CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34
Discussione:

Problema fix satelliti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    27
    Smartphone
    htc desire, galaxy nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un'altra cosa che ho notato che se apro il sygic e vado nel menu dove fa vedere il radar e i livelli dei satelliti mi fa vedere che ne vede qualcuno ad un livello sempre al disotto della mettá e in + dove ci sono le coordinate mi da 999.. e cosí sta all'infinito e non aggancia mai...

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di Triccio


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Salento
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Galaxy Nexus 4.0.2 Stock

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Oggi provo a fare una prova con sygic accendendolo a freddo. Cmq anche a me ho notato che il GPS con i programmi di terze parti ci mette di più rispetto a maps o al navi di google ma parlo di 3 min al max

    Galaxy Nexus ICS 4.0.2 stock
    Phone: Galaxy S i9000 8 GB @ 1.25 GHz
    Rom: Gingerbread 2.3.5 JVT Stock + Semaphore 1.8 BigMem -

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    27
    Smartphone
    htc desire, galaxy nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie triccio x la tua disponibilità :-)

  5. #24
    Androidiano L'avatar di Triccio


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Salento
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Galaxy Nexus 4.0.2 Stock

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao allora ho provato a fare una prova e mi sono accorto che devi prima impostare per bene il galaxy nexus dalle impostazioni del sygic andando in impostazioni hardware e abilitando il il modulo gps . noterai che le barre dei satelliti sono grigie perchè le vede ma non aggancia . Tramite task manager mi sono spostato su maps e ho notato che il gps in realtà era agganciato infatti sulla barra in alto a sinistra del nostro galaxy nexus fiera il simbolo del gps con il pallino grigio , quindi attivo e con fix dei satelliti il seguito . a questo punto ho riavviato il sygic e alla successiva apertura ha fatto il fix della posizione immediatamente . fammi sapere

    Galaxy Nexus ICS 4.0.2 stock
    Phone: Galaxy S i9000 8 GB @ 1.25 GHz
    Rom: Gingerbread 2.3.5 JVT Stock + Semaphore 1.8 BigMem -

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    27
    Smartphone
    htc desire, galaxy nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao... scusami ma hai provato con la rete attiva ?? giusto!! io intendo senza rete cioè solo con il gps quindi offline.. con la rete attiva aggancia naturalmente prima...

  7. #26
    Androidiano L'avatar di Triccio


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Salento
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Galaxy Nexus 4.0.2 Stock

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CiccioDeltaHF Visualizza il messaggio
    Ciao... scusami ma hai provato con la rete attiva ?? giusto!! io intendo senza rete cioè solo con il gps quindi offline.. con la rete attiva aggancia naturalmente prima...
    Ciao si effettivamente avevo lasciato la connessione dati attiva e il fix è stato immediato.

    Oggi ho fatto altri test, spegnimento della connessione dati,del gps, spegnimento del telefono e riavvio del telefono.

    Al riavvio ho acceso il solo GPS e ho notato il Sygic vedeva pochi satelliti 4 al max senza agganciarli anche dopo oltre 5 minuti. A questo punto ho deciso di procedere comunque con l'impostazione della navigazione immettendo città, via ecc.... beh dopo aver selezionato attendi un segnale gps valido ha agganciato in 2 minuti fino a 9 satelliti

    Credo che il programma finchè non abbia un percorso non aggancia i satelliti per risparmiare batteria forse ?

    Ho provato a fare la prova anche con Maps e anche lì senza connessione ha agganciato subito dopo aver fatto agganciare il sygic mentre a freddo ci ha messo 3 minuti al max.

    Ci tengo a sottolineare che con i dati attivi è tutto molto ma molto più veloce si aggancia in meno di 1 minuto o anche 30 secondi ma per il sygic bisogna impostare un percorso altrimenti stai lì ad aspettare invano.
    Phone: Galaxy S i9000 8 GB @ 1.25 GHz
    Rom: Gingerbread 2.3.5 JVT Stock + Semaphore 1.8 BigMem -

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    27
    Smartphone
    htc desire, galaxy nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ora sono + tranquillo che almeno è un problema non solo del mio galaxy nexus... hai notato se percorrendo un percorso di qualche km con il sygic capita che si sgancia dai satelliti? a me si e vorrei capire sè è sempre un problema di sygic con il nostro hardware o solo del mio :-(

  9. #28
    Androidiano L'avatar di Triccio


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Salento
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Galaxy Nexus 4.0.2 Stock

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CiccioDeltaHF Visualizza il messaggio
    Ora sono + tranquillo che almeno è un problema non solo del mio galaxy nexus... hai notato se percorrendo un percorso di qualche km con il sygic capita che si sgancia dai satelliti? a me si e vorrei capire sè è sempre un problema di sygic con il nostro hardware o solo del mio :-(
    ti faccio sapere entro stasera
    Phone: Galaxy S i9000 8 GB @ 1.25 GHz
    Rom: Gingerbread 2.3.5 JVT Stock + Semaphore 1.8 BigMem -

  10. #29
    Androidiano L'avatar di Triccio


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Salento
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Galaxy Nexus 4.0.2 Stock

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao , ho nuovamente provato il sygic questa volta senza dati e ho notato che una volta impostata la destinazione vede i satelliti ma non aggancia quindi premendo il tasto home in alto a sinistra noti il simbolo del gps che lampeggia e dopo pochi secondi diventa fisso perchè agganciato . ora con il tasto del task manager quello a destra per intenderci apri il sygic e noterai che ha trovato il percorso e premendo su fatto inizierà la navigazione . a questo punto può capitare che lo schermo i diventi nero ma si puo risolvere schiacciando il pulsante pulsante home e poi quello del task manager per selezionare il sygic . vedrai la navigazione che è partita ed è visualizzata correttamente .

    Galaxy Nexus ICS 4.0.2 stock
    Phone: Galaxy S i9000 8 GB @ 1.25 GHz
    Rom: Gingerbread 2.3.5 JVT Stock + Semaphore 1.8 BigMem -

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    27
    Smartphone
    htc desire, galaxy nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti volevo chiedere se per caso sei riuscito a percorrere con la tua auto un percorso di qualche km diciamo una decina di quelli che ti ha calcolato il sygic?? Se si mi puoi dire se anche a te è capitato che ogni tanto cadesse il segnale GPS ... a me spesso lo fa che perde il segnale... secondo me ê un problema del sigic .. spero!!

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy