CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34
Discussione:

Il Galaxy Nexus si riavvia da solo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Triccio


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Salento
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Galaxy Nexus 4.0.2 Stock

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao, prova con un hard reset con i wipe cache e data.

    Vedrai che risolvi... io almeno ho risolto così è + di 20 gg che non subisco riavvii.
    Questo vale sia per la 4.0.1 che per la 4.0.2

    Galaxy Nexus ICS 4.0.2 stock
    Phone: Galaxy S i9000 8 GB @ 1.25 GHz
    Rom: Gingerbread 2.3.5 JVT Stock + Semaphore 1.8 BigMem -

  2.  
  3. #12
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Io da quando ho colto in flagrante swiftkey x .. anche se mi ero svenato a comprarlo (10cent) disinstallato e da sabato scorso che non ho riavvi spontanei

  4. #13
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Io da quando ho colto in flagrante swiftkey x .. anche se mi ero svenato a comprarlo (10cent) disinstallato e da sabato scorso che non ho riavvi spontanei
    Ecco come volevasi dimostrare

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di cuozzo


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    1,012
    Smartphone
    Galaxy Note 9

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Concordo anche io... il mio dopo 3 mesi dall'acquisto ha avuto questi riavvii improvvisi... Ho la versione 4.0.2. lo fa in qualsiasi situazione... ho fatto un hard reset ma cmq anche dopo questo il problema nn si è risolto. Non vorrei pero" che fosse qualche applicazione installata sul cell nn ancora ottimizzata bene per ics la causa di cio', perche' dopo il reset ho reinstallato subito tutte le applicazioni ke avevo da capo.... Adesso ho provato a disinstallare qualche applicazione, tipo Volume+, visto ke un altro utente in questo thead ha fatto la stessa cosa e vediamo come si comporta!! Speriamo ke google individui il bruttissimo problema e risolva la situazione.... ke palle pero'...........
    Galaxy Note 9 black

  6. #15
    Androidiano L'avatar di Triccio


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Salento
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Galaxy Nexus 4.0.2 Stock

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuozzo Visualizza il messaggio
    Concordo anche io... il mio dopo 3 mesi dall'acquisto ha avuto questi riavvii improvvisi... Ho la versione 4.0.2. lo fa in qualsiasi situazione... ho fatto un hard reset ma cmq anche dopo questo il problema nn si è risolto. Non vorrei pero" che fosse qualche applicazione installata sul cell nn ancora ottimizzata bene per ics la causa di cio', perche' dopo il reset ho reinstallato subito tutte le applicazioni ke avevo da capo.... Adesso ho provato a disinstallare qualche applicazione, tipo Volume+, visto ke un altro utente in questo thead ha fatto la stessa cosa e vediamo come si comporta!! Speriamo ke google individui il bruttissimo problema e risolva la situazione.... ke palle pero'...........
    Quando dici di aver fato hard reset intendi un wipe data e cache accedendo il GN in recovery mode ?

    se fai il reset dal menu impostazioni non è la stessa cosa.

    Altra cosa importante è non abilitare il backup di dati di google ossia la reinstallazione automatica delle app associate all'account... è consigliabile installarle poche alla volta per verificare quale possa dare problemi.

    Io ho volume+ e non ho mai avuto problemi.
    Phone: Galaxy S i9000 8 GB @ 1.25 GHz
    Rom: Gingerbread 2.3.5 JVT Stock + Semaphore 1.8 BigMem -

  7. #16
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Triccio Visualizza il messaggio
    Quando dici di aver fato hard reset intendi un wipe data e cache accedendo il GN in recovery mode ?

    se fai il reset dal menu impostazioni non è la stessa cosa.

    Altra cosa importante è non abilitare il backup di dati di google ossia la reinstallazione automatica delle app associate all'account... è consigliabile installarle poche alla volta per verificare quale possa dare problemi.

    Io ho volume+ e non ho mai avuto problemi.
    Ognuno dice la sua..

    Cuozzo però non ha detto se ha o meno il bootloader sbloccato e il root... quindi come presumo ha una ROM stock deve attenersi all'unico mezzo che ha per fare il reset.. cioè da Ripristino Dati di fabbrica.. con bootloader e root sbloccato invece si può accedere alla recovery e quindi fare i 3 wipe..

    Io da quando ho messo ROM alternative non ho mai più avuto problemi di riavvio.. e con le applicazioni di sempre..
    Ho quasi provato tutte le ROM alternative e l'ultima in cronologia la CM9 e mai un riavvio con nessuno..
    Ultima modifica di Gynlemon; 26-02-12 alle 14:34

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di cuozzo


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    1,012
    Smartphone
    Galaxy Note 9

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ciao, allora ho fatto il wipe e cache ecc ecc da recovery originale. Ho la rom originalissima 4.0.2 senza root e sblocco. Ho fatto il wipe da recovery originale perche' il Cell si riavviava sempre in continuazione, nn facendomi fare nulla.. provai a togliere anche la batteria ma senza esito positivo. Unica soluzione wipe via recovery e tutto torno' a funzionare... Oggi invece me l'ha fatto un altra volta, mentre ero nell'applicazione il meteo. Pero' si è riavviato e nn è andato in loop continuo. Un semplice riavvio e basta.... Sinceramente nn so ke cosa pensare.... Uffa pero'... Ho un htc sensation XL e va una favola... Sto perdendo un po di fiducia in questo nexus e in google....


    Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando Androidiani App
    Ultima modifica di cuozzo; 26-02-12 alle 15:41
    Galaxy Note 9 black

  9. #18
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuozzo Visualizza il messaggio
    Sinceramente nn so ke cosa pensare.... Uffa pero'... Ho un htc sensation XL e va una favola... Sto perdendo un po di fiducia in questo nexus e in google....
    ma va laaa .. anche a me dava quel problema... e ti assicuro che non è per via dell'hardware.. ma qualcosa dev'esserci nel firmware iniziale

    Io ho risolto e mai più riavvi in maniera random con questa efficace ripristino ..MyPPC.it • Leggi argomento - [Guida] Ripristino totale in garanzia per il Galaxy Nexus

    sempre li trovi quello che ti serve..

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di cuozzo


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    1,012
    Smartphone
    Galaxy Note 9

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ok a limite proverò quando posso... una cosa ke nn ho capito è ke per eseguire quella guida il telefono deve esse un loocked??


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Galaxy Note 9 black

  11. #20
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuozzo Visualizza il messaggio
    Ok a limite proverò quando posso... una cosa ke nn ho capito è ke per eseguire quella guida il telefono deve esse un loocked??
    dev'essere sbloccato comunque se leggi le 2 pagine ci sono le spiegazioni che sono di tuo interesse..
    io l'ho provata appunto che ho eliminato il problema del riavvio in random.. ma dopo una volta avendo il telefono sbloccato.. + proprio quando inizia il divertimento!!

    Mi raccomando prima.. un bel backup della memoria ..perchè raserà al suolo tutto .. come se l'avessi appena preso..

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy