CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

errore android market

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gompaky Visualizza il messaggio
    Io sto avendo un problema simile da questa mattina...avvio il download delle applicazioni ma resta sempre la barra blu che carica e non va avanti.
    Nessun altro ha avuto questo problema?

    Ho già provato a cancellare cache, dati, aggiornamento e disinstallare e reinstallare il market ma nulla da fare. ho anche controllato il limitatore di dati in background ma è tutto normale.

    Alla fine ho RISOLTO! ho chiamato assistenza htc (più volte e insistendo un po' devo ammettere) e mi hanno mandato (tempo 10 giorni circa) un altro aggiornamento software....magicamente funziona tutto senza fare hard reset (che devo dire stavo per fare)
    Ciao a tutti!

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di egoego


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Zagarolo (RM)
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Troppi...

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Utilizzo questa discussione per evitare di aprirne altre.

    Dopo aver aggiornato il firmware del mio galaxy S da semaphore 1.8.2d a semaphone 1.9.2., tutto va benissimo, ottime prestazioni, nessun problema di stabilità ed ovviamente ho effettuato, prima dell'installazione, la rimozione di tutti i tweak.

    Il problema accade nel market ed è il seguente: ogni volta che tento di installare una applicazione, il cellulare me la scarica, ma al momento di avviare l'installazione mi rsstituisce il seguente errore: "codice di errore sconosciuto durante l'installazione dell'applicazione -110"

    Ho provato anche a fare un wipe cache ed a disistallare l'aggiornamento del market, ma il risultato non cambia.

    Qualcuno sa darmi una mano?

    Non so proprio dove sbattere la testa...
    Samsung Google Nexus4 + Xperia x10 mini

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me da lo stesso problema, ma il codice è -120!!! sei riuscito a risolvere??'

    Grazie,
    Daniela

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    lo ha fatto anche a me...avevo scaricato un programma per veificare il seriale della sim card,simcardinfomda QUI:
    SimcardInfo_signed.apk - simcardinfo - SimcardInfo 0.2 - Questo programma restituisce informazioni sulla sim come Numero di telefono associato, Numero seriale della sim (ICCID), Nome Operatore. - Google Project Hosting

    Il suo lavoro lo fa',ma blocca misteriosamete il market,nn fa' installare piu' nulla.....ergo,andando per logica(poco prima di disinstallarlo era tutto ok...)disinstallato,e tutto ok...nel caso,se fosse,date un'occhiata...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy