CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

URGENTE! Nuovo Bug! Uscita jack 2.5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di giupa87


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gela, Italy, Italy
    Messaggi
    1,982
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 225 volte in 194 Posts
    Predefinito

    URGENTE! Nuovo Bug! Uscita jack 2.5

    Salve ragazzi
    come da titolo vi segnalo un nuovo bug che ho riscontrato io ma anche altri utenti (non tutti però). Ascoltando la musica con gli auricolari o con casse collegate all'uscita jack 2.5 ho notato che in lockscreen la musica sembra saltare o comunque non andare fluida. Come levo la lockscreen tutto ritorna fluido. In un certo senso come se mi dovessi sentire la musica con gli auricolari senza far andare mai il tel in standby. Consigli? Vostre impressioni?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Anf3t4m1n


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Forlimpopoli (FC)
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Moto G 16gb, Zenfone 2 550ML

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 73 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giupa87 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi
    come da titolo vi segnalo un nuovo bug che ho riscontrato io ma anche altri utenti (non tutti però). Ascoltando la musica con gli auricolari o con casse collegate all'uscita jack 2.5 ho notato che in lockscreen la musica sembra saltare o comunque non andare fluida. Come levo la lockscreen tutto ritorna fluido. In un certo senso come se mi dovessi sentire la musica con gli auricolari senza far andare mai il tel in standby. Consigli? Vostre impressioni?
    Grazie
    hai rom stock? a me con rom personalizzata non succede

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Non hai specificato se cio accade su terminale stock .Puo essere che cio accada visto che in condizioni di sleep il terminale viaggia a frequenze minori che probabilmente non riescono a gestire il flusso audio.Basta un kernel mod ed una oculata configurazione dei parametri comunque per ovviare al problema

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di giupa87


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gela, Italy, Italy
    Messaggi
    1,982
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 225 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Rom stock aggiornata a 4.0.2 e non ho intenzione di mettere rom mod...può essere che Google è cosi sbadata da fare una cosa del genere? :\

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    530

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    telefono originale, a me non va in standby lo schermo rimane sempre con luminosità bassissima (come poco prima di spegnersi).. ma se spengo io lo schermo sento la musica nelle cuffie senza problemi.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Anf3t4m1n


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Forlimpopoli (FC)
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Moto G 16gb, Zenfone 2 550ML

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 73 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giupa87 Visualizza il messaggio
    Rom stock aggiornata a 4.0.2 e non ho intenzione di mettere rom mod...può essere che Google è cosi sbadata da fare una cosa del genere? :\
    prova semplicemente a ottenere permessi di root, installare un kernel modificato mantenendo rom stock (un kernel per rom 4.0.2) e poi modifichi le frequenze di lavoro del processore.. anche se non credo che sia il processore perche stock lavora in idle a 700hz fino ad arrivare a 1200 quando serve.. mentre io ho downcloccato a 350-920 e questo problema non me lo fa

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Jimbodroid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    671

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giupa87 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi
    come da titolo vi segnalo un nuovo bug che ho riscontrato io ma anche altri utenti (non tutti però). Ascoltando la musica con gli auricolari o con casse collegate all'uscita jack 2.5 ho notato che in lockscreen la musica sembra saltare o comunque non andare fluida. Come levo la lockscreen tutto ritorna fluido. In un certo senso come se mi dovessi sentire la musica con gli auricolari senza far andare mai il tel in standby. Consigli? Vostre impressioni?
    Grazie
    dici che usi cuffie con jack da 2.5.. è un errore di battitura oppure usi veramente cuffie da 2.5? perche il jack standard è da 3.5 comunque io con rom stock non ho mai riscontrato questo problema.. volume+ non causa questo problema quindi escludetelo.. per il resto non so come aiutarvi. mi dispiace
    Pure Google Experience... Awesome.

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di giupa87


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gela, Italy, Italy
    Messaggi
    1,982
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 225 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jimbodroid
    Originariamente inviato da giupa87
    Salve ragazzi
    come da titolo vi segnalo un nuovo bug che ho riscontrato io ma anche altri utenti (non tutti però). Ascoltando la musica con gli auricolari o con casse collegate all'uscita jack 2.5 ho notato che in lockscreen la musica sembra saltare o comunque non andare fluida. Come levo la lockscreen tutto ritorna fluido. In un certo senso come se mi dovessi sentire la musica con gli auricolari senza far andare mai il tel in standby. Consigli? Vostre impressioni?
    Grazie
    dici che usi cuffie con jack da 2.5.. è un errore di battitura oppure usi veramente cuffie da 2.5? perche il jack standard è da 3.5 comunque io con rom stock non ho mai riscontrato questo problema.. volume+ non causa questo problema quindi escludetelo.. per il resto non so come aiutarvi. mi dispiace

    Scusami. Mi sarò confuso. L uscita jack è quella del tel


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di giupa87


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gela, Italy, Italy
    Messaggi
    1,982
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 225 volte in 194 Posts
    Predefinito

    3.5


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Jimbodroid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    671

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

    okok capito... era stato un errore.. comunque è molto strano il tuo problema a me non è mai capitato..
    Pure Google Experience... Awesome.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy