CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 316 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 3157
Discussione:

Malfunzionamenti e problemi Hardware con il Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Vip User L'avatar di MaJa


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    995
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 506 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Malfunzionamenti e problemi Hardware con il Nexus

    Riuniamo in questo 3d le problematiche inerenti malfunzionamenti,disservizi con l'assistenza ed eventuali domande a riguardo.Viste le diverse domande sparse in sezione almeno il materiale non si disperde e risulta piu' facile la consultazione




    Dopo ben 25 giorni dalla consegna del dispositivo al centro di raccolta non ho nessuna notizia in merito!!
    Posso dire che i centri di assistenza SAMSUNG fanno davvero c.....! Non danno previsioni, il traking online non funziona e le centraliniste per lo smistamento chiamate sono INUTILI....mi lamentavo di LG ma la samsung è molto peggio in questo dintorno......pregate che vada sempre bene e se dovete mandarlo in assistenza siate pronti al CALVARIO......
    Ultima modifica di Gynlemon; 14-11-12 alle 02:04
    Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    per fortuna non ho mai dovuto mandare nessun cellulare in assistenza...
    Non rispondo a messaggi privati!
    Le domande fatele sul forum.

  4. #3
    Vip User L'avatar di MaJa


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    995
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 506 volte in 269 Posts
    Predefinito

    ...e ti auguro di cuore che tu non debba mai mandarlo....soprattutto per i prodotti SAMSUNG!!!
    Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    wow....escluso il calvario...ho una domanda importante, da ignorante in materia...
    sappiam tutti che se sifa root oaltro si perde garanzia...ok, perfetto.
    siccome ho rootato il nexus e poi dopo aver tentato di installare una rom custom sè bloccato ed è praticamente morto, si accende ma rimane fisso sulla schermata con scritta google e lucchetto sbloccato..e non riesco a rimettere la rom originale perchè anche scaricando i driver
    non mi riconosce più il tel il pc conusb e quindi...amen...
    mi chiedevo, se lo porto comunque in un centro assistenza, an di la della mancata copertura garanzia..ma un problema del genere me lo risolvono (a qualsiasi prezzo) ?????

  6. #5
    Vip User L'avatar di MaJa


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    995
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 506 volte in 269 Posts
    Predefinito

    mi sa che il tuo problema è solo di installare i driver corretti per farlo vedere in modalità fastboot!!! c'è un pacchetto nel mio forum [segui la firma] per installarlo....una volta in vista con la modalità fastboot ripristinarlo è una cazzata credimi!Non mandarlo in assistenza per il motivo citato non lo vedi più per un sacco di tempo e vai a rischio anche di pagare [anche se nella schermata di sblocco bootloader non c'è scritto che perdi la garanzia]
    Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di alexdesire


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    881
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da landroS2 Visualizza il messaggio
    wow....escluso il calvario...ho una domanda importante, da ignorante in materia...
    sappiam tutti che se sifa root oaltro si perde garanzia...ok, perfetto.
    siccome ho rootato il nexus e poi dopo aver tentato di installare una rom custom sè bloccato ed è praticamente morto, si accende ma rimane fisso sulla schermata con scritta google e lucchetto sbloccato..e non riesco a rimettere la rom originale perchè anche scaricando i driver
    non mi riconosce più il tel il pc conusb e quindi...amen...
    mi chiedevo, se lo porto comunque in un centro assistenza, an di la della mancata copertura garanzia..ma un problema del genere me lo risolvono (a qualsiasi prezzo) ?????
    Un problema come il tuo lo puoi risolvere anche da solo. Vai nella sezione mondina e spiega dettagliatamente il tuo problema.

    Comunque se lo devi mandare , lo devi mandare in assistenza e non in garanzia. I tempi potrebbero essere lunghi e i costi alti. Per una cosa che comunque puoi fare a casa.
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    anch'io ero convinto di poter risolvere, ma i driver usb samsung me li installa, ma una volta collegato il tel, un segno di vita me lo da, mi riconosce nella finestrella che è GALAXY, sta un pò a caricare l'eventuale installazione driver, ma poi la stessa no va a buon fine e il tel non viene riconosciuto e non posso "navigarci" nell'archivio per metterci la rom originale..

    provo a cercare questo pacchetto di cui parli maja..



    ho trovato il pacchetto che dici ma il link non va, non carica nulla
    Ultima modifica di landroS2; 23-01-12 alle 16:23

  9. #8
    Vip User L'avatar di MaJa


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    995
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 506 volte in 269 Posts
    Predefinito

    hai un pm ovvio che in questi gg i link sono leggerissimamente "compromessi" il caso megaupload a fatto un bordello termonucleare.....
    Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,453

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Mitico maja il tuo nexus è ita o eu?

    Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di giupa87


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gela, Italy, Italy
    Messaggi
    1,982
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 225 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Forse se registri il cel a samsung exlusive le cose cambiano


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Pagina 1 di 316 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy