CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problemi poca memoria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problemi poca memoria

    Ciao a tutti! praticamente questo è il mio 1 post dopo la presentazione, anche perchè dal nexus la app di anroidiani non mi riesce a postare nulla!
    Ho il cell da 2 mesi, e già da subito ho notato che la memoria disponibile è proprio pochina.
    Con Norton (o ES monitor o altri) vedo solo 695 MB di cui, se mi va bene e ho tutto chiuso me ne da 300 liberi!!!
    Leggendo un pò in giro ho visto che S2 e Note si aggirano sui 500 - 600 MB liberi (800 visibili).:o
    In effetti giocando a Dead Space ho notato un bel pò di rallentamenti e quando lo chiudo ci mette un pò per ricaricarmi la home.
    Premetto che questo è il mio primo smartphone, quindi non conosco le prestazioni degli altri ma vorrei chiedere: avete così poca memoria anche voi? Ci saranno miglioramenti con i prossimi aggiornamenti di ICS???

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di mikyfootball


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,800
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 136 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Questo dispositivo dispone di una ram dual Channel per velocizzare le operazioni..la miglior tipologia in commercio per ora quindi non preoccuparti..gli scattini sui giochi forse derivano dal fatto che ancora non sono totalmente compatibili con ics

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
    Samsung Galaxy S
    Samsung Nexus S
    Samsung Galaxy Nexus Prime
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S3
    Iphone 5 bianco e nero
    Htc One silver ***ATTUALE***

  4. Il seguente Utente ha ringraziato mikyfootball per il post:

    LethDhashyish (13-03-12)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di Pigelot


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    841
    Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LethDhashyish Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! praticamente questo è il mio 1 post dopo la presentazione, anche perchè dal nexus la app di anroidiani non mi riesce a postare nulla!
    Ho il cell da 2 mesi, e già da subito ho notato che la memoria disponibile è proprio pochina.
    Con Norton (o ES monitor o altri) vedo solo 695 MB di cui, se mi va bene e ho tutto chiuso me ne da 300 liberi!!!
    Leggendo un pò in giro ho visto che S2 e Note si aggirano sui 500 - 600 MB liberi (800 visibili).:o
    In effetti giocando a Dead Space ho notato un bel pò di rallentamenti e quando lo chiudo ci mette un pò per ricaricarmi la home.
    Premetto che questo è il mio primo smartphone, quindi non conosco le prestazioni degli altri ma vorrei chiedere: avete così poca memoria anche voi? Ci saranno miglioramenti con i prossimi aggiornamenti di ICS???
    Su android il discorso della ram occupata è diverso rispetto ai vari dispositivi in commercio.

    Più ram occupata hai,maggiori sono le prestazioni del telefono
    Non ti preoccupare,i possibili scatti sono dati dal fatto che ICS è ancora acerbo dai un pelo di tempo a mamma Google per sistemare tutto quanto..
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Pigelot per il post:

    LethDhashyish (13-03-12)

  7. #4
    Senior Droid L'avatar di tintoro


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho notato che nei giochi in 2d scatta...e quelli in 3d non ha problemi... sicuramente e come dici che ancora ics non è molto compatibile.. ma fra poco sarà una lingua molto più comune...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy