CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34
Discussione:

Samsung Kies con Galaxy Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid L'avatar di Darjo


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti sono appena iscritto dato che finalmente mi è arrivato il mio nuovo g.nex... ho scaricato il toolkit di mskips e ho sbloccato il bootloader e i root, solo che andando a controllare i permessi di root non sono stati sbloccati. Non ho ancora capito ma se sblocco i permessi di root perdo i dati e quindi devo fare un backup??

    grazie

  2.  
  3. #22
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Darjo Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sono appena iscritto dato che finalmente mi è arrivato il mio nuovo g.nex... ho scaricato il toolkit di mskips e ho sbloccato il bootloader e i root, solo che andando a controllare i permessi di root non sono stati sbloccati. Non ho ancora capito ma se sblocco i permessi di root perdo i dati e quindi devo fare un backup??

    grazie
    Posta nel 3d del toolkit,qui sei ot completamente.Comunque leggi e fai le cose per bene,il root non implica nessun wipe,il wipe viene eseguito quando sblocchi il bootloader e basta

  4. #23
    Androidiano L'avatar di cri72


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Galaxy S, SII, GNexus, S3, XZ

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Kies Air funziona perfettamente con il mio nexus. Per il fare il back up però non va bene, ma se vuoi salvare foto, video e altre cose va bene, Kies con usb non l'ho neppure provato a vedere se va, a parte che anche con il mio "vecchio" S2 su 10 volte, funzionava 2, sempre per il fatto che Kies è penoso.

  5. #24
    Baby Droid L'avatar di Darjo


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Posta nel 3d del toolkit,qui sei ot completamente.Comunque leggi e fai le cose per bene,il root non implica nessun wipe,il wipe viene eseguito quando sblocchi il bootloader e basta
    grazie e sorry.. ho postato qua perchè stavo cercando di collegarmi a kies per fare il backup (invano perchè non c'è verso che si colleghi, ho provato anche con la risoluzione problemi a scaricare i driver aggiornati, riavviare il telefono come ho letto in un post)

    quindi non c'è un programma da usare su pc? quello per il mac come spesso succede è davvero minimal e spartano

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao io volevo sapere che programma usate per fare backup e trasferimenti visto che kies non va bene e fa pena...

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di adrenalin24


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    338
    Smartphone
    NOTE 2 - S5 - G3

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    con che programma salvate le foto voi ?

    avete scritto 3 pagine parlando di backup che non c'entrano nulla con il topic ...

    e non avete detto con che cosa salvate voi le foto ad esempio ....???

    collegate con l'USB IL CELL ogni volta???


    io personalmente uso WIFI File Explorer .. e lo dico.. magari servirà ad altri ....

  8. #27
    Androidiano L'avatar di brunner85


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Pavia
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Galaxy S, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao adrenalin,

    la migliore forma di backup possibile é la funzione caricamento istantaneo di Google+. In alternativa, anche Dropbox svolge la medesima funzione... per quanto riguarda il trasferimento di dati da telefono a PC ti consiglio Airdroid, ma comodissima!

    Saluti!


    Inviato dalle porte di Tannhauser usando il mio Galaxy Nexus e Androidiani App
    Smartphone: Google Galaxy Nexus GT-i9250 powered by Android 4.1.1 Jelly Bean (Unloocked Bootloader, Root, Busybox)

    Tablet: ASUS Eee Pad Transformer TF101 powered by stock ICS 4.0.3

  9. Il seguente Utente ha ringraziato brunner85 per il post:

    adrenalin24 (07-09-12)

  10. #28
    Senior Droid L'avatar di adrenalin24


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    338
    Smartphone
    NOTE 2 - S5 - G3

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brunner85 Visualizza il messaggio
    Ciao adrenalin,

    la migliore forma di backup possibile é la funzione caricamento istantaneo di Google+. In alternativa, anche Dropbox svolge la medesima funzione... per quanto riguarda il trasferimento di dati da telefono a PC ti consiglio Airdroid, ma comodissima!

    Saluti!


    Inviato dalle porte di Tannhauser usando il mio Galaxy Nexus e Androidiani App



    appena provato e devo dire che è superiore a quello che usavo prima...velocissimo e ha molte più funzioni..

    grazie

  11. #29
    Androidiano L'avatar di fiddi


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Xiaomi MI9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    La cosa singolare è che sul sito Samsung nella pagina di supporto per il Nexus l'unico software disponibile per il download è proprio Kies. Personalmente l'ho installato solo per ottenere i driver USB ufficiali ed aggiornati per Win7x64, ma effettivamente il programma non riconosce il telefono collegato via USB. Sono comunque curioso di testare i collegamenti bluetooth o WIFI.
    PIANO BLACK Xiaomi Mi9 6/64gb

  12. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Galaxy nexus,Galaxy s plus

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 74 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quoto installato solo per i driver per il resto.... se lo avvio posso dire addio al pc..
    non è possibile che su un pc su cui girano giochi del calibro di crysis kies si impalli non scarichi si abliti l'autoavvio ogni volta mi inchiodi esplora risorse non riconosca il telefono... e tutto in sieme...

    penso sia un record... magari se proviamo a chiamare quelli di gwr ci danno ragione e lo inseriscono nel libro 2013

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy