CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Domanda!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di giupa87


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gela, Italy, Italy
    Messaggi
    1,982
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 225 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferrix Visualizza il messaggio
    CAZZOO!!.... appena preso andavo in giro a cercare le cover e pellicole....ogni volta dovevo correggere il venditore perche mi dava sempre le cose del nexus s...e dicendomi che il piu nuovo fosse appunto il nexus s....allora tiravo fuori il mio cell e facevo fare una figura di merda al tizio!!!! ehehehe
    Stessa identica cosa che succedeva a me...ormai di quante volte l'avevo detto non riuscivo più a dire samsung galaxy nexus...che palle però, potevano dargli un altro nome visto che mi uscivano tutti le cover per il nexus s. Ma poi quanta ignoranza c'è in giro. Vi racconto questa.
    Prima di comprare il Nexus vado in un centro tim (volevo comprarlo con l'offerta tutto smartphone) e gli dico il cel che volevo. Il proprietario non sapeva neanche di cosa stessi parlando e mi consiglia vivamente di prendere l'iphone 4s dicendomi che è il top del momento in qualsiasi punto di vista
    morale della favola l'ho preso a parole e me ne sono andato...non ce l'aveva neanche nel listino inserito il nexus...bah

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di lu71


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giupa87 Visualizza il messaggio
    Stessa identica cosa che succedeva a me...ormai di quante volte l'avevo detto non riuscivo più a dire samsung galaxy nexus...che palle però, potevano dargli un altro nome visto che mi uscivano tutti le cover per il nexus s. Ma poi quanta ignoranza c'è in giro. Vi racconto questa.
    Prima di comprare il Nexus vado in un centro tim (volevo comprarlo con l'offerta tutto smartphone) e gli dico il cel che volevo. Il proprietario non sapeva neanche di cosa stessi parlando e mi consiglia vivamente di prendere l'iphone 4s dicendomi che è il top del momento in qualsiasi punto di vista
    morale della favola l'ho preso a parole e me ne sono andato...non ce l'aveva neanche nel listino inserito il nexus...bah
    Ahahahah bella questa, pensa che io son andato nel negozio tim egli ho detto di guardar sul sito che avevano l'offerta Tuttocompreso, non lo trovava e facendo notare che lo avevo visto mi ha dato il mouse in mano... risultato, mi ha fatto il contratto scontato e dopo due giorni lo son andato a ritirare, era imbarazzato..

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di giupa87


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gela, Italy, Italy
    Messaggi
    1,982
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 225 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lu71 Visualizza il messaggio
    Ahahahah bella questa, pensa che io son andato nel negozio tim egli ho detto di guardar sul sito che avevano l'offerta Tuttocompreso, non lo trovava e facendo notare che lo avevo visto mi ha dato il mouse in mano... risultato, mi ha fatto il contratto scontato e dopo due giorni lo son andato a ritirare, era imbarazzato..
    Un altro insisteva sull'esistenza del telefonino direttamente perchè si era fissato con le brochure di novembre ahahahah e li non compariva tra gli smartphone, telefona ad uno "esperto" nel settore e mi stavano facendo il contratto solo dei 10 euro al mese per 24 mesi ahahha mi stavano regalando il nexus se non era che il pc gli dava errore

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy