CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35
Discussione:

URGENTE: nexus a 499, mi controllate se ci sono fregature?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guendy81 Visualizza il messaggio
    jack, che intendi per ss?
    Spese di spedizione

    Inviato da GalaxyS II usando Tapatalk

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guendy81 Visualizza il messaggio
    Boh, gente, ora il danno è fatto. A differenza del tipo del link che mi avete postato a me l'addebito su paypal è arrivato, mentre al tipo non è arrivato niente, solo la mail con scritto di contattare il numero verde. E l'addebbito era esattamente di 510, ovvero 499+11 di spese di spedizione. Come da copione. Vedremo.

    Se mi danno una fregatura aspetto proprio a comprarlo: in realtà era previsto l'acquisto per fine mese, l'ho preso ora solo perchè il prezzo era buono. Su ebay non mi fido tanto: non sono esperta e ho troppa paura di fregature. Alla fine almeno con mediaworld so come muovermi. Spero.
    Ma a me pare di aver capito che gli hanno addebitato i soldi e poi riaccreditati con in più un buono da 25 euro..

    Inviato da GalaxyS II usando Tapatalk

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus - 4.1.1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io avevo capito che prima di addebitare l'avevano contattato per chiedere se potevano procedere con quello da 569, e poi anche dopo una sua risposta negativa avevano proceduto con l'addebito. Va beh, gente , ieri era domenica, oggi vedremo cosa succede. Se mi truffano lo fanno oggi, ma trovano pane per i loro denti, garantito!

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    andate tranquilli con Mediaworld online
    ho scaricato fattura di 499 euro e l'sms di avvenuta spedizione a mezzo Bartolini !!
    tra l'altro ho pagato con paypal (massima sicurezza in caso di contestazioni)

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus - 4.1.1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    centauro, mi metti il cuore in pace! A parte che ormai mi ero abbastanza tranquillizzata, dato che con paypal l'addebito di 510 è rimasto tale e non mi sono arrivate comunicazioni da mediaworld di nessun tipo. Solo una curiosità, per capire più o meno quando mi arriva: te quando lo hai acquistato e quando ti è arrivato l'sms di avvenuta spedizione?

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    523
    Smartphone
    LeEco Le Pro3 6/64GB

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Il mio intento non era mettervi in ansia, ma informarvi soltanto che a qualcuno non è andata bene, poi spero voi che vada tutto bene per voi. Il prezzo però non mi lascia ancora convinto, si ci credo, ma non capisco perchè scontarlo di 100€ dopo due mesi, il GS2 costa perfino di più, benevolenza? Non riescono a venderlo? Mah...comunque fate un affare a quel prezzo, facci sapere come è andata guendy.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus - 4.1.1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Secondo me le cose sono due: o c'era davvero un errore nel sistema (dato che poi se entravi dentro c'era pure il nexus a 569) o era un offerta limitatissima in numero di pezzi (infatti è uscita il 10, se non sbaglio, e già oggi lo trovi ma dice esaurito, ed è disponibile solo quello a 569).

    In entrambi i casi io ne ho approfittato. Se va bene, sono felice con il mio nexus in mano e il mio affare fatto, se va male dovrò litigare con un paio di centraliniste, ma poi alla fine mi faccio ridare i soldi e mi compro il nexus tra qualche giorno alla prossima offerta (su euronics on line già da tempo lo danno a 549 senza spese di spedizione, su altri siti anche meno, es. computer memory 479, però con garanzia europa, anche se non so che vuol dire). Vedremo!

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di denis88


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    335
    Smartphone
    Galaxy s8

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guendy81 Visualizza il messaggio
    Secondo me le cose sono due: o c'era davvero un errore nel sistema (dato che poi se entravi dentro c'era pure il nexus a 569) o era un offerta limitatissima in numero di pezzi (infatti è uscita il 10, se non sbaglio, e già oggi lo trovi ma dice esaurito, ed è disponibile solo quello a 569).

    In entrambi i casi io ne ho approfittato. Se va bene, sono felice con il mio nexus in mano e il mio affare fatto, se va male dovrò litigare con un paio di centraliniste, ma poi alla fine mi faccio ridare i soldi e mi compro il nexus tra qualche giorno alla prossima offerta (su euronics on line già da tempo lo danno a 549 senza spese di spedizione, su altri siti anche meno, es. computer memory 479, però con garanzia europa, anche se non so che vuol dire). Vedremo!
    euronics xò solo tutto online niente prenota e ritira cmq non so se prendere su computermemory o dall'euronics... se prendo da loro online poi posso appoggiarmi al negozio?

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    523
    Smartphone
    LeEco Le Pro3 6/64GB

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Online e negozio fisico sono due cose separate, anche se portano lo stesso nome. Quindi per garanzia e quant'altro non potete rivolgervi al negozio, questo è quello che so io.

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus - 4.1.1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Va beh, i prezzi di cui parlavo per mediaworld, pure quelli erano per mediaworld online, non per ritirare al negozio. Che intendi per 'appoggiarti al negozio'? Ritirarlo al negozio non è possibile. Se intendi per la garanzia non saprei, ma io alla fine (per altri prodotti) ho sempre fatto direttamente con la ditta, che passare per il negozio secondo me è solo una perdita di tempo, tanto loro poi lo mandano alla ditta.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy