Buongiorno,
vi scrivo in quanto mi sono imbattuto in una problematica conosciuta, ma non troppo. Ho visto che l'argomento ha lambito questo forum, quindi provo con il mio post a dare voce a chi come me ha la seguente problematica.
Sono un possessore da circa una settimana del nuovo smartphone Samsung A8, e per ora il feedback è positivo, se non fosse che mi sono imbattuto nella problematica del mirroring da questo telefono, sulla ma tv di SkyGo.
Nell'ultimo hanno ho avuto 2 telefoni (Huawei P8 e P10lite) su entrambi avevo l'app di skygo e su entrambi riuscivo a fare del mirroring con la Chromecast dell'app di sky.
Da circa una settimana con questo samsung, non c'è verso di farlo funzionare. Parte il mirroring, apro l'app di Skygo e tutto sembra funzionare tranquillamente, parte di default il canale di SkyTg24 e si vede, ma non appena cambio canale, rimane l'audio ma sparisce il video. Sono abbastanza certo che sia un blocco voluto da sky/samsung, in quanto una cosa simile succede se si fa la stessa operazione se si usano i cavi.
Rifatto la stessa prova con il mio vecchio P10 lite e funziona. La versione di SkyGo è la stessa 2.1, ma anche provandone altre un po più vecchie la cosa non cambia.
Siete a conoscenza della problematica e sapete come ovviare a questo fastidioso problema ?
Ciao