CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 15 primaprima ... 5131415
Visualizzazione dei risultati da 141 a 143 su 143
Discussione:

Acquistato e reso.. le mie opinioni..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteo9999 Visualizza il messaggio
    Scusa, mi sfugge qualcosa... su un Nexus ad ad esempio, provando le varie AOKP, Cm9, FoxHound, cambiano appunto le ottimizzazioni e le performance sia al livello di fluidità che di batteria.. ma rimane invariato chiaramente il lato Hardware..

    Quindi una CM9 su un OneX dovrebbe girare meglio che su un Nexus.. in teoria.. grazie al quad core..

    Io dicevo che nell'acquisto è importante il fattore hardware..
    poi chiaramente se uno ha pazienza e anche la passione come te e me per il "modding", allora decide in base a quanto una comunità si sviluppa dietro un device...
    Come stock ad esempio, il GSII gira bene (quasi) quanto un Nexus, anche se ha almeno, in Italia, gingerbread.. (accelerazione HW apparte)..
    Sbaglio??

    Poi se uno vuole un terminale pronto all'uso allora il discorso cambia...
    in teoria... ma l'HTC ONE S dualcore gira meglio del HTC ONE X quadcore...
    per le mod che possono girare meglio o peggio non saprei.

    Un quad core penso necessiti di un verto livello di attenzione... e magari con una Cyano le cose non girano al massimo.

    In generale ho visto che l'attenzione si sta' spostando mltissimo sul ONE S e penso che avrà più successo dell' X.
    Non solo per il prezzo ma anche per il fatto che gira tutto meglio.


    Quote Originariamente inviato da matteo9999 Visualizza il messaggio
    GIa solo per questo, varrebbe la pena di avere questo terminale.. nel frattempo, sto cercando di trovare un Nexus S in buone condizioni in rete (nuovo sta ancora sui 300 e passa), come muletto per questo periodo di totale (mia) incertezza....
    Più di 200 euro non lo prendere... stai un pò dietro la gente perchè tanto a 300 euro non lo prende nessuno... ma neanche a 250 euro.
    Tanto non lo prende nessuno a quei prezzi e dopo un po' cedono.

    Io il G NEXUS pari al nuovo lo ho portato via a 350 euro... daltronde che prenderebbe mai un NEXUS usato a 400 euro visto che a breve escono altri terminali e che oramai ONLINE si trova a 430 euro ma anche a 400 euro? E spedere 300 euro per un NEXUS S quando a 350 euro si rimedia un G NEXUS?

    Bisogna solo avere un po' di pazienza... in 2 settimane troverai una vuona offerta per un usato, valuta su subito.it e ebay annunci.
    Ultima modifica di Skyman1; 12-04-12 alle 19:02

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Skyman1 per il post:

    MrMat (18-04-12)

  3.  
  4. #142
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    oggi ho visto finalmente il ONE X dal vivo....a bellezza è il più bel terminale che abbia mai visto fino ad'ora (era a fianco all'xperia s bianco..nn male anche lui ma "troppo" spesso")..però boh..confesso che ora che ho nexus in mano faccio molta molta molta fatica a farmi piacere la sense, o la touchwiz, per non parlare dell'interfaccia di sony , motorola non la considero nemmeno...farò fatica a separarmi da questo nexus

  5. #143
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    In generale ho visto che l'attenzione si sta' spostando mltissimo sul ONE S e penso che avrà più successo dell' X.
    Non solo per il prezzo ma anche per il fatto che gira tutto meglio.
    Mha, secondo me, i noti difetti del One X sono software.. mi sembra impossibile che per quanto oneroso quel display, il quad-core non riesca a gestire il flash-player nel browser..
    Certo mi sembra cmq che la HTC abbia premuto sull'acceleratore su questo terminale in particolare, per prendersi clienti che hanno un grosso hype sulle spalle..
    A mio avviso sarebbe meglio ottimizzare i dual core o magari quad a 1.2ghz piuttosto che a 1,5... mi sembra uno sproposito..
    E samsung arriverà con l'SIII più maturo di esperienze altrui..

    Bha.. le vittime sono quelli che come sempre acquistano per fiducia un prodotto nuovo e si ritrovano con flickering dello schermo, scattosità nel browser, magari qualche incompatibilità ed instabilità in certi settori.. per 600 o 700 euro..

    A sto punto continuo a pensare che è meglio aspettare almeno un altro mese e mezzo e vedere cosa farà la samsung...

    Comprendo altresì, chi preferisce iPhone e la sua stabilità.. Spero che piùttosto che accozzare pezzi vecchi e fare terminali nuovi, qualcuno si presenti con qualcosa di meno potente ma più equo al livello di qualità-prezzo...
    Ormai per me è un fatto di principio..

Pagina 15 di 15 primaprima ... 5131415

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy