CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

problemi di gaming su galaxy nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Jimbodroid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    671

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

    problemi di gaming su galaxy nexus

    ciao ragazzi inizio questa discussione per sapere alcune cose riguardo il gaming su galaxy nexus.. ho notato che alcuni giochi gameloft non si vedono a tutto schermo e sono quindi impraticabili.. altri invece si bloccano sempre in modo anomalo..volevo iniziare a fare delle recensioni sui giochi particolarmente su quelli un po piu complicati cioe in 3d con grafica hd ma se molti giochi non funzionano non posso fare recensioni..anche a voi da lo stesso problema il g nexus?
    Pure Google Experience... Awesome.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jimbodroid Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi inizio questa discussione per sapere alcune cose riguardo il gaming su galaxy nexus.. ho notato che alcuni giochi gameloft non si vedono a tutto schermo e sono quindi impraticabili.. altri invece si bloccano sempre in modo anomalo..volevo iniziare a fare delle recensioni sui giochi particolarmente su quelli un po piu complicati cioe in 3d con grafica hd ma se molti giochi non funzionano non posso fare recensioni..anche a voi da lo stesso problema il g nexus?
    alcuni tipo asphalt 5 non sono compatibili con ics, ed in generale i giochi gameloft fanno tutti un po' schifo col nuovo os. Per quel che mi riguarda poi, l'aggiornamento a 4.0.2 mi ha portato gravi lag con shadowgun che spero si risolvano al più presto.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Jimbodroid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    671

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Con shadow gun prima andava benissimo anche a me.. adesso poche volte proprio raramente mi lagga anche a me.infatti non so che è successo spero che il 4.0 arrivi anche ad altri telefoni al più presto che senno non possiamo più giocare a giochi decenti.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Pure Google Experience... Awesome.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jimbodroid Visualizza il messaggio
    Con shadow gun prima andava benissimo anche a me.. adesso poche volte proprio raramente mi lagga anche a me.infatti non so che è successo spero che il 4.0 arrivi anche ad altri telefoni al più presto che senno non possiamo più giocare a giochi decenti.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    guarda, a me lagga di brutto shadowgun. Sopratutto sezioni con scenari piuttosto ampi vanno veramente da schifo, il resto è un continuo scattarello qua e là.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Jimbodroid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    671

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

    no se riesco a fare un video con la mia videocamera te lo mando cosi vedi se scatta come il tuo o no.. ho anche l espansione che ancora devo finire pero di shadowgun e non mi sembra cosi scattosa come dici.. mi succede molto sporadicamente.
    Pure Google Experience... Awesome.

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jimbodroid Visualizza il messaggio
    no se riesco a fare un video con la mia videocamera te lo mando cosi vedi se scatta come il tuo o no.. ho anche l espansione che ancora devo finire pero di shadowgun e non mi sembra cosi scattosa come dici.. mi succede molto sporadicamente.
    l'espansione un po' meno. Comunque credo sia un problema dei miei driver, qualcosa deve essere andato storto durante linstallazione o cose strane. Aspetto la 4.0.3 che sicuramente ne metterà di nuovi (sovrascrivendo i vecchi) e se la cosa non va a buon fine mi porrò il problema.

    Anche perchè altri giochi come Asphalt 6 o l'emulatore della psx non scattano, quindi deve essere un problema di driver con shadowgun o di shadowgun con i driver.

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Jimbodroid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    671

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

    ok sheridan..comunque ancora non riesco a fare video perche ho solo la webcam della play 3 e non riesco a metterla in modo che si inquadra bene il telefono.. e poi i colori sono veramente pessimi.. quindi ho deciso di non farlo stasera. provo domani mattina con la luce del sole e vedo come viene..
    Pure Google Experience... Awesome.

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jimbodroid Visualizza il messaggio
    ok sheridan..comunque ancora non riesco a fare video perche ho solo la webcam della play 3 e non riesco a metterla in modo che si inquadra bene il telefono.. e poi i colori sono veramente pessimi.. quindi ho deciso di non farlo stasera. provo domani mattina con la luce del sole e vedo come viene..
    se vuoi puoi aggiungermi su skype e ti mando un video di come gira a me (:
    mandami un mp e ti do il contatto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy