CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema invio mms

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di leopardx7


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Angry

    Problema invio mms

    Salve, ho da poco un galaxy nexus e mi trovo di fronte a questo problema. Ho notato che a volte è impossibile inviare mms.
    Ho notato che se disattivo i dati mobili, non riesco a inviare mms, se invece li lascio attivi posso inviarli.
    È Possibile che per poter inviare un mms io debba per forza tenere la connessione cellulare attiva?
    Potrei anche sbagliarmi perché in questo momento sto facendo delle prove ma non mi invia il messaggio mentre sono connesso tramite wii-fi a internet e ho la connessione dati abilitata.
    Se invece disattivo il wii-fi funziona tutto come dovrebbe...

    Grazie mille

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    a me non li invia neppure con i dati attivi...
    Non rispondo a messaggi privati!
    Le domande fatele sul forum.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Allora fate cosi..andate su impostazioni..wireless e reti..altro..reti mobili..nomi punti d'accesso. Se alla voce mms corrisponde quella del vostro gestore allora dovete chiamare il servizio clienti spiegando il problema e chiedendo di disattivare e riarrivare il servizio mms corrispondente al vostro numero..io ho risolto cosi!

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy