CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
Discussione:

Quante versioni di Galaxy Nexus?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di lu71


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aldo.dis Visualizza il messaggio
    Scusa,perchè sul sito mediaworld vendono 2 versioni del Nexus,di cui una cito:"serigrafato TIM"??
    Ciao, ho appena controllato sul sito, c'è l'offerta in prima pagina appena entri ma di scritte Tim non ne ho viste..
    Prima ti ho detto così perchè prima di acquistarlo mi son interessato ed ho fatto le tue stesse domande a vari forum e mi è stata data la stessa risposta anche dagli addetti ai lavori che sicuramente ne sanno più di me, poi son andato da un conoscente che lavora in un centro Tim dove l'ho acquistato con tuttosmartphone e anche lui mi ha spiegato che la linea Nexus come per l'Iphone non posson esser brandizzati, certo poi i vari brand lo propongono con un loro contratto rateizzando anche il costo del terminale..
    Il mio è normalissimo no brand, a parte appunto il contratto con tim, comunque per sicurezza puoi far come il sottoscritto recandoti in un centro tim o altri e lo guardi di persona cosi passa ogni dubbio..
    Ciao

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Aldo.dis


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lu71 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho appena controllato sul sito, c'è l'offerta in prima pagina appena entri ma di scritte Tim non ne ho viste..
    Prima ti ho detto così perchè prima di acquistarlo mi son interessato ed ho fatto le tue stesse domande a vari forum e mi è stata data la stessa risposta anche dagli addetti ai lavori che sicuramente ne sanno più di me, poi son andato da un conoscente che lavora in un centro Tim dove l'ho acquistato con tuttosmartphone e anche lui mi ha spiegato che la linea Nexus come per l'Iphone non posson esser brandizzati, certo poi i vari brand lo propongono con un loro contratto rateizzando anche il costo del terminale..
    Il mio è normalissimo no brand, a parte appunto il contratto con tim, comunque per sicurezza puoi far come il sottoscritto recandoti in un centro tim o altri e lo guardi di persona cosi passa ogni dubbio..
    Ciao
    Grazie per la precisazione.Purtroppo credo di non poter postare il link,ma se vai sul sito di e-commerce di Mediaworld,e cerchi il Samsung Galaxy Nexus,ce ne sono 2 versioni,allo stesso prezzo,ma su una c'è scritto "serigrafato tim"non capisco
    Ultima modifica di Aldo.dis; 25-01-12 alle 16:21

  4. #13
    Androidiano L'avatar di lu71


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aldo.dis Visualizza il messaggio
    Grazie per la precisazione.Purtroppo credo di non poter postare il link,ma se vai sul sito di e-commerce di Mediaworld,e cerchi il Samsung Galaxy Nexus,ce ne sono 2 versioni,allo stesso prezzo,ma su una c'è scritto "serigrafato tim"non capisco
    Ahh ora ho letto tutto e visto bene, sul secondo c'è scritto nella descrizione "serigrafato tim" non vedevo perchè controllavo le foto e basta visto che il prezzo è uguale..
    ma secondo me c'è qualche errore di "descrizione" sul sito, magari vuol semplicemente indicare che lo si può acquistare anche con tim come con wind e vodafone, fin dei conti sul sito lo vendono anche loro a prezzo pieno o con contratto, però se guardi sulla foto ne sul fronte ne sul retro non c'è niente..
    L'altro giorno son capitato da Euronics ed era esposto nel reparto telefonico della Tre, l'ho guardato ma di brand non ne ho visti manco li..
    vedrai che se chiedi ad un addetto nel negozio in cui ti può interessar l'offerta ti dirà che è libero..

  5. #14
    Androidiano L'avatar di Aldo.dis


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sei troppo gentile,oggi faccio un giro all'Euronics.
    Quindi mi confermi che a livello di software e personalizzazione non cambia nulla tra i no brand e gli altri,come invece succede con l'S2?
    Soprattutto per sapere se poi si può moddare tranquillamente o si deve sbrandizzare
    Grazie ancora

  6. #15
    Androidiano L'avatar di lu71


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aldo.dis Visualizza il messaggio
    Sei troppo gentile,oggi faccio un giro all'Euronics.
    Quindi mi confermi che a livello di software e personalizzazione non cambia nulla tra i no brand e gli altri,come invece succede con l'S2?
    Soprattutto per sapere se poi si può moddare tranquillamente o si deve sbrandizzare
    Grazie ancora
    Ci mancherebbe il forum è anche per questo.. mi sembri me quando ho acquistato il Nexus e a suo tempo anche HTC..
    Il software e il tel sono PureGoogle ma neanche il logo operatore all'accensione possono mettere..

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di giupa87


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gela, Italy, Italy
    Messaggi
    1,982
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 225 volte in 194 Posts
    Predefinito

    IO ho preso il Nexus come hai fatto tu lu71 con offerta tutto smartphone della tim...è la migliore. A conti fatti lo sto pagando 360 euro. Il telefono non ha la minima traccia di brandizzazione ed è Italiano e pure Google e mi sa tanto che brandizzati non ne esistono perchè prima mi ero informato con la 3 e neanche il loro era brandizzato.

  8. #17
    Androidiano L'avatar di Aldo.dis


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ok,grazie a tutti

  9. #18
    Androidiano L'avatar di lu71


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giupa87 Visualizza il messaggio
    IO ho preso il Nexus come hai fatto tu lu71 con offerta tutto smartphone della tim...è la migliore. A conti fatti lo sto pagando 360 euro. Il telefono non ha la minima traccia di brandizzazione ed è Italiano e pure Google e mi sa tanto che brandizzati non ne esistono perchè prima mi ero informato con la 3 e neanche il loro era brandizzato.
    Ciao, in effetti le avevo guardate un po tutte le offerte dei vari operatori e con le varie considerazioni anche secondo me quel che mi sembrava migliore era la tim..

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lu71
    Per il brand vai tranquillo perchè la linea Nexus non ha nessuna brandizzazione, il terminale è sempre libero anche se acquistato con operatori a contratto, io l'ho preso alla Tim e non c'è nessun vincolo se non il contratto con la formula Tuttosmartphone..

    Grande! L'ho fatto anche io oggi! Un'odissea per trovarlo ma eccolo in mano oggi! Stupendo!!!


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lu71
    Originariamente inviato da Aldo.dis
    Scusa,perchè sul sito mediaworld vendono 2 versioni del Nexus,di cui una cito:"serigrafato TIM"??
    Ciao, ho appena controllato sul sito, c'è l'offerta in prima pagina appena entri ma di scritte Tim non ne ho viste..
    Prima ti ho detto così perchè prima di acquistarlo mi son interessato ed ho fatto le tue stesse domande a vari forum e mi è stata data la stessa risposta anche dagli addetti ai lavori che sicuramente ne sanno più di me, poi son andato da un conoscente che lavora in un centro Tim dove l'ho acquistato con tuttosmartphone e anche lui mi ha spiegato che la linea Nexus come per l'Iphone non posson esser brandizzati, certo poi i vari brand lo propongono con un loro contratto rateizzando anche il costo del terminale..
    Il mio è normalissimo no brand, a parte appunto il contratto con tim, comunque per sicurezza puoi far come il sottoscritto recandoti in un centro tim o altri e lo guardi di persona cosi passa ogni dubbio..
    Ciao

    Ciao amici,se vi interessa io lavoro in Tim e vi dico...I telefoni che si possono aver in contratto dal tuttosmartphone al tuttocompreso son brandizzati Tim sulla scatola si leggera' Tim e il menu' android presenta le icone personalizzate Tim e non le classiche di Samsung,Htc ecc.... Ma gli unici telefoni che pur sotto contratto Tim non posson esser toccati nelle icone e come brand software son l'iphone e il Nexsus. Tranqui quindi...Infatti io oggi mi son preso questo proprio (oltre x la bellezza) per il fatto che e' non brand come icone e software. Un'altra cosa che in qualsiasi smartphone ti fa capire se e' brand e' l'accensione in Tim il logo iniziale e' evidente....infatti il Nexsus non lo ha..


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy