CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Comprato Galaxy Nexus..restituito dopo 1ora!!Schermo con il solito difetto...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Comprato Galaxy Nexus..restituito dopo 1ora!!Schermo con il solito difetto...

    Oggi ho ritirato il mio Galaxy Nexus dal mio fornitore di fiducia, ancora in macchina muoi dalla voglia di provarlo e lo accendo, ma i miei incubi si avverano...lo schermo presenta i noti difetti già citati da molti utenti!

    Praticamente a bassa luminasità è come se ci fosse della polvere grigia ed aloni più chiari, ben visibile sugli sfondi bianchi, ma anche sulle schermate grigie come quella dei contatti.

    Un DIFETTO a mio parere non sopportabile, calcolando che il device regola la luminosità quasi sempre al minimo in ambienti interni.

    RISULTATO: restituito dopo meno di 1ora, adesso sono in attesa di uno nuovo sperando che abbia uno schermo MENO DIFETTOSO.

    Qualcuno ha avuto esperienze simili?Avete anche voi restituito il vostro nexus?

    Secondo voi da un prodotto ad un'altro potrò trovare differenze oppure devo rassegnarmi!

    IL mio GSII seppur SuperAmoled non presenta il problema, o solo in minima parte!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hamleto Visualizza il messaggio
    Oggi ho ritirato il mio Galaxy Nexus dal mio fornitore di fiducia, ancora in macchina muoi dalla voglia di provarlo e lo accendo, ma i miei incubi si avverano...lo schermo presenta i noti difetti già citati da molti utenti!

    Praticamente a bassa luminasità è come se ci fosse della polvere grigia ed aloni più chiari, ben visibile sugli sfondi bianchi, ma anche sulle schermate grigie come quella dei contatti.

    Un DIFETTO a mio parere non sopportabile, calcolando che il device regola la luminosità quasi sempre al minimo in ambienti interni.

    RISULTATO: restituito dopo meno di 1ora, adesso sono in attesa di uno nuovo sperando che abbia uno schermo MENO DIFETTOSO.

    Qualcuno ha avuto esperienze simili?Avete anche voi restituito il vostro nexus?

    Secondo voi da un prodotto ad un'altro potrò trovare differenze oppure devo rassegnarmi!

    IL mio GSII seppur SuperAmoled non presenta il problema, o solo in minima parte!
    sicuro che volessi postare nella sezione s2?

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    ZiCkY i topic come questo spostali subito che facciamo prima
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY
    Originariamente inviato da hamleto
    Oggi ho ritirato il mio Galaxy Nexus dal mio fornitore di fiducia, ancora in macchina muoi dalla voglia di provarlo e lo accendo, ma i miei incubi si avverano...lo schermo presenta i noti difetti già citati da molti utenti!

    Praticamente a bassa luminasità è come se ci fosse della polvere grigia ed aloni più chiari, ben visibile sugli sfondi bianchi, ma anche sulle schermate grigie come quella dei contatti.

    Un DIFETTO a mio parere non sopportabile, calcolando che il device regola la luminosità quasi sempre al minimo in ambienti interni.

    RISULTATO: restituito dopo meno di 1ora, adesso sono in attesa di uno nuovo sperando che abbia uno schermo MENO DIFETTOSO.

    Qualcuno ha avuto esperienze simili?Avete anche voi restituito il vostro nexus?

    Secondo voi da un prodotto ad un'altro potrò trovare differenze oppure devo rassegnarmi!

    IL mio GSII seppur SuperAmoled non presenta il problema, o solo in minima parte!
    sicuro che volessi postare nella sezione s2?

    Beh dai... nelle ultime 2 righe compare la parola GS2...


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Beh dai... nelle ultime 2 righe compare la parola GS2...


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    LOL basta ot dai..
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hamleto Visualizza il messaggio
    Oggi ho ritirato il mio Galaxy Nexus dal mio fornitore di fiducia, ancora in macchina muoi dalla voglia di provarlo e lo accendo, ma i miei incubi si avverano...lo schermo presenta i noti difetti già citati da molti utenti!

    Praticamente a bassa luminasità è come se ci fosse della polvere grigia ed aloni più chiari, ben visibile sugli sfondi bianchi, ma anche sulle schermate grigie come quella dei contatti.

    Un DIFETTO a mio parere non sopportabile, calcolando che il device regola la luminosità quasi sempre al minimo in ambienti interni.

    RISULTATO: restituito dopo meno di 1ora, adesso sono in attesa di uno nuovo sperando che abbia uno schermo MENO DIFETTOSO.

    Qualcuno ha avuto esperienze simili?Avete anche voi restituito il vostro nexus?

    Secondo voi da un prodotto ad un'altro potrò trovare differenze oppure devo rassegnarmi!

    IL mio GSII seppur SuperAmoled non presenta il problema, o solo in minima parte!
    Ho appena provato a mettere la luminosità al minimo possibile su sfondo bianco: vedo come una specie di "squadratura" nel senso che ci sono alcune striscie verticali e orizzontali più scure.
    Questo si incomincia a intravvedere quando si tiene la luminosità intorno al 25/30 %
    Siccome tengo la luminosità sempre almeno al 40% questo "problema" non l'avevo notato; non so se il tuo sia difettoso, il mio non penso proprio che lo sia.

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di simone87stilo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Pontecchio Polesine (ROVIGO)
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho appena provato anche io a mettere la luminosità al minimo e andare su sfondi bianchi tipo web oppure sulla pagina dei contatti rubrica ma non vedo nessun effetto polvere si intravede un alone ma pochissimo proprio impercettibile forse è amche un'impressione (sapete leggere sempre di tutti che hanno sti aloni e sti difetti alla fine ti autoconvinci) ihihihihi
    Non lo so il tuo quanto fastidioso fosse ma il mio se metto la luminosità a 40/50% è perfetto e non si nota niente!
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Come già detto altre volte questo difetti tutti super amoled, sul galaxy nexus nota di più probabilmente perchè risoluzione più alta del galaxy s2

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di enricoandreoli


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    1,480
    Smartphone
    Non ho uno smartphone

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 117 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Non è un bug, è una caratteristica di questi display.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Caporedattore di Androidiani.com



    Google e il tasto cerca sono i vostri migliori amici

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Opss...scusate se ho sbagliato sessione del forum, ma sono abituato ad entrare in quella del GSII di cui resto felice possessore

    Devo dire che il difetto che avevo notato era parecchio fastidioso, ed anche aumentando la luminosità si faceva notare!

    Poi con luminosità fissa al 40% la batteria sicuramente ne risente parecchio!

    Magari tra un pò ci riprovo prendendo un altro Galaxy Nexus e vediamo se le cose migliorano, altrimenti starò con il GS2 ancora per un pò, in attesa del GSIII magari

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy