CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
Discussione:

Prendere Nexus al posto di Lg 2x con 3 H3g

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di polmone76


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    325
    Smartphone
    S7 Edge - S3 - Asus TF300

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    E con Nexus? La batteria è migliora del 2x? Ti manca la microSD?
    Paolo Soave - Photography -
    www.paolosoave.com

  2.  
  3. #12
    Vip User L'avatar di MaJa


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    995
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 506 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Io personalmente sto avendo la PEGGIORE esperienza che abbia mai avuto dalla storia dei tempi....non tanto per il terminale ma l'assistenza FA CAGARE!!!
    Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3

  4. Il seguente Utente ha ringraziato MaJa per il post:

    polmone76 (26-01-12)

  5. #13
    Senior Droid L'avatar di polmone76


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    325
    Smartphone
    S7 Edge - S3 - Asus TF300

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaJa Visualizza il messaggio
    Io personalmente sto avendo la PEGGIORE esperienza che abbia mai avuto dalla storia dei tempi....non tanto per il terminale ma l'assistenza FA CAGARE!!!
    Ovvero? Perché hai avuto bisogno dell'assistenza? Che problemi hai avuto?

    Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
    Paolo Soave - Photography -
    www.paolosoave.com

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io sono passato dal Dual al GN e seppure ce l'ho da pochi giorni posso dire che sono contento delle scelta.
    Ho Wind come operatore e prima avevo delle perdite di segnale nel passaggio da 2G a 3G in cui il telefono mi rimaneva scoperto per una manciata di secondi, con il Nexus mai auto questo tipo di problemi, anche la ricezione è sicuramente migliore. La parte telefonica è senz'altro migliore anche negli altri aspetti quali microfono ed altoparlante orecchio con toni più decisi e più chiari.
    La fotocamera è senza dubbio migliore ed il flash fa bene il suo lavoro anche se mi aspetto che nel futuro investano di più su questo aspetto.
    ICS è molto più intuitivo di tutti gli altri s.o. android provati fino ad ora, inoltre non ho mai avuto crash con le varie applicazioni, promosso a pieni voti e le migliorie (che arriveranno prima a noi) non faranno che aumentare la user experience.
    La batteria fa bene il suo lavoro ed arrivare a sera con margine non è per nulla imbarazzante, almeno nell'uso classico dello smartphone ed è sicuramente migliore dell'autonomia del Dual.
    Ovviamente dimentica spegnimenti improvvisi o riavvi senza senso o cavolate del genere quali la schermata che riappare allo sblocco, etc etc
    Schermo magnifico ma dimentica il vero bianco dello schermo LG ma ci farai presto l'abitudine e la nitidezza del GN renderà inguardabile lo schermo del Dual.
    Spero di esserti stato di aiuto.
    ciao
    LG G3 32gb


  7. Il seguente Utente ha ringraziato Magnitudine per il post:

    polmone76 (26-01-12)

  8. #15
    Senior Droid L'avatar di polmone76


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    325
    Smartphone
    S7 Edge - S3 - Asus TF300

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaJa Visualizza il messaggio
    Io personalmente sto avendo la PEGGIORE esperienza che abbia mai avuto dalla storia dei tempi....non tanto per il terminale ma l'assistenza FA CAGARE!!!
    Scusa non avevo visto il link...

    Ma alla fine hai risolto? Il problema del touch che non funziona a basse temperature è random, su alcuni pezzi o su tutti?

    Sai, mi piace andare in montagna...e vorrei poter usare il telefono...
    Paolo Soave - Photography -
    www.paolosoave.com

  9. #16
    Senior Droid L'avatar di polmone76


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    325
    Smartphone
    S7 Edge - S3 - Asus TF300

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Magnitudine Visualizza il messaggio
    Io sono passato dal Dual al GN e seppure ce l'ho da pochi giorni posso dire che sono contento delle scelta.
    Ho Wind come operatore e prima avevo delle perdite di segnale nel passaggio da 2G a 3G in cui il telefono mi rimaneva scoperto per una manciata di secondi, con il Nexus mai auto questo tipo di problemi, anche la ricezione è sicuramente migliore. La parte telefonica è senz'altro migliore anche negli altri aspetti quali microfono ed altoparlante orecchio con toni più decisi e più chiari.
    La fotocamera è senza dubbio migliore ed il flash fa bene il suo lavoro anche se mi aspetto che nel futuro investano di più su questo aspetto.
    ICS è molto più intuitivo di tutti gli altri s.o. android provati fino ad ora, inoltre non ho mai avuto crash con le varie applicazioni, promosso a pieni voti e le migliorie (che arriveranno prima a noi) non faranno che aumentare la user experience.
    La batteria fa bene il suo lavoro ed arrivare a sera con margine non è per nulla imbarazzante, almeno nell'uso classico dello smartphone ed è sicuramente migliore dell'autonomia del Dual.
    Ovviamente dimentica spegnimenti improvvisi o riavvi senza senso o cavolate del genere quali la schermata che riappare allo sblocco, etc etc
    Schermo magnifico ma dimentica il vero bianco dello schermo LG ma ci farai presto l'abitudine e la nitidezza del GN renderà inguardabile lo schermo del Dual.
    Spero di esserti stato di aiuto.
    ciao
    Grazie mille per la tua esperienza, utilissima per la mia scelta.

    Ma la microSD a nessuno manca? Non sono "pochini" 16gb per farci stare tutto?
    La cosa comoda con il dual è che cambiando spesso rom, potevo mettere nella
    microSD tutto quello che mi serviva per il backup, e resettare tutto per bene ogni volta...
    Col Nexus bisogna passare da pc?

    AH altra domandina...ha problemi di compatibilità con Mac? Visto che ho un Mac Pro col quale lavoro...
    Paolo Soave - Photography -
    www.paolosoave.com

  10. #17
    Vip User L'avatar di MaJa


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    995
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 506 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polmone76 Visualizza il messaggio
    Scusa non avevo visto il link...

    Ma alla fine hai risolto? Il problema del touch che non funziona a basse temperature è random, su alcuni pezzi o su tutti?

    Sai, mi piace andare in montagna...e vorrei poter usare il telefono...
    No!!! oggi dopo un mese che è stato via è ritornato con lo STESSO DIFETTO e l'ho già riportato in assistenza nuovamente.....dico il terminale è fantastico ma la SAMSUNG è la peggior ditta al mondo riguardo l'assistenza ai suoi prodotti....concretizzando dico:" Prendilo ma prega di non aver problemi di qualunque sorta...altrimenti sei spacciato!!!"
    Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3

  11. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaJa Visualizza il messaggio
    No!!! oggi dopo un mese che è stato via è ritornato con lo STESSO DIFETTO e l'ho già riportato in assistenza nuovamente.....dico il terminale è fantastico ma la SAMSUNG è la peggior ditta al mondo riguardo l'assistenza ai suoi prodotti....concretizzando dico:" Prendilo ma prega di non aver problemi di qualunque sorta...altrimenti sei spacciato!!!"
    Sbaglio o se fai il root perdi la garanzia ?
    LG G3 32gb


  12. #19
    Vip User L'avatar di MaJa


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    995
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 506 volte in 269 Posts
    Predefinito

    No!!! se segui la mia firma trovi nel mio forum una guida in italiano per riportare il telefono come mamma l'ha fatto! in seconda battuta se fai l'unlock è detto chiaramente che non viene garantito il corretto funzionamento del sistema con rom "moddate" non che non viene garantito più il telefono
    Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3

  13. #20
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Se posso dire la mia esperienza.. anche se sono passato dall' LG Black.. un disastro.. e mai un qualsiasi prodotto LG deve entrare a casa mia... Non curano il cliente post vendita.. per avere aggiornamenti bisogna pregare in lingua...Coreana.. ragion per cui mi sono fatto il regalo di Natale.. il Nexus con abbonamento top 400 alla 3 e sono stracontento dell'acquisto... mi ha fatto dimenticare le rogne LG... alla larga... Life's Good senza LG!!

    @MaJa

    Interessante...

    [Guida] Ripristino totale in garanzia per il Galaxy Nexu
    Ultima modifica di Gynlemon; 26-01-12 alle 23:19

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy