CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Galaxy nexus riavvii continui.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Galaxy nexus riavvii continui.

    Salve a tutta la comunità di androidiani, sto avendo un bel pò di problemi con il gnexus, ma quello più fastidioso è il riavvio automatico.
    di tanto in tanto, mentre è in standby lo schermo si illumina, e se non tocco niente dopo circa 5 minuti il telefono inizia a riavviarsi...
    dopo la scritta google, il display fa la solita animazione colorata, ma quando si riavvia da solo questa animazione dura molto più del solito... finito il riavvio, dopo minuti di attesa per l'accensione, e dopo 5 min minimo che resta con lo schermo illuminato, il dispositivo si riavvia ancora... e cosi fino a quando non decido di mettere lo standby premendo il pulsante di accensione dopo che si è avviato...

    comunque, ho provato a risolvere resettando più volte quindi riportando il tel ai dati di fabbrica... non è servito a niente...
    per cui ho provato a reinstallare il 4.0.2 usando il fastboot, seguendo la guida HOWTO presente nel forum... è andato tutto a buon fine, sono riuscito a reinstallare la 4.0.2 presa dal sito della google... ma purtroppo, a niente è servito anche questo tentativo!

    voglio dire una cosa però... il telefono l'ho comprato a dicembre, andava tutto bene e non succedeva questa cosa.. però ho avuto un problema fisico, che mi sono accorto dopo un pò di tempo dopo l'acquisto, avevo il pulsante di accensione difettato per cui l'ho portato in assistenza samsung...
    quando sono andato a riprenderlo, dopo 15 giorni lavorativi di attesa, il telefono era impostato in inglese, e aveva ICS 4.0.1 (io avevo aggiornato prima di portarlo in assistenza).
    da quel momento, in auto mentre ritornavo a casa, avevo notato il problema dello standby cioè che improvvisamente, senza scheda senza connessione a internet, lo schermo si illuminava automaticamente senza motivo...
    ho pensato di risolvere formattando ancora, niente... avevo aggiornato a 4.0.2 una volta tornato a casa, ma niente ancora... il problema si verificava...

    vorrei sapere la vostra opinione, e vorrei sapere se è il caso di mandarlo ancora in assistenza oppure posso provare a fare qualcosa io risparmiando altri 15 giorni di attesa (che contando i festivi diventano anche 20).

    non so se odin è da prendere in considerazione... oppure ripristino il telefono riportandolo a 4.0.1 con fastboot e scaricando il file ufficiale rilasciato da google... se si può fare...

    vi chiedo aiuto!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di denis88


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    335
    Smartphone
    Galaxy s8

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    a questo punto mi sa che il tasto di accensione fa qualche contatto e te lo fa riavviare stessa cosa che lo schermo si illumina e come se venisse premuto... mi sa che te l'hanno montato male sai

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy