CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema applicazione Poste Mobile Store su Nexus S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema applicazione Poste Mobile Store su Nexus S

    Ciao ragazzi sono nuovo del forum!
    Vorrei sapere se qualcuno di voi si trova nella mia stessa situazione.
    Ho un nexus s con sim Poste mobile ma non mi funzionano i servizi semplica con l'applicazione Postemobilestore.
    HO letto in giro che anche altri utenti in possesso di nexus s e con sim poste mobile non hanno possibilità di usufruire dei servizi semplifica.
    Premetto che ho chiamato poste mobile circa 200 volte e in un mese si sono rimpallati le responsabilità concludendo dopo altre 200 telefonate, che sul nexus s tale applicazione non funziona integralmente.
    La mia domanda è : dato che non posso usufruire dei servizi semplifica dall'applicazione, posso in qualche modo abilitare il menu della sim su nexus s? o qualcuno ha risolto in qualche modo?

    Grazie

    Ps. So che potrebbe sembrare una banalità, ma ho la sim poste mobile proprio per i servizi semplifica in quanto ho abbinato la sim alla mia poste pay e faccio spesso operazioni lontano da un terminale.
    Due sono le cose: Ho rinuncio al Nexus o rinuncio a postemobile. Ma la prima non la prendo nemmeno in considerazione!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di giupa87


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gela, Italy, Italy
    Messaggi
    1,982
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 225 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lemure88
    Ciao ragazzi sono nuovo del forum!
    Vorrei sapere se qualcuno di voi si trova nella mia stessa situazione.
    Ho un nexus s con sim Poste mobile ma non mi funzionano i servizi semplica con l'applicazione Postemobilestore.
    HO letto in giro che anche altri utenti in possesso di nexus s e con sim poste mobile non hanno possibilità di usufruire dei servizi semplifica.
    Premetto che ho chiamato poste mobile circa 200 volte e in un mese si sono rimpallati le responsabilità concludendo dopo altre 200 telefonate, che sul nexus s tale applicazione non funziona integralmente.
    La mia domanda è : dato che non posso usufruire dei servizi semplifica dall'applicazione, posso in qualche modo abilitare il menu della sim su nexus s? o qualcuno ha risolto in qualche modo?

    Grazie

    Ps. So che potrebbe sembrare una banalità, ma ho la sim poste mobile proprio per i servizi semplifica in quanto ho abbinato la sim alla mia poste pay e faccio spesso operazioni lontano da un terminale.
    Due sono le cose: Ho rinuncio al Nexus o rinuncio a postemobile. Ma la prima non la prendo nemmeno in considerazione!!!

    Vedi che hai postato nella sezione sbagliata. Qui è per Galaxy Nexus


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie! l'ho ripostata nella sezione corretta!
    Si può chiudere questa!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy