CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 15 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 146
Discussione:

Programmi indispensabili

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ars3n
    Di nulla!!!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

    Ho fatto un anno di S super smanettato...Un mese e mezzo di stop xche' l'ho venduto ora finalmente mi e' arrivato il Nexsus...E credimi ho perso la mano...Non ci sto capendo nulla. La cosa che mi ha spaventato ieri e' il riavvio di colpo spero sia nella norma che non sia un difetto... grazie ancora!


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di ars3n


    Registrato dal
    Jan 2012
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Galaxy nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Aah come ti capisco! Anche a me č capitato che per un breve periodo non ho avuto modo di smanettare con la conseguenza che ho poi trovato qualche difficolta nel riprendere proprio come te !!! per quanto riguarda l'inconveniente del riavvio posso dirti che se ti ricapita ma in maniera molto molto sporadica sarį un instabilitį del sistema dovuto al fatto che tutto sommato ics č ancora un po acerbo (ho sentito molti avere la stessa esperienza tua e la relativa preoccupazione)!!! se invece ti č capitato con una rom moddata e con kernel alternativo, beh č inutile dire che le cause del riavvio si ampliano soprattutto se č un kernel che casomai tocca le frequenze e che non č molto seguito dallo sviluppatore!!!


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
    DEVICE: Google Samsung Galaxy NeXus 16 GB
    ROM: [AOSP] Android Open Kang Project 4.0.4
    KERNEL: Franco Kernel |4.0.4| # 174
    RECOVERY: ClockworkMod 5.5.0.2
    Google Experience

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ars3n
    Aah come ti capisco! Anche a me č capitato che per un breve periodo non ho avuto modo di smanettare con la conseguenza che ho poi trovato qualche difficolta nel riprendere proprio come te !!! per quanto riguarda l'inconveniente del riavvio posso dirti che se ti ricapita ma in maniera molto molto sporadica sarį un instabilitį del sistema dovuto al fatto che tutto sommato ics č ancora un po acerbo (ho sentito molti avere la stessa esperienza tua e la relativa preoccupazione)!!! se invece ti č capitato con una rom moddata e con kernel alternativo, beh č inutile dire che le cause del riavvio si ampliano soprattutto se č un kernel che casomai tocca le frequenze e che non č molto seguito dallo sviluppatore!!!


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

    L'ho preso ieri e gia' ieri sera si era riavviato...Tengo tutto stock preferisco per ora non sverginarlo :-) Grazie della risposta....Con l'S ho fatto l'impossibile si si impallava ma bruciar un Android quasi impossibile si riesce sempre a farlo ripartire...Solo non riesco nei messaggi a levar il limite per non farli diventar mms... e se scrivo a raffica la tastiera a differenza dell'S ci impiega un po di secondi a finir la frase... Grazie Ars3n mi mancava Androidiani!!!!!! Yeah!


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  5. #24
    Androidiano L'avatar di ars3n


    Registrato dal
    Jan 2012
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Galaxy nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Beh che dire: Bentornato!!!!! e se trovi qualche bel programma interesssnte postacelo xD

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
    DEVICE: Google Samsung Galaxy NeXus 16 GB
    ROM: [AOSP] Android Open Kang Project 4.0.4
    KERNEL: Franco Kernel |4.0.4| # 174
    RECOVERY: ClockworkMod 5.5.0.2
    Google Experience

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ars3n
    Beh che dire: Bentornato!!!!! e se trovi qualche bel programma interesssnte postacelo xD

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

    Per ora son via cell...Da stanotte ritorno sul pc e via riprendo! Prima non ero un genio ma diciamo che me la ROM-AVO alla grande sull'S lo avevo preso a zero con Tim...Ero meno preoccupato. Questo lo pago...Uhmmm prima di smanettare fuori garanzia ci penso bene...ehhh...Pero' il modo per poter usar l'usb esterna tipo Note quello voglio farlo... strano nn aver la memory sd esterna cio' che mi ricorda i-phone mi fa allergia!!!


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ars3n
    "Lightflow" = ti permette di programmare il colore dei led sulla base del tipo di notifica che si riceva ( es: se ti arriva un mess puoi associare il led blu, alla chiamata persa il led rosso....ecc..ecc)
    "Volume+"= ti permette di alzare il volume massimo del terminale che altrimenti risulterebbe non molto forte.
    "HaxSync"= ti permette di sincronizzare tutti i contatti facebook e quindi di avere tutte le relative foto in ottima definizione sulla rubrica

    ars3n ho scaricato hax sync e funziona,non capisco perche' pero' in rubrica le tre icone in alto quella con l'omino e dietro gli altri tappo e mi da solo i google piu' contatti. I facebook contatti li ritrovo solo in rubrica generale. . Secondo me una bella app e' adw ex louncher... stupendo aumenta le schermate e varie opzioni con la dock maggiorata a 7 icone si puo' toglier la barra google search io nn ne posso far a meno di adw bello!


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ars3n
    "Lightflow" = ti permette di programmare il colore dei led sulla base del tipo di notifica che si riceva ( es: se ti arriva un mess puoi associare il led blu, alla chiamata persa il led rosso....ecc..ecc)
    "Volume+"= ti permette di alzare il volume massimo del terminale che altrimenti risulterebbe non molto forte.
    "HaxSync"= ti permette di sincronizzare tutti i contatti facebook e quindi di avere tutte le relative foto in ottima definizione sulla rubrica

    Grande per lightflow!!! Grazie!!!


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  9. #28
    Androidiano L'avatar di ars3n


    Registrato dal
    Jan 2012
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Galaxy nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Douser Visualizza il messaggio
    ars3n ho scaricato hax sync e funziona,non capisco perche' pero' in rubrica le tre icone in alto quella con l'omino e dietro gli altri tappo e mi da solo i google piu' contatti. I facebook contatti li ritrovo solo in rubrica generale. . Secondo me una bella app e' adw ex louncher... stupendo aumenta le schermate e varie opzioni con la dock maggiorata a 7 icone si puo' toglier la barra google search io nn ne posso far a meno di adw bello!
    Purtroppo non saprei come aiutarti....anche perche non ho sincronizzato i contatti di G+ dal momento che ne ho pochissimi sull account!!! sorry
    DEVICE: Google Samsung Galaxy NeXus 16 GB
    ROM: [AOSP] Android Open Kang Project 4.0.4
    KERNEL: Franco Kernel |4.0.4| # 174
    RECOVERY: ClockworkMod 5.5.0.2
    Google Experience

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di tintoro


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sapete dirmi il miglior file menager? Che conoscete? Nexus non ne ha uno o sbaglio?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus

  11. #30
    Androidiano L'avatar di ars3n


    Registrato dal
    Jan 2012
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Galaxy nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non sbagli, il nexus non ha un gestore file!!! io ti consiglio "Es Gestore file" che č molto pratico e intuitivo ed ha anche la caratteristica di scambiare file via ftp e lan! Lo reputo molto valido!!!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
    DEVICE: Google Samsung Galaxy NeXus 16 GB
    ROM: [AOSP] Android Open Kang Project 4.0.4
    KERNEL: Franco Kernel |4.0.4| # 174
    RECOVERY: ClockworkMod 5.5.0.2
    Google Experience

Pagina 3 di 15 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy