CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 94
Discussione:

4.0.5 i primi di aprile...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User L'avatar di Tatuato


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,384
    Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

    A prescindere dalla strada che si sceglie: modding o stock, una cosa è certa...bisogna partire comunque da build già buone di base, le modifiche (alcune a mio avviso utili altre non...) sono complementi accessori e soggettivi. Diciamo che google si occupa di così tante cose che forse sta trascurando il terminale su cui far girare il suo sistema...a mio avviso non sta facendo una bella figura.

    Nel mio caso personale io sto usando una AOKP M4 opportunamente modificata da me per l'uso quotidiano del cell (lavoro soprattutto) e da (ex) cuoco diciamo che nutro un pò di indignazione per il fatto di non avere una build di base stabile da parte del produttore...pensavo di poter contare un pò di più sul grande marchio...

    Detto questo, quando e se uscirà il 4.0.5, riporterò alla situazione stock il mio Gnex per provare a fare a meno di funzioni che rendono migliore e + facilmente usabile il mio cell a vantaggio della garanzia e del bugless che dovrebbe fornire chi lo fa questo terminale.
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di tomejerry2000


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    545
    Smartphone
    Note 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sheridan994
    Speriamo, io aspetto 4.0.5 e poi decido se passare al modding o no, visto che per ora la reattivitá del terminale non mi soddisfa abbastanza

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

    Anch'io faccio questo ragionamento. Se arriva ad aprile aspetto. Altrimenti modding... stavolta lo faccio davvero


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lanz Visualizza il messaggio
    Vero ! Il problema è che anche se sai guidare con il suv rompi le scatole a prescindere !!!!
    Ci sono anche altre cose o persone che rompono le scatole a prescindere ... ma è lo stesso.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da madrefoca Visualizza il messaggio
    Dimenticavo... ho una FIAT punto... posso andare per campi?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Io ci andavo con la uno per lavoro e mi divertivo.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di sondra


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    brianza
    Messaggi
    3,008
    Smartphone
    galaxy note

    Ringraziamenti
    1,371
    Ringraziato 654 volte in 527 Posts
    Predefinito

    A me non interessa affatto se esce o no....tenere mesi un telefono da 600 euro con dei difetti aspettando che loro li aggiustino....per fortuna è google phone...ho fatto root e messo rom e kernel...e va benissimo....il problema è di chi lo tiene come mamma l ha fatto aspettando che escano aggiornamenti..comunque non esiste che altri hanno già ics 4.0.3...e quí siamo ancora alla 4.0.2.
    Io mi sono stufata di aspettare e mi sono cimentata a migliorare il tutto grazie ai moderatori e alle loro fantastiche guide.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Va detto comunque sia.. che fosse in stock 4.02..che fosse in versione modding.. abbiamo un terminale che va benissimo e finora non ha recato nessun problema a nessuno.. poi.. chi vuole fare modifiche è libero di fare a seconda del proprio uso.. e chi si è affidato a Google aspettando gli aggiornamenti perchè è stufo di aspettare aggiornamenti dalle case costruttrici, cosi si ha un aggiornamento diretto e in anticipo da Google.. quindi secondo me ci vuole rispetto per l'utente che ha scelto il Nexus..
    insomma....c'è una sezione apposta per i vari difetti e problemi di sorta...ti consiglio di dare un'occhiata! poi sai per un fortunato, ce ne sono mille di sfigati e non ci si può far nulla!
    Ultima modifica di hedkandi87; 21-03-12 alle 13:38

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Galaxy s 5

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Cmq sarebbe meglio se arrivasse in via ufficiale anche da noi ..

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di tintoro


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ognuno può esprimere le sue opinioni liberamente finché tali opinioni non ledano i sentimenti dei altri... dico che c è modo e modo di dire le cose... magari cerchiamo di farci una risata invece di scambiarsi pacati e velati insulti verbali.... Comunque con i Suv non ci si va solo nei campi.... anche nella neve..... io ci sono andato con un Pandino a metano ...... manca poco che rimango bloccato...

    PS... dai aspettiamo sto pesce d'aprile!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

  10. Il seguente Utente ha ringraziato tintoro per il post:

    dvd7320 (21-03-12)

  11. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    @madrefoca
    si.. quelli di ortaggi

    Ti posso garantire che la pensavo come te.. ma già da adesso con la CM9 in versione Nightly ne faccio uso giornaliero .. affidabile e sicura .. e soprattutto senza bug.. quando ero con il black e cm7 ero in linea come dici.. ma adesso no.. è perfetta già da ora..

    @Sheridan994

    Con la 4.0.5 risolveranno un sacco di problemi.. ecco perchè ci stanno mettendo tanto.. a parere nostro sembrerebbe che se ne stanno fregando di noi.. magari loro si stanno facendo in 4 per darci un lavoro ottimale..
    Ma infatti questo aggiornamento viene atteso da tutti per tale motivo: Il telefono dovrebbe finalmente diventare ciò che doveva essere già da tempo. Se lo fa bene. Sennò io personalmente comincio a farmi 2 per tornare ad iOS senza spendere troppi soldi. (certo sarebbe una delusione)
    Tanto in fin dei conti se neanche Google riuscirà a darmi un terminale reattivo e stabile, chi dei produttori android potrà darmelo?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

  12. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Galaxy s 5

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Se non ti dovesse piacere sto cell alternative sono il note, il gs2, o i Sony s,p e u.
    Cmq a me sembra strano che non ti piaccia il nexus ... é ottimo appare alcuni piccoli o/ e grossi errori che metteranno a posto più avanti


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy