Originariamente inviato da
denis88
oggi dopo una lunga giornata di lavoro arrivo a gasa e gioco con il mio nexus comprato giovedi scorso.
aveva il problema della cover che scricchiola vicino alla fotocamera ma ho chiuso un occhio.
stasera guardo bene lo schermo e vedo che le righe orizzontali con cambio di colore molto piu accentuate del primo giorno e gia mi girano le balle.
allora vado in negozio marcopolo expert e chiedo di verificare con quello in vetrina se ha qualche problema.
quello in vetrina sembra leggermente meglio e la cover non scricchiola.
allora lo provo e vedo xò che il giroscopio non funziona bene allora il commesso incredibilmente COMINCIA A SBATTERLO CON L'ANGOLO X FARE GIRARE LO SCHERMO. LO FA RIPETUTAMENTE ED ERO STUPITO.
dopo chiamate e menate varie chiedo la sostituzione e lui mi fa ok ma ti do questo della vetrina!
COSAAAAAAAAA? MA STAI SCHERZANDO? LO BUTTI SUL VETRO DELLA VETRINA E QUINDI GIA MEZZO STRISCIATO IN PIU LO HAI BATTUTO!!!! allora io chiedo no non dirmi cosi me ne dai uno sigillato e UN MIO DIRITTO!
si ma qua ma la ora provo a vedere se c'e e li hanno finiti tutti... cosi sembrava... allora dopo avermi preso x il culo come x dire
tienitelo cosi che cazzo vuoi mi dice che me lo ordina e mi arriva per venerdi o settimana prossima addirittura e mi fa compilare una scheda tipo riparazione che vale x la sostituzione e poi mi fa si xò i cavi vecchi te li tieni te xk li hai usati e se do questi la samsung mi rompe i coglioni... CAZZO MI SONO CASCATI I COGLIONI E POI MI DICE ADDIRITTURA SE IL PROSSIMO E ANCORA DIFFETTOSO TE LO TIENI PERCHE E COLPA DI SAMSUNG NO MIA...
dentro di me tiravo mille bestemmie dal nervoso il bello e che io sono sempre stato gentile avessi manco fatto lo stronzo.
ADESSO DITEMI VOI COSA FARE A STO PUNTO MI FAREI RIMBORSARE SE SONO COSI MALEDUCATI