CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Google home

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Google home

    Scusate non sapevo dove scrivere... Non esiste una sezione per Google home? Avrei delle domande per chi è più esperto di questo dispositivo.

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cainoz Visualizza il messaggio
    Scusate non sapevo dove scrivere... Non esiste una sezione per Google home? Avrei delle domande per chi è più esperto di questo dispositivo.
    Ciao! Chiamiamo subito un "esperto" in Google Home Mini. @iLuke
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cainoz Visualizza il messaggio
    Scusate non sapevo dove scrivere... Non esiste una sezione per Google home? Avrei delle domande per chi è più esperto di questo dispositivo.
    Prova a fare le domande (nel frattempo creiamo una sezione)



    Io ho Google Home Mini

    Inviato dal mio Mi Note 3 utilizzando Tapatalk
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    È possibile fargli riconosce 2 voci sullo stesso account? Ho creato un account Google su uno smartphone che usiamo in casa per comandare la domotica e tutti gli apparecchi in rete ma non lo uso solo io e questo account l'ho impostato sul Google home mini quindi mi servirebbe fargli riconoscere almeno la voce della mia compagna oltre che la mia. Non che sia indispensabile, quello che mi interessa glielo può dire anche lei, ma era solo per fare una cosa "più completa".

  6. #5
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cainoz Visualizza il messaggio
    È possibile fargli riconosce 2 voci sullo stesso account? Ho creato un account Google su uno smartphone che usiamo in casa per comandare la domotica e tutti gli apparecchi in rete ma non lo uso solo io e questo account l'ho impostato sul Google home mini quindi mi servirebbe fargli riconoscere almeno la voce della mia compagna oltre che la mia. Non che sia indispensabile, quello che mi interessa glielo può dire anche lei, ma era solo per fare una cosa "più completa".
    Non vorrei sbagliare ma con il tuo account riconosce solo te. Se gli dici "ehi Google buongiorno" lui ti risponderà "ciao [tuo nome]" perché ha riconosciuto la tua voce... Se vuoi però far riconoscere anche la voce della tua compagna allora configura il dispositivo anche dal suo account Google, io ho risolto così e ora ci riconosce entrambi chiamandoci con i nomi corretto.
    In questo modo ognuno ha la propria cronologia attività Google.

    Inviato dal mio Mi Note 3 utilizzando Tapatalk
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un saluto a tutti,
    approfitto della vostra disponibilità per risolvere alcuni dubbi sull'argomento del topic.

    Ieri mi è stato regalato Google Home Mini (voluto e atteso). Ho installato il tutto e non ha presentato problemi.
    Per usarlo al meglio sono a farvi un piccolo bombardamento di domande.

    Premesse: l'ho messo in cucina, a 10 cm dal modem. Il mio telefono è ZUK Z2 con AEX Oreo ultima build. Non root. (se servono queste informazioni).
    Cominciamo...

    Partiamo dal telefono:


    Io tengo il telefono in inglese, è possibile mettere Google Home e relativa applicazione in Italiano - almeno il parlato - per interagirvi in italiano ma tenere il sistema del telefono in inglese?
    Ha senso installare Google Assistant con un Home in casa? Sul telefono le due applicazioni si completano o si ostacolano o sono superflue?
    Per farlo utilizzare a più persone tenendo separati i profili basta che sul telefono degli interessati sia associato il dispositivo a Google Home con profilo della persona, giusto?


    Continuiamo su generici dubbi e ignoranza:

    Posso farlo "comunicare" con console come Xbox One e Playstation 4? Tipo per Netflix e via dicendo.
    Se imposto una sveglia, all'ora indicata suona il telefono o Home mini?


    Consigli:
    In futuro avete da consigliare lampadine e termostati o altro per "connettere" la casa senza doverla rifare? (purtroppo lavatrice, lavastoviglie, clima e altro sono vecchi e non in procinto di essere cambiati). Ma già poter comandare l'illuminazione sarebbe eccezionale.

    Corollario: sapete di lampadine smart compatibili con Home da esterno?

    Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy