CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
Discussione:

Pellicole proteggi tutto lo schermo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    453

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    dannazione, le prendo anche io ! Costano poco e sembrano più coprenti
    Solo che... dannazione opache non le voglio ;(

    Credo di ordinarle comunque...
    Ma che liquido si usa se voglio usarlo ???

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    allora... sono super trasparenti! sicuro, sembrerá di non averle, altre di seconda scelta o in regalo con custodie lasciano opacitá o minuscoli granuli maggiormente visibili sulle parti in bianco dello schermo, non serve liquido ma credo che la scritta zero bolle sia una bufala, non che la mia abbia bolle eh ma come gia detto in altro topic riesco a metterle perfette senza bolle macomunque esse si formavanodurante l applicazione i mie amici o conoscenti mi commissionavano per farlo a l oro lol, consiglio di applicazione? levate solo i primi 2/3 cm della pellicola 1 e appoggiatela regolandovi con le linee dei bordi e con i fori camera e altoparlante ora avrete la "pancia" diciamo della pellicola 1 appunto che è sotto la pellicola vera e propria che andra applicata e poggia sul vetro del nexus non dovete far altro che tirarla (numero 1) molto lentamente, aiutatevi a far aderire con una scheda dura (postepay, bancomat ecc) la pellicola vera premete con la scheda mano mano che aprite la pellicola, e porterete tutte le eventuali bolle che si dovessero formare fuori dalla pellicola gia applicata, andranno nella parte in basso dove c è ancora vetro libero fuoriuscendo non cè rischio di rigare la pellicola con la tessera perchè premerete sulla pellicola 2 che una volta tolta completerá la vostra operazione con un applicazione sicuramente senza bolle e diritta! o perfetta


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Mai usato liquidi particolari se non una, e dico una, gocciolina di acqua con i primi tipi di pellicole. Quando spalmate la pellicola, con una carta di credito o l'apposito applicatore, fatelo sempre verso i lati con un pezzo di scottex ad accogliere la fuori uscita dell'acqua. Comunque con queste, secondo me, non serve.
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rinaldo 1988 Visualizza il messaggio
    attenzione in lunghezza ho detto quasi tutta, nel disotto rimane 1 millimetro o 2, ai lati perfetta, ho letto la descrizione è dice che è dovuto al fatto del display curvato è una cosa voluta bah comunque ecco il link di quella quasi perfetta: X3 PELLICOLE DISPLAY PER SAMSUNG I9250 GALAXY NEXUS PRIME PELLICOLA PROTEZIONE | eBay

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Arrivate oggi. Come dice Rinaldo, sono perfette ai lati e sotto mancano quei 2mm ma sono molto buone. Si mettono bene e le bolle si tolgono facilmente con l'uso di una carta tipo bancomat. Non ho usato nessun liquido. Sono trasparenti e non a specchio e il touch non ne risente. Molto valide.
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dvd7320 Visualizza il messaggio
    Arrivate oggi. Come dice Rinaldo, sono perfette ai lati e sotto mancano quei 2mm ma sono molto buone. Si mettono bene e le bolle si tolgono facilmente con l'uso di una carta tipo bancomat. Non ho usato nessun liquido. Sono trasparenti e non a specchio e il touch non ne risente. Molto valide.
    l'immagine invece come ne esce fuori? (sinceramente)

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Non ne risente in particolare modo. Io tengo l'illuminazione un pò meno della metà e non la ho variata. Mi ritengo soddisfatto. Arrivano in una busta da lettera e ci sono le tre pellicole. Per quello che costano...ne vale la spesa per chi vuole delle pellicole.
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di zenzip


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    mi consigliereste una pellicola opaca? antiriflesso tipo quelle per sgs2... grazie
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [...]

    trattative concluse positivamente con: Ghizmo, chiasottis, Cozzieri, LeftyHernandez, mabima2, venum e tanti altri...

  9. #28
    Androidiano L'avatar di Grifuzzz


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dvd7320 Visualizza il messaggio
    Non ne risente in particolare modo. Io tengo l'illuminazione un pò meno della metà e non la ho variata. Mi ritengo soddisfatto. Arrivano in una busta da lettera e ci sono le tre pellicole. Per quello che costano...ne vale la spesa per chi vuole delle pellicole.
    Ma una cosa: la pellicola prende tutta la superficie del telefono come si vede nell'immagine oppure lascia scoperta tutta la parte superiore all'altoparlante e alla fotocamera anteriore?

  10. #29
    Baby Droid L'avatar di lorenz86


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    potreste un link x queste brando perfavore??cmq io l'ho comprata dal cinese sotto casa ad 1euro ed e davvero ottima zero opacita e zero bolle nn sembra neanche che l.ho messa.. quindi secondo me son tutte uguali...
    ANDROID DOMINA!!!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy