CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Nexus e LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nexus e LTE

    Ho letto che in questi giorni i vari operatori stanno testando le reti ad alta velocità LTE....mi sorge spontanea la domanda, perdonate la banalità: ma quando queste reti saranno attive in Italia,probabilmente dal prossimo anno, il nostro Nexus le supporterà?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di mubumba


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    108
    Smartphone
    HTC Desire

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Il Galaxy Nexus venduto in Europa non supporta LTE. Ed inoltre per quel che hai letto non avrebbe senso, secondo me, prendersi uno smartphone che lo gestisse. Forse avrai letto che Vodafone inizierà a sperimentare dallo stadio di Torino la connessione LTE. Per prima cosa non sarà disponibile a tutti ma solo per determinati clienti che selezionerà e poi passerà a sperimentarlo durante il 2012 su altri stadi. Quindi il discorso è: vorresti veramente prendere uno smartphone che si collega solo allo stadio per il 2012? E comunque anche se dal 2013 fosse disponibile veramente LTE su tutto il territorio nazionale, questo non significherebbe che l'attuale rete HDSPA e similari venisse smantellata. Passeranno anni prima che non sia utilizzabile. Il tuo discorso avrebbe senso se il Galaxy Nexus americano potesse agganciarsi anche alle reti 3G europee ma su questo ho dei forti dubbi (sicuramente lo si può usare per telefonare ma non penso che abbia anche il modulo 3G). Inoltre, e qui qualcuno mi corregga perché ho dei dubbi, la versione CDMA americana, al momento l'unica con il modulo LTE pre4G, non mi sembra che abbia l'alloggiamento per le SIM in quanto funzionano senza (ovvero solo con abbonamenti). Se qualcuno notasse eventuali mie castronerie mi corregga e chiedo scusa anticipatamente!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di tintoro


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Vorrei concordare in quanto detto ed aggiungere il problema batteria.. in generale un nexus con 3g sempre attivo a fatica arriva a sera voi immaginate con il 4g... ci vorrà anche qui un po di tempo per aggiornare a nuove tecnologie le batterie dei primi 4g.. sicuramente tra 2 o tre anni converrà passare alla nuova generazione ma non ora...


    Inviato dal mio Galaxy Nexus

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma infatti io non avevo e non ho nessuna intenzione di cambiare smartphone per questo motivo, l' ho comprato da poco, mi trovo benissimo e con quello che é costato non é certo mia intenzione comprarne altri, la mia era una semplice curiosità...ammetto che mi sarebbe piaciuto sperimentare questa alta velocità mobile sul mio amato nexus, ma pazienza


    Inviato dal mio Galaxy Nexus

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy