CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 93
Discussione:

crepa display galaxy nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di EugeRs


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Calabria - Umbria
    Messaggi
    384
    Smartphone
    NEXUS 4 piedini e pisellino

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Io in realtà so di gente che ha avuto improvvise crepe sul display o danni simili a botte, senza nessunissima caduta.. mentre ci giocavano o comunque lo avevano molto sotto stress!! In questo caso, da profano quale sono, se il danno è solo al vetro e non ha più di qualche graffietto sulla scocca, potresti imputare il tutto ad una rottura spontanea, magari mentre ci giocavi da ore col tel in carica!! Siccome so per certo che casi simili si sono verificati, quantomeno la samsung dovrebbe prendere in considerazione questa tua versione.. mi dispiace molto!
    A parte questo, la qualità del vetro fa davvero cagare!! Io ho da subito messo una pellicola, ma basta un niente e dico davvero UN NIENTE per farlo graffiare.. figurarsi romperlo! Auguri per tutto e nel caso...... pensa alla salute

  2.  
  3. #22
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 721 volte in 409 Posts
    Predefinito

    In teoria... Non te lo riparano. però... giocandotela bene avresti potuto farlo sostituire. A loro non è che cambia poi tanto alla fine, se volevano te lo prendevano e aggiustavano.
    A me capitò una cosa simile con un motorola V50. Mi cadde e si spaccò lo schermo (sia esterno che interno). Andai al centro assistenza, "salve, la crepa, l'avevo lasciato sulla finsestra, forse con il calore del termosifone, la mattina dopo etc etc etc". In 4 giorni me lo ridiedero come nuovo.
    Sai forse che ti conviene fare? però è un rischio... dovresti prendere e bruciare la madre; io ho fatto così con diversi portatili (andavano sostituiti per difetti di fabbricazione ma si rifiutavano di farlo, così li fregavo del tutto).
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di djdido


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,422
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

    porca miseria quanto ca*** è delicato lo skermo, nemmeno 24 ore di vita, tenuto come l'oro ho già una linea ke si nota benissimo nell'angolo del display, non ho sbattuto da nessuna parte, in tasca non c'erano soldi e tanto meno kiavi o qualunque altra cosa ke avrebbe potuto scalfire lo skermo .. ke vetro montano i nexus??

    ps: guardate cosa fa con la kiave questo nel video Galaxy Nexus - Scratch Test - YouTube, impressionante il risultato finale ..
    Ultima modifica di djdido; 09-03-12 alle 17:25

    HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di djdido


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,422
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EugeRs Visualizza il messaggio
    Io in realtà so di gente che ha avuto improvvise crepe sul display o danni simili a botte, senza nessunissima caduta.. mentre ci giocavano o comunque lo avevano molto sotto stress!! In questo caso, da profano quale sono, se il danno è solo al vetro e non ha più di qualche graffietto sulla scocca, potresti imputare il tutto ad una rottura spontanea, magari mentre ci giocavi da ore col tel in carica!! Siccome so per certo che casi simili si sono verificati, quantomeno la samsung dovrebbe prendere in considerazione questa tua versione.. mi dispiace molto!
    A parte questo, la qualità del vetro fa davvero cagare!! Io ho da subito messo una pellicola, ma basta un niente e dico davvero UN NIENTE per farlo graffiare.. figurarsi romperlo! Auguri per tutto e nel caso...... pensa alla salute
    può essere ke io sono tra quelle persone? nel mio caso però nn si tratta di una crepa.. i pixel non sono perchè al tatto si sente..

    HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Partendo dalla considerazione che solo chi è "fissato" come noi sa cosa vuol dire danneggiare l'amato gioiellino, e quindi solidarietà a Reylen per questo, non capisco cosa pretendiamo da uno smartphone! Deve essere leggero, curvo, anti graffio etc etc. Come fate a graffiarlo così facilmente? Qualcuno ha detto che ha messo la pellicola subito e gli basta un niente per graffiarlo .... ma come fai a graffiarlo se hai messo la pellicola?! Il mio GN non ha subito graffi e anche la plastica laterale mi sembra molto buona (rispetto a GS2), e la oleorepellenza non è che mi eviti totalmente le ditate ma basta un tocco di maglia che sparisce tutto e sembra un cell uscito dalla scatola (a differenza di iPhone 4 e GS2). Ritengo giusto che l'assistenza si sia "lavata" le mani, ma cmq fosse successo a me penso che a malincuore lo porterei da loro per non "rovinare" totalmente uno smartphone da 600 €, perchè non mi fido di altre persone (almeno per smartphone di fascia altissima come questo).

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di mikyfootball


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,800
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 136 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d128b Visualizza il messaggio
    In teoria... Non te lo riparano. però... giocandotela bene avresti potuto farlo sostituire. A loro non è che cambia poi tanto alla fine, se volevano te lo prendevano e aggiustavano.
    A me capitò una cosa simile con un motorola V50. Mi cadde e si spaccò lo schermo (sia esterno che interno). Andai al centro assistenza, "salve, la crepa, l'avevo lasciato sulla finsestra, forse con il calore del termosifone, la mattina dopo etc etc etc". In 4 giorni me lo ridiedero come nuovo.
    Sai forse che ti conviene fare? però è un rischio... dovresti prendere e bruciare la madre; io ho fatto così con diversi portatili (andavano sostituiti per difetti di fabbricazione ma si rifiutavano di farlo, così li fregavo del tutto).
    Mi viene da ridere ma la domanda è seria..ho un problema con il PC di mio padre con un mese di vita in pratica ho una righina sullo schermo con dei pixel bruciati e la Sony non vuole saperne di cambiarmelo..potresti spiegarmi come bruciare la scheda madre?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
    Samsung Galaxy S
    Samsung Nexus S
    Samsung Galaxy Nexus Prime
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S3
    Iphone 5 bianco e nero
    Htc One silver ***ATTUALE***

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di djdido


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,422
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikyfootball Visualizza il messaggio
    Mi viene da ridere ma la domanda è seria..ho un problema con il PC di mio padre con un mese di vita in pratica ho una righina sullo schermo con dei pixel bruciati e la Sony non vuole saperne di cambiarmelo..potresti spiegarmi come bruciare la scheda madre?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
    lascialo acceso x tanto tempo con un gioco ke usa un sacco di scheda video... sicuramente qualche danno lo fai, non alla scheda madre ma alla scheda video... xD siamo molto off topic comunque..

    HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di djdido


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,422
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andante Visualizza il messaggio
    Partendo dalla considerazione che solo chi è "fissato" come noi sa cosa vuol dire danneggiare l'amato gioiellino, e quindi solidarietà a Reylen per questo, non capisco cosa pretendiamo da uno smartphone! Deve essere leggero, curvo, anti graffio etc etc. Come fate a graffiarlo così facilmente? Qualcuno ha detto che ha messo la pellicola subito e gli basta un niente per graffiarlo .... ma come fai a graffiarlo se hai messo la pellicola?! Il mio GN non ha subito graffi e anche la plastica laterale mi sembra molto buona (rispetto a GS2), e la oleorepellenza non è che mi eviti totalmente le ditate ma basta un tocco di maglia che sparisce tutto e sembra un cell uscito dalla scatola (a differenza di iPhone 4 e GS2). Ritengo giusto che l'assistenza si sia "lavata" le mani, ma cmq fosse successo a me penso che a malincuore lo porterei da loro per non "rovinare" totalmente uno smartphone da 600 €, perchè non mi fido di altre persone (almeno per smartphone di fascia altissima come questo).
    senti il mio si è graffiato nemmeno 24 ore dopo l'acquisto e io sono paranoico, il cell se lo faccio guardare a qualcuno è già tanto x'D, vabbè oltre la battuta, io comunque li ho sempre tenuti come l'oro gli smartphone ke ho avuto, figurati come lo tenevo il primo giorno ke lo usato, eppure è riuscito a rigarsi.. e non faccio una vita molto movimentata perchè sono uno studente delle superiori.. e secondo me hanno fatto un errore pazzesco a non mettere il gorilla glass!! io non so se può dipendere dal modding ke ho sempre effettuato sui vai smartphone ke ho avuto, ma come sensibilità del touch può essere anke un parere sbagliato ma sotto questo punto di vista sono rimasto deluso..
    Ultima modifica di djdido; 12-03-12 alle 14:34

    HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di mikyfootball


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,800
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 136 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djdido Visualizza il messaggio
    senti il mio si è graffiato nemmeno 24 ore dopo l'acquisto e io sono paranoico, il cell se lo faccio guardare a qualcuno è già tanto x'D, vabbè oltre la battuta, io comunque li ho sempre tenuti come l'oro gli smartphone ke ho avuto, figurati come lo tenevo il primo giorno ke lo usato, eppure è riuscito a rigarsi.. e non faccio una vita molto movimentata perchè sono uno studente delle superiori.. e secondo me hanno fatto un errore pazzesco a non mettere il gorilla glass!! io non so se può dipendere dal modding ke ho sempre effettuato sui vai smartphone ke ho avuto, ma come sensibilità del touch può essere anke un parere sbagliato ma sotto questo punto di vista sono rimasto deluso..
    Qualcosa avrai fatto sicuramente..altrimenti spiegami perchè il mio dopo 2 mesi e passa non è graffiato e non uso pellicole perchè le odio!!non l'avrai fatto apposta forse involontariamente l'hai messo in tasca con le chiavi o quant'altro..grazie per la dritta della scheda video

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
    Samsung Galaxy S
    Samsung Nexus S
    Samsung Galaxy Nexus Prime
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S3
    Iphone 5 bianco e nero
    Htc One silver ***ATTUALE***

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di djdido


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,422
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikyfootball Visualizza il messaggio
    Qualcosa avrai fatto sicuramente..altrimenti spiegami perchè il mio dopo 2 mesi e passa non è graffiato e non uso pellicole perchè le odio!!non l'avrai fatto apposta forse involontariamente l'hai messo in tasca con le chiavi o quant'altro..grazie per la dritta della scheda video

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
    niente chiavi e ne monete... ho pensato che può essere stata la cerniera, ma ho anke fatto una prova passando un kiave di casa e non è successo niente -.-
    Ultima modifica di djdido; 12-03-12 alle 15:07

    HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy