CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

URGENTE!!!!!!! Ripristono Firmware 4.0.1 (ITL41D) "yakju" X Galaxy NeXus (NO ITL41F)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    christianwebber
    Guest
    Predefinito

    URGENTE!!!!!!! Ripristono Firmware 4.0.1 (ITL41D) "yakju" X Galaxy NeXus (NO ITL41F)

    RAGAZZI AIUTOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Il primo problema Ragazzi e che quando copio il File 4.0.1 (ITL41D) "yakju" sulla memoria del Galaxy NeXus in Recovery per farlo partire non sempre lo legge.?? Boh..!!!

    (Prima Domanda)
    Forse c'è un metodo diverso per farlo partire questo File?

    (Seconda Domanda)
    In realtà quelle poche volte che lo legge "all'interno della Recovery" poi facendolo partire direttamete dal telefono si riaccende con già con l'aggiornamento 4.0.2 (ICL53F) "yakju" nonostante non sia inserita nessuna SIM e io non abbia accettato aggiornamenti..???? Starno no????

    Importante:
    Secono Voi c'è un modo per farlo rimanere con il "Vecchio" 4.0.1 (ITL41D) "yakju" che sarebbe il primo Firmware uscito per il Galaxy NeXus (NO 4.0.1 ITL41F) Perche' mi interesserebbe avere sul Telefono proprio il primo Fimware uscito cioe' (4.0.1 ITL41D) ripeto NO IL (4.0.1 ITL41F)

    Ho non spete dirmi un LINK dove posso Scaricare questo File per poi Flascharlo con Odin???

    Rispondete per Piacere il Prima Possibile...!

    GRAZIE INFINITE INTANTO
    Christian

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy