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Discussione:

leggete questa storia incredibile

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  1. #1
    Senior Droid L'avatar di denis88


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    leggete questa storia incredibile

    oggi dopo una lunga giornata di lavoro arrivo a gasa e gioco con il mio nexus comprato giovedi scorso.
    aveva il problema della cover che scricchiola vicino alla fotocamera ma ho chiuso un occhio.
    stasera guardo bene lo schermo e vedo che le righe orizzontali con cambio di colore molto piu accentuate del primo giorno e gia mi girano le balle.
    allora vado in negozio marcopolo expert e chiedo di verificare con quello in vetrina se ha qualche problema.
    quello in vetrina sembra leggermente meglio e la cover non scricchiola.
    allora lo provo e vedo xò che il giroscopio non funziona bene allora il commesso incredibilmente COMINCIA A SBATTERLO CON L'ANGOLO SUL VETRO DELLA VETRINA X FARE GIRARE LO SCHERMO. LO FA RIPETUTAMENTE ED ERO STUPITO.
    dopo chiamate e menate varie chiedo la sostituzione e lui mi fa ok ma ti do questo della vetrina!
    COSAAAAAAAAA? MA STAI SCHERZANDO? LO BUTTI SUL VETRO DELLA VETRINA E QUINDI GIA MEZZO STRISCIATO IN PIU LO HAI BATTUTO!!!! allora io chiedo no non dirmi cosi me ne dai uno sigillato e UN MIO DIRITTO!
    si ma qua ma la ora provo a vedere se c'e e li hanno finiti tutti... cosi sembrava... allora dopo avermi preso x il culo come x dire
    tienitelo cosi che cazzo vuoi mi dice che me lo ordina e mi arriva per venerdi o settimana prossima addirittura e mi fa compilare una scheda tipo riparazione che vale x la sostituzione e poi mi fa si xò i cavi vecchi te li tieni te xk li hai usati e se do questi la samsung mi rompe i coglioni... CA**O MI SONO CASCATI I COG***NI E POI MI DICE ADDIRITTURA SE IL PROSSIMO E ANCORA DIFFETTOSO TE LO TIENI PERCHE E COLPA DI SAMSUNG NO MIA...
    dentro di me tiravo mille bestemmie dal nervoso il bello e che io sono sempre stato gentile avessi manco fatto lo stronzo.
    ADESSO DITEMI VOI COSA FARE A STO PUNTO MI FAREI RIMBORSARE SE SONO COSI MALEDUCATI
    Ultima modifica di denis88; 03-03-12 alle 13:04

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Piemo


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    Vai con la finanza o i carabinieri.
    Se entro 7gg, il cambio deve essere immediato e totale (cavi compresi), è un tuo diritto stabilito, e chi non lo fa rispettare è punibile penalmente. Torna domani e pianta un casino colossale...anche se, se l'hanno già mandato via, rischia di essere tardi..

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di alexdesire


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    Quote Originariamente inviato da denis88 Visualizza il messaggio
    oggi dopo una lunga giornata di lavoro arrivo a gasa e gioco con il mio nexus comprato giovedi scorso.
    aveva il problema della cover che scricchiola vicino alla fotocamera ma ho chiuso un occhio.
    stasera guardo bene lo schermo e vedo che le righe orizzontali con cambio di colore molto piu accentuate del primo giorno e gia mi girano le balle.
    allora vado in negozio marcopolo expert e chiedo di verificare con quello in vetrina se ha qualche problema.
    quello in vetrina sembra leggermente meglio e la cover non scricchiola.
    allora lo provo e vedo xò che il giroscopio non funziona bene allora il commesso incredibilmente COMINCIA A SBATTERLO CON L'ANGOLO X FARE GIRARE LO SCHERMO. LO FA RIPETUTAMENTE ED ERO STUPITO.
    dopo chiamate e menate varie chiedo la sostituzione e lui mi fa ok ma ti do questo della vetrina!
    COSAAAAAAAAA? MA STAI SCHERZANDO? LO BUTTI SUL VETRO DELLA VETRINA E QUINDI GIA MEZZO STRISCIATO IN PIU LO HAI BATTUTO!!!! allora io chiedo no non dirmi cosi me ne dai uno sigillato e UN MIO DIRITTO!
    si ma qua ma la ora provo a vedere se c'e e li hanno finiti tutti... cosi sembrava... allora dopo avermi preso x il culo come x dire
    tienitelo cosi che cazzo vuoi mi dice che me lo ordina e mi arriva per venerdi o settimana prossima addirittura e mi fa compilare una scheda tipo riparazione che vale x la sostituzione e poi mi fa si xò i cavi vecchi te li tieni te xk li hai usati e se do questi la samsung mi rompe i coglioni... CAZZO MI SONO CASCATI I COGLIONI E POI MI DICE ADDIRITTURA SE IL PROSSIMO E ANCORA DIFFETTOSO TE LO TIENI PERCHE E COLPA DI SAMSUNG NO MIA...
    dentro di me tiravo mille bestemmie dal nervoso il bello e che io sono sempre stato gentile avessi manco fatto lo stronzo.
    ADESSO DITEMI VOI COSA FARE A STO PUNTO MI FAREI RIMBORSARE SE SONO COSI MALEDUCATI
    Vabbè a volte capitano questi commessi castigati dalla vita !

    Comunque te vai sempre tranquillo. La ragione ce l'hai te. E lo puoi camiare un infinità di volte.

    Se alla prossima dovesse fare storie chiedi al responsabile del reparto o al direttore del negozio spiegando tutto.

    LA LEGGE è CON TE !!!! ahah
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  5. #4
    Senior Droid L'avatar di denis88


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    Quote Originariamente inviato da Piemo Visualizza il messaggio
    Vai con la finanza o i carabinieri.
    Se entro 7gg, il cambio deve essere immediato e totale (cavi compresi), è un tuo diritto stabilito, e chi non lo fa rispettare è punibile penalmente. Torna domani e pianta un casino colossale...anche se, se l'hanno già mandato via, rischia di essere tardi..
    no no il deve errivarmi uno nuovo non e che mo riparano se lo fanno gli do fuoco

  6. #5
    Baby Droid


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    oggi dopo una lunga giornata di lavoro arrivo a gasa e gioco con il mio nexus comprato giovedi scorso.
    aveva il problema della cover che scricchiola vicino alla fotocamera ma ho chiuso un occhio.
    stasera guardo bene lo schermo e vedo che le righe orizzontali con cambio di colore molto piu accentuate del primo giorno e gia mi girano le balle.
    allora vado in negozio marcopolo expert e chiedo di verificare con quello in vetrina se ha qualche problema.
    quello in vetrina sembra leggermente meglio e la cover non scricchiola.
    allora lo provo e vedo xò che il giroscopio non funziona bene allora il commesso incredibilmente COMINCIA A SBATTERLO CON L'ANGOLO X FARE GIRARE LO SCHERMO. LO FA RIPETUTAMENTE ED ERO STUPITO.
    dopo chiamate e menate varie chiedo la sostituzione e lui mi fa ok ma ti do questo della vetrina!
    COSAAAAAAAAA? MA STAI SCHERZANDO? LO BUTTI SUL VETRO DELLA VETRINA E QUINDI GIA MEZZO STRISCIATO IN PIU LO HAI BATTUTO!!!! allora io chiedo no non dirmi cosi me ne dai uno sigillato e UN MIO DIRITTO!
    si ma qua ma la ora provo a vedere se c'e e li hanno finiti tutti... cosi sembrava... allora dopo avermi preso x il culo come x dire
    tienitelo cosi che cazzo vuoi mi dice che me lo ordina e mi arriva per venerdi o settimana prossima addirittura e mi fa compilare una scheda tipo riparazione che vale x la sostituzione e poi mi fa si xò i cavi vecchi te li tieni te xk li hai usati e se do questi la samsung mi rompe i coglioni... CAZZO MI SONO CASCATI I COGLIONI E POI MI DICE ADDIRITTURA SE IL PROSSIMO E ANCORA DIFFETTOSO TE LO TIENI PERCHE E COLPA DI SAMSUNG NO MIA...
    dentro di me tiravo mille bestemmie dal nervoso il bello e che io sono sempre stato gentile avessi manco fatto lo stronzo.
    ADESSO DITEMI VOI COSA FARE A STO PUNTO MI FAREI RIMBORSARE SE SONO COSI MALEDUCATI
    So come funziona e in 7 giorni il prodotto per legge, te lo possono e devono cambiare con uno "nuovo di pacco" altrimenti potresti tranquillamente chiedere il rimborso in danaro (proveranno a farti un buono) pena denuncia e danni....cmq ti consiglio di fartelo cambiare nei sette giorni, se vai oltre te lo mandano in assistenza, così recita il codice dei consumatori.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di denis88


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    no veramente loro parlano di 8 giorni per la sostituzione e cmq giovedi passano i 7 giorni il telefono c'e l'hanno loro io ho lo scontrino non mi interessa me ne danno uno di nuovo

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di alexdesire


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    no veramente loro parlano di 8 giorni per la sostituzione e cmq giovedi passano i 7 giorni il telefono c'e l'hanno loro io ho lo scontrino non mi interessa me ne danno uno di nuovo
    Quindi aspetta. Te hai chiesto la sostituzione però loro non ce lo avevano e quindi gli hai ridato il terminale e ne aspetti uno nuovo ?
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di VTB_Sergio


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    Se ti dice di tenerti i cavi significa che come per magia ti verra dato quello esposto facendoti credere che è arrivato nuovo.
    Il tuo finirà al posto di quello esposto e via al prossimo acquirente.

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  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di hobin


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    io posso anche pensare che forse ti ripara il tuo e poi te lo restituisce. quando si richiede la sostiruzione di un prodotto il negozio deve ritirare tutta la confezione xché il nuovo deve essere sigillato. poi altra cisa che ti consiglio di fare una bellissima segnalazio e alla samsung italia.

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di sonych


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    Bè mi sembra un pò assurdo.....dovrebbe essere tuo diritto avere il cellulare nuovo con tutti i cavi e accessori nuovi e tuo dovere restituire il cellulare difettoso con tutti i suoi cavi e accessori. Guarda tu che discorsi che fanno, che poi mica li pagano loro.

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