CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

ritirato dall assistenza sansung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Galaxy s 5

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ritirato dall assistenza sansung

    Buongiorno a tutti, ho appena ritirato ieri il mio galaxy nexus dopo averlo mandato in assistenza per lo schermo rigato.
    Assieme ad esso vi era un foglio , nel quale era stato compilato un modulo , dove veniva spiegato che ,oltre al difetto dichiarato , era stato riscontrato un difetto di contrasto, e che erano state riparate le parti cosmetiche ( credo volessero dire estetiche).
    Eppure appena acceso il bootloader era sbloccato, almeno cosi penso, avendo visto il lucchettino aperto nell accensione, e ho visto dietro un adesivo particolare sulla cover.
    Quindi vorrei chiedervi se :
    A posso togliere l adesivo della samsung
    B se non mi devo agitare per il bootloader.

    p.s. scrivo questo xchè stamani ho avuto qualche problemino nell accedere alla fotocamera e mi chiedevo se fosse o meno un problema comune.

    p.p.s. grazie mille x le risposte

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non penso ti debba preoccupare, dato che hai il bootloader sbloccato installa qualche rom cucinata.
    Solo per curiosità, quanto ti è costato e quanto ci hanno messo?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Galaxy s 5

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    15 giorni come mi aveva detto il tizio ed essendo ancora in garanzia solo 5 euro x il trasporto ... cmq stai attento molta gente mandandolo di propria mano ha avuto casini con i corieri

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Lo schermo rigato ed era coperto da garanzia?
    Io mi sono registrato a Samsung exclusive se mai dovessi mandarlo in assistenza, dicono che ti danno la priorità. Tu avevi pagato qualcosa in più quando hai preso il telefono? Strano che ti abbiano fatto pagare solo 5 euro


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Galaxy s 5

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    L ho preso da saturn con garanzia saturn in più non samsung , quindi in realtà non centra NA mazza, xché avrei dovuto pagare 50 euro.. Inoltre non é una riga esterna é nel display non vetro, perciò non posso averlo causato io


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Qual usa mi spiega come funziona l assistenza samsung exclusive?
    Avendo già la registrazione per il gs2 ho aggiunto al profilo il gn con l imei....
    Ma che vantaggi porta questa garanzia?ti fa avere il telefono indietro in tempi celeri?
    Serve sempre portare il telefono in un centro raccolta?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
    2010: htc desire
    2011: samsung galaxy s2
    2012: samsung galaxy nexus
    2012: samsung galaxy s3
    2013: samsung galaxy s4
    2014: samsung galaxy note 3
    2015: LG G4

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Jimbodroid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    671

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Scusa ma se il bootloader é sbloccato non é possibile che ti vale la garanzia. Come é possibile sta cosa? L unica spiegazione è quella che ho sentito tempo fa. che anche avendo rom cucinate e bootloader sbloccato coloro che lo riparano non se ne accorgono perché non sanno queste cose. Voi che ne dite?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
    Pure Google Experience... Awesome.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non so precisamente come funzioni la Samsung exclusive, però dovresti avere priorità è ritorno in tempi brevi.
    Da quanto ha detto è lui che si è trovato col bootloader sbloccato, può darsi che non tutti quelli che aggiustano sappiano molto di software, ma non ci metterei la mano sul fuoco


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Appena so come procedere con l assistenza mando anche il mio sperando che valga qualcosa questa samsung exclusive....
    Allego un foglio con spiegato i difetti del display e vediamo se lo sistemano...

    Banding su grigi
    Bianco sporco e qualche macchiolina sicuramente per via del banding che anche con il bianco si vede.
    Macchie nere su sfondo nero.

    Sto display è davvero una grossa MERXA da 4,6 pollici!
    Inaccettabile avere un telefono del genere....una vergogna da parte di samsung aver fatto un display del genere,pieno di problemi su un telefono top gamma!

    Spero solo siano a conoscenza di questi problemi e non vedere il telefono ritornato dalla assistenza con la dicitura nessun difetto riscontrato....

    P.s. al momento della consegna è possibile far annotare che il telefono viene consegnato senza graffi e segni?
    Non vorrei ritrovarmi un telefono rigato o segnato dopo la riparazione....

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
    2010: htc desire
    2011: samsung galaxy s2
    2012: samsung galaxy nexus
    2012: samsung galaxy s3
    2013: samsung galaxy s4
    2014: samsung galaxy note 3
    2015: LG G4

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scarica dal market pixel test, e testa i colori. Per quanto riguarda l'assistenza potresti chiedere di farti segnare che il telefono è privo di segni o graffi


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy