CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Mirroring SkyGo e Chromecast - Solo audio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Nexus 5 --> Huawei P8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mirroring SkyGo e Chromecast - Solo audio

    Buongiorno,
    vi scrivo in quanto mi sono imbattuto in una problematica conosciuta, ma non troppo. Ho visto che l'argomento ha lambito questo forum, quindi provo con il mio post a dare voce a chi come me ha la seguente problematica.
    Sono un possessore da circa una settimana del nuovo smartphone Samsung A8, e per ora il feedback è positivo, se non fosse che mi sono imbattuto nella problematica del mirroring da questo telefono, sulla ma tv di SkyGo.
    Nell'ultimo hanno ho avuto 2 telefoni (Huawei P8 e P10lite) su entrambi avevo l'app di skygo e su entrambi riuscivo a fare del mirroring con la Chromecast dell'app di sky.

    Da circa una settimana con questo samsung, non c'è verso di farlo funzionare. Parte il mirroring, apro l'app di Skygo e tutto sembra funzionare tranquillamente, parte di default il canale di SkyTg24 e si vede, ma non appena cambio canale, rimane l'audio ma sparisce il video. Sono abbastanza certo che sia un blocco voluto da sky/samsung, in quanto una cosa simile succede se si fa la stessa operazione se si usano i cavi.

    Rifatto la stessa prova con il mio vecchio P10 lite e funziona. La versione di SkyGo è la stessa 2.1, ma anche provandone altre un po più vecchie la cosa non cambia.

    Siete a conoscenza della problematica e sapete come ovviare a questo fastidioso problema ?

    Ciao

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche per me stesso problema. Avevo uno OnePlus 3 e tutto filava liscio, adesso sono passato a OnePlus 6 e come lele solo audio e niente video (ad esclusione di sky tg 24)...al posto di migliorare si regredisce...come mai? c'è una spiegazione a tutto ciò?...mi sa che restituisco il mio nuovo Op6.....

    ps.: il bello è che riprovando con op3 tutto va alla grande la versione di skygo è la 2.1 su ambedue i dispositivi...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, a me lo screen mirroring con chromecast ha sempre funzionato fino all'aggiornamento della nuova Sky Go app per android. La versione attuale è la 5 e nel momento in cui provo a fare chromecast mi dÃ* errore dicendo che non posso riprodurre su altri schermi.
    Qualcuno ha stesso problema ed è riuscito a risolverlo?
    Grazie

    Aggiungo un'altra domanda, qualcuno sa come evitare che l'app ti obblighi ad aggiornarla quando ti esce l'avviso?

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Smelf Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, a me lo screen mirroring con chromecast ha sempre funzionato fino all'aggiornamento della nuova Sky Go app per android. La versione attuale è la 5 e nel momento in cui provo a fare chromecast mi dÃ* errore dicendo che non posso riprodurre su altri schermi.
    Qualcuno ha stesso problema ed è riuscito a risolverlo?
    Grazie

    Aggiungo un'altra domanda, qualcuno sa come evitare che l'app ti obblighi ad aggiornarla quando ti esce l'avviso?
    Ciao! Ti ho unito i messaggi. Se devi aggiungere qualcosa, edita il primo.

    Per certo so che l'applicazione citata sta dando problemi a tutti, sia su tv box che sui telefoni.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #5
    Senior Droid L'avatar di optimus77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Benvenuti in Sky. Se pensate che Murdock possa farvi un regalo nel permettervi di fare il casting dei propri canali sul Chromecast vi sbagliate di grosso

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amuizzc Visualizza il messaggio
    Anche per me stesso problema. Avevo uno OnePlus 3 e tutto filava liscio, adesso sono passato a OnePlus 6 e come lele solo audio e niente video (ad esclusione di sky tg 24)...al posto di migliorare si regredisce...come mai? c'è una spiegazione a tutto ciò?...mi sa che restituisco il mio nuovo Op6.....

    ps.: il bello è che riprovando con op3 tutto va alla grande la versione di skygo è la 2.1 su ambedue i dispositivi...
    Il problema é semplice, oneplus 6 ha widevine L1, che a sua volta blocca app tipo sky go, dazn ecc, io ho semplicemente sbloccato il bootloader e sono tornato automaticamente a widevine L3, come oneplus 3, e tutto fila liscio!
    GOOGLE É TUO AMICO

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy