CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

sincronizzare con kies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    bravo, effettivamente il tuo discorso non fa una piega...ti serve un telefono, vai in un centro apposito e ti affidi giustamente a delle persone che si spera siano competenti, hai ragione anche tu

    io non lo farei mai, mi guardo recensioni su qualsiasi cosa in tutte le lingue del mondo ahah. e poi da quando ho chiesto ad un commesso se un htc che stavo osservando avesse o no l'autofocus e questo mi ha chiesto SCUSA NON MI RICORDO COSA INTENDI PER AUTOFOCUS..sono più che scettico e non mi fido piu..ma ripeto, tuo discorso è giusto

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leroi Visualizza il messaggio
    ciao allora ti spiego ero andato per prendermi un galaxy s2 ,quando il venditore del centro di telefonia mi dice guarda in tutta confidenza IO non spederei 600 euri per un gs2 che è uscito un'anno fà e che cmq dovrebbe andare giù di prezzo perchè vale oggi sui 450 (dice il negoziante ed io a fiduccia lo ascolto)e quindi mi continua il discorso dicendomi che al momente a pari prezzo del gs2 e appena uscito il nexus da circa 15 gg ed è il top di gamma di casa samsung ..
    IO ero senza telefono e mi serviva uno urgentemente e quindi a fiducia me lo sono comperato ieri ...spero solo di non pentirmi dell'acquisto perchè se fosse come penso ...tra una settimana lo rivendo sicuro sicuro.
    poi che dirti si e verò avrei dovuto imformarmi meglio prima ma io spesso mi fido di quello che uno competente (o dovrebbe esserlo almeno) in materia mi dice ...
    ciao
    indipendentemente dal fatto che tu avessi fretta, prima di spendere 600 euro per uno smartphone io mi sarei un po' informato prima, mi sembra una cosa talmente logica...
    Comunque il tuo negoziante ha ragione, non ha senso spendere 600 euro per un GS2 che si trova online a 400/450 euro.
    Tuttavia ti consigli di non rivendere il nexus, semplicemente perchè monta l'ultima versione di Android ed è uno dei migliori smartphone in commercio se non il migliore

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    speriamo di trovarmi bene
    in attesa di tutto questo vi ringrazio per tutte le vostre gentili risposte a riguardo
    ciao
    Quote Originariamente inviato da matiu Visualizza il messaggio
    indipendentemente dal fatto che tu avessi fretta, prima di spendere 600 euro per uno smartphone io mi sarei un po' informato prima, mi sembra una cosa talmente logica...
    Comunque il tuo negoziante ha ragione, non ha senso spendere 600 euro per un GS2 che si trova online a 400/450 euro.
    Tuttavia ti consigli di non rivendere il nexus, semplicemente perchè monta l'ultima versione di Android ed è uno dei migliori smartphone in commercio se non il migliore

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leroi Visualizza il messaggio
    quindi ho acquistato un "falso" samsung ,e non sò come spiegarti ...ci provo , esempio acquistare delle app's x il samsung nexus lo posso fare ?! ma da dove dal programma di kies no visto che non mi vede il dispositivo ,leggevo qui nel forum che esiste un applicazzione che consente di far aumentere il livello della suoneria ,lo posso fare !!?
    insomma voglio dire e chiedo se nexus mi permette di fare varie modifiche al telefono con altretante applicaz ... oppure e chiuso come un iphone ,cosi lo compri e cosi lo tieni !!
    e se fosse gestibile e manovrabile con che cosa lo fai tu ?!!?
    grazie e scusa ma son nuovo di questo mondo e spero di non aver speso male i miei soldi per questo acquisto ,che non sia come per i prodotti di casa apple della qualle IO provengo e della quale mi sono stancato proprio per il fatto di non riuscire a personallizzare il device come piace a me .

    Giusto per curiosità, quale prodotto Apple hai provato? L'iPhone così lo compri e così lo tieni? Per non sapere nemmeno che esiste un market dove acquistare le app direi che l'ultimo telefono che hai comprato era un Nokia con Symbian S60v3...

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leroi Visualizza il messaggio
    ciao allora ti spiego ero andato per prendermi un galaxy s2 ,quando il venditore del centro di telefonia mi dice guarda in tutta confidenza IO non spederei 600 euri per un gs2 che è uscito un'anno fà e che cmq dovrebbe andare giù di prezzo perchè vale oggi sui 450 (dice il negoziante ed io a fiduccia lo ascolto)e quindi mi continua il discorso dicendomi che al momente a pari prezzo del gs2 e appena uscito il nexus da circa 15 gg ed è il top di gamma di casa samsung ..
    IO ero senza telefono e mi serviva uno urgentemente e quindi a fiducia me lo sono comperato ieri ...spero solo di non pentirmi dell'acquisto perchè se fosse come penso ...tra una settimana lo rivendo sicuro sicuro.
    poi che dirti si e verò avrei dovuto imformarmi meglio prima ma io spesso mi fido di quello che uno competente (o dovrebbe esserlo almeno) in materia mi dice ...
    ciao
    Direi che il commesso è stato molto sincero e competente... Magari ha dato per scontato che chi compra uno smartphone di fascia alta, conosca almeno la base di Android, iOS o WP7, ma evidentemente non è vero che gli "utonti" comprano solo iPhone... La nuova moda è comprare un Android per dire che l'iPhone lo compri e lo tieni così com'è, mentre con il proprio smartphone puoi fare un'infinita di cose (anche se non si sa neanche come si scaricano le app)

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di smania


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    535
    Smartphone
    Iphone 6s

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    secondo me hai fatto benissimo a seguire il consiglio del negoziante: il gs2 anche se e' ancora un'ottimo top di gamma ormai e' uscito da un anno quindi avendo un budget di 600 euro la scelta era pressoche' obbligatoria! ti posso dire avendo avuto il gs2 la differenza e' minima in termini di prestazione, la vedi in termini di schermo, fotocamera e ovviamente per ics installato !
    Nulla e' piu' necessario del superfluo

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 62 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Avrei comprato il gs2, che ha un hw migliore, avrà a breve ICS ufficiale, ed avrei risparmiato 150 euro...

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    Ultimi smartphone: Google Nexus, Nexus 4, Nexus5, Galaxy S4, Galaxy S5, Xiaomi Mi3, Honor7, S7 Edge....

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di tizzi91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    566
    Smartphone
    Xperia XZ1, Huawei M3 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    io dico solo che il galaxy nexus ha lo schermo migliore del gs2 ma per il resto nn c'è paragone fotocamera da 8mp su s2 audio migliore su s2 e nn lo dico solo io anche le recensioni su you tube. E inoltre la più grossa mancanza è che il gs2 ha la possibilità di espandere la memoria fino a 64gb con micro sd xc mentre il povero galaxy nexus rimane fisso a 16 gb interni di cui solo 11 gb sono utilizzabili

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di smania


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    535
    Smartphone
    Iphone 6s

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    io parlo da ex possessore del gs2 e posso dire che si, se lo guardi dalla parte del prezzo 430/440 euro contro i 519 del Nexus e' un telefono eccellente e conviene prenderlo, (pensandoci pero' visto che ormai e' fuori da un anno.. E a fine febbraio presentano in gs3 ... ma dal lato hardware ti posso dire che le foto sebbene la fotocamera sia da 8mp sono migliori sul Nexus, l'Audio si e' piu' alto sul gs2.. Speriamo in un fix ufficiale intanto si usa volume+.
    Riguardo la memoria e' soggettivo.. Per l'uso che ne faccio io quando ho 2 gb sono soddisfatto.. Ma non nego che se avesse lo slot per la micro USB sarebbe meglio.
    Nulla e' piu' necessario del superfluo

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leroi Visualizza il messaggio
    quindi ho acquistato un "falso" samsung ,e non sò come spiegarti ...ci provo , esempio acquistare delle app's x il samsung nexus lo posso fare ?! ma da dove dal programma di kies no visto che non mi vede il dispositivo ,leggevo qui nel forum che esiste un applicazzione che consente di far aumentere il livello della suoneria ,lo posso fare !!?
    insomma voglio dire e chiedo se nexus mi permette di fare varie modifiche al telefono con altretante applicaz ... oppure e chiuso come un iphone ,cosi lo compri e cosi lo tieni !!
    e se fosse gestibile e manovrabile con che cosa lo fai tu ?!!?
    grazie e scusa ma son nuovo di questo mondo e spero di non aver speso male i miei soldi per questo acquisto ,che non sia come per i prodotti di casa apple della qualle IO provengo e della quale mi sono stancato proprio per il fatto di non riuscire a personallizzare il device come piace a me .
    Hai acqistato un falso samsung ed un vero Android, non è meglio?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy