CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
Discussione:

sveglia con cellulare spento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    587
    Smartphone
    Huawei P20

    Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmsta Visualizza il messaggio
    Io avevo un ALCATEL 991 D e si accendeva prima della sveglia e poi suonava, addirittura aveva le operazioni pianificate di spegnimento ed accensione del telefono. Ora ho cambiato con Samsung Galaxy S3 mini e non c'è questa funzione. Penso che un telefono di questo livello dovrebbe avere almeno questa funzione
    Tema affrontato milioni di volte...
    E' una questione filosofica...Gli smartphone sono concepiti per essere SEMPRE accesi...Infatti sono sempre in rete e possono avere notifiche di tutti i generi...Per cui è una funzione inutile.
    Per i puristi uno smartphone quando è spento vuol dire che non ti serve...Un pò come per un Computer.
    Sia chiaro, io sono d'accordo con KMSTA...Per me un telefono come l'S3 non può avere questa funzione che era presente anche in Cellulari che a stento mandavano gli SMS.
    Chi mi impedisce di usare uno smartphone come un normale cellulare...E quindi di spegnerlo quando dormo?

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di pITb_Cello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    753
    Smartphone
    Liquid mini / Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 91 Posts
    Predefinito

    si ma non capisco dove sia il problema, io la notte metto il tel in modalità aereo che ha l'86% della batteria e lo riprendo la mattina con l'85%, solo l'accensione del telefono alla mattina consumerebbe di più, è evidente che non c'è questa funzione della sveglia da spento per scelta, non perchè non sono in grado visto che anche il mio vecchissimo nokia 3410 suonava da spento


  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andQlimax Visualizza il messaggio
    al momento quasi nessun telefono ha più questa funzione
    ce l'avevano i nokia e i blackberry..
    beato il mio BB bold 9000 il miglior telefono della storia.

    beati i blackberry

    perchè non si sono evoluti e non hanno più fatto telefoni all'avanguardia?

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io metto in modalita' aereo e non si scarica per niente,cmq l'xt615 mi si accende da spento se punto la sveglia,l'ho provato sulla mia pelle perche' l'avevo spento sperando non suonasse visto che il giorno dopo nn andavo al lavoro,e invece si e' acceso svegliandomi all'ora a cui era puntata la sveglia

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy