continua a chiedere user e password nonostante io sia loggato, come se fosse una "protezione" per evitare la condivisione dello schermo)

  10. #9
    chespa
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    E dal browser dello smartphone? Capisco che sembra un 'appiccico' però magari puoi ovviare mentre cerchi una ulteriore soluzione.

    Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Nexus 5 --> Huawei P8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chespa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono un felice possessore di un ASUS Zenfone 3 ZE520KL(non rootato). Ho acquistato qualche giorno fa Google Chromecast, principalmente per godermi SkyGo sulla mia tv, ma riesco a vedere solo SkyTG24, mentre per tutti gli altri canali ho solo audio e schermo nero. Ho letto sia di una versione modificata (che non riesco a trovare perché i link di download sono offline), e sia di una versione più obsoleta (quale mi consigliate?) per ovviare al problema, ma non essendo un esperto aspetto vostri consigli.
    Grazie in anticipo.
    Ciao,
    hai trovato una soluzione a questo problema ?
    Vengo da un Huawei p10lite e tutto ha sempre funzionato correttamente. Ho preso da una settimana il nuovo Samsung A8 e mi ritrovo nella tua stessa situazione, ovvero se provo a fare il mirroring sulla chromecast, sento solo l'audio e l'immagine rimane nera. Rifatto il testo con il Huawei e funziona.
    La versione di SKygo è la stessa e anche provandone altre, il problema rimane.

    Attendo un tuo feedback.

    Ciao

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy