CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
Discussione:

Comprare Galaxy Nexus senza moddarlo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Aldo.dis


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blekm Visualizza il messaggio
    dialer quando chiami.. qualcuno ancora cerca in rubrica (o chiama) per numero piuttosto che per nome?

    personalizzazione lock screen ne hai a decine con go launcher (non con l'originale, ok..)

    kit auto non so cosa sia

    modificare tasti sul display-> ti riferisci ai 5 tasti in basso fissi? come sopra per lock screen..

    questo per quello che ho potuto notare io usando Go Launcher
    Penso si riferisca ai 3 tasti virtuali Home,Back e Multitasking

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di alexdesire


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    881
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blekm Visualizza il messaggio
    dialer quando chiami.. qualcuno ancora cerca in rubrica (o chiama) per numero piuttosto che per nome?

    personalizzazione lock screen ne hai a decine con go launcher (non con l'originale, ok..)

    kit auto non so cosa sia

    modificare tasti sul display-> ti riferisci ai 5 tasti in basso fissi? come sopra per lock screen..

    questo per quello che ho potuto notare io usando Go Launcher
    Beh io ti ho detto alcuni tweak utili che mi venivano in mente.

    Se devo andarci giù pesante allora daje con la maggiore velocità, batteria da panico, kernel in grado di settare i colori in modo da rendere più brillante lo schermo, overclock, Modalita risparmio energia, opzioni aggiuntive al menù di spegnimento del telefono ecc.. Ecc...


    Insomma tutte cose per utilizzare al massimo il nexus. Comunque anche senza modding il nexus è ottimo .
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

  4. #13
    Androidiano L'avatar di Aldo.dis


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie mille!

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Anf3t4m1n


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Forlimpopoli (FC)
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Moto G 16gb, Zenfone 2 550ML

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 73 volte in 40 Posts
    Predefinito

    l's2 e' un ottimo terminale, ma il nexus e' un terminale SPAVENTOSO! ics nudo e crudo e' una favola e col modding ti ci diverti da impazzire! ma se proprio devi tenerlo stock forse io andrei sull s2.. (solo per risparmiare qualche euro) pero' poi che non ti venga la voglia di smanettare, perche' accade! anche l's2 ha una community molto vasta per il modding, ma come un nexus in fatto di smanettamenti non c'e' nulla! a parita' di prezzo prenderei il nexus.. l's2 lo sceglierei solo perche costa meno, poi guardiamo l'estetica.. la mattonella rettangolare sinceramente a me fa un po schifo, e pure il tastone fisico HOME al centro. il nexus ha una linea stupenda senza tasti fisici, quindi avendo schermo super amoled HD con i neri da paura non noti la differenza dallo schermo al resto della scocca! in piu ADESSO COME ADESSO i terminali si assomigliano molto.. ma l'S2 ha gia un software ottimizzato al meglio (anche se e' gingerbread) invece l'ICS che sta sul nexus ancora e' molto indietro.. quindi puo solo che migliorare e pure di molto!

  6. #15
    Androidiano L'avatar di Aldo.dis


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anf3t4m1n Visualizza il messaggio
    l's2 e' un ottimo terminale, ma il nexus e' un terminale SPAVENTOSO! ics nudo e crudo e' una favola e col modding ti ci diverti da impazzire! ma se proprio devi tenerlo stock forse io andrei sull s2.. (solo per risparmiare qualche euro) pero' poi che non ti venga la voglia di smanettare, perche' accade! anche l's2 ha una community molto vasta per il modding, ma come un nexus in fatto di smanettamenti non c'e' nulla! a parita' di prezzo prenderei il nexus.. l's2 lo sceglierei solo perche costa meno, poi guardiamo l'estetica.. la mattonella rettangolare sinceramente a me fa un po schifo, e pure il tastone fisico HOME al centro. il nexus ha una linea stupenda senza tasti fisici, quindi avendo schermo super amoled HD con i neri da paura non noti la differenza dallo schermo al resto della scocca! in piu ADESSO COME ADESSO i terminali si assomigliano molto.. ma l'S2 ha gia un software ottimizzato al meglio (anche se e' gingerbread) invece l'ICS che sta sul nexus ancora e' molto indietro.. quindi puo solo che migliorare e pure di molto!
    Ok,la scimmia è a livelli spaventosi,credo proprio che andrò di Nexus

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    guarda io posso dirti che nn sono uno smanettone, ho preso il nexus il mio primo android e non pensavo di moddarlo o almeno non subito. e invece a un mese scarso dall'acquisto già è rootato e rom foxhound installata.. ti prende il modding proprio come ha detto anf3t4m1n....è un terminale spettacolare..leggo tanta gente in giro che si lamenta ma io mi trovo benissimo con questo smartphone.

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di tomejerry2000


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    545
    Smartphone
    Note 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackdevil87
    guarda io posso dirti che nn sono uno smanettone, ho preso il nexus il mio primo android e non pensavo di moddarlo o almeno non subito. e invece a un mese scarso dall'acquisto già è rootato e rom foxhound installata.. ti prende il modding proprio come ha detto anf3t4m1n....è un terminale spettacolare..leggo tanta gente in giro che si lamenta ma io mi trovo benissimo con questo smartphone.

    Io ho il Nexus con rom stock e me lo godo così. Favoloso! Quando sarò più pratico ci metterò mano. Ma già così è una Bomba! Nexus senza dubbi!


    Inviato dal mio Google Experience Galaxy Nexus

  9. #18
    PIsKeLL0
    Guest
    Predefinito

    Io sinceramente ho spippolato abbastanza tra Desire HD e samsung GS II quindi mi sto godendo il terminale cosi come google l"ha fatto, mi asterro dal moding per un bel po" ! Almeno che non mettano su rom da paura snelle scattanti senza il minimo bug o fc

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Samsung s2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quoto. col samsungs2 ho moddato il moddabile ma, siamo onesti, ovunque c'erano dei bug. ora nexus immacolato e grandissima soddisfazione! del modding non mi manca nulla


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    secondo me a maggior ragione se vuoi un telefono stock devi prendere un g nexus, curato direttamente da google.

    Inoltre, se anche tu come me ti sei innamorato di ICS, ricorda che ICS è nato pensando prima al Galaxy Nexus. Sugli altri telefoni arriverà come una sorta di porting e per lo più con tutte le cose che mettono le altre case produttrici (programmini samsung, roba motorola ecc)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy