CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 94
Discussione:

4.0.5 i primi di aprile...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di madrefoca


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    4.0.5 i primi di aprile...

    Secondo questo articolo

    Android 4.0.5 coming to Galaxy Nexus early next month | Android Community

    L'update a 4.0.5 uscirà i primi di aprile saltando di fatto la 4.0.3 e la 4.0.4... Credergli?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Galaxy s 5

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ormai non mi frega più XD quando uscirà uscirà

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  4. #3
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Appunto.. visto in tema.. come la Pasqua. quando arriva arriva.. A me va benissimo con il progetto CM9 e non sento la mancanza

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kameomax
    Ormai non mi frega più XD quando uscirà uscirà

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

    Kameomax hai perfettamente ragione visto i continui riinvii ma comunque mi auguro non sia l' 1 di aprile .............hihi


    Inviato dal mio Galaxy Nexus

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 107 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Che importanza ha ? Alla fine ogni versione LTE ha il suo porting GSM grazie ai nostri DEV con relativi tweaks e mod che migliorano esponenzialmente l'usabilità del terminale. Gli unici che sono fermi alla 4.0.2 sono le persone che non fanno modding che, mi spiace dirlo, hanno sbagliato acquisto.

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lanz Visualizza il messaggio
    Che importanza ha ? Alla fine ogni versione LTE ha il suo porting GSM grazie ai nostri DEV con relativi tweaks e mod che migliorano esponenzialmente l'usabilità del terminale. Gli unici che sono fermi alla 4.0.2 sono le persone che non fanno modding che, mi spiace dirlo, hanno sbagliato acquisto.

    ma basta co sta leggenda metropolitana dai

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Speriamo, io aspetto 4.0.5 e poi decido se passare al modding o no, visto che per ora la reattivitá del terminale non mi soddisfa abbastanza

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
    Ultima modifica di Sheridan994; 21-03-12 alle 09:45

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lanz Visualizza il messaggio
    Gli unici che sono fermi alla 4.0.2 sono le persone che non fanno modding che, mi spiace dirlo, hanno sbagliato acquisto.
    Meno male che c'è gente come te che ha azzeccato l'acquisto così si è tutti contenti che si compensa. Ho comprato un Freelander2 come macchina e ne sono contento e seguendo la tua logica mi sa tanto che non userò più strade asfaltate ma solo sterrato così compenso qualcosa anche io.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  10. #9
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Va detto comunque sia.. che fosse in stock 4.02..che fosse in versione modding.. abbiamo un terminale che va benissimo e finora non ha recato nessun problema a nessuno.. poi.. chi vuole fare modifiche è libero di fare a seconda del proprio uso.. e chi si è affidato a Google aspettando gli aggiornamenti perchè è stufo di aspettare aggiornamenti dalle case costruttrici, cosi si ha un aggiornamento diretto e in anticipo da Google.. quindi secondo me ci vuole rispetto per l'utente che ha scelto il Nexus..

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 107 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dvd7320 Visualizza il messaggio
    Meno male che c'è gente come te che ha azzeccato l'acquisto così si è tutti contenti che si compensa. Ho comprato un Freelander2 come macchina e ne sono contento e seguendo la tua logica mi sa tanto che non userò più strade asfaltate ma solo sterrato così compenso qualcosa anche io.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
    Magari !!!!! ... i suv in pianura (oltre a rompre le scatole agli altri automobilisti) hanno senso come un aereo in autostrada.

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Va detto comunque sia.. che fosse in stock 4.02..che fosse in versione modding.. abbiamo un terminale che va benissimo e finora non ha recato nessun problema a nessuno.. poi.. chi vuole fare modifiche è libero di fare a seconda del proprio uso.. e chi si è affidato a Google aspettando gli aggiornamenti perchè è stufo di aspettare aggiornamenti dalle case costruttrici, cosi si ha un aggiornamento diretto e in anticipo da Google.. quindi secondo me ci vuole rispetto per l'utente che ha scelto il Nexus..
    Perfettamente d'accordo. Non mi pare di aver macato di rispetto a nessuno. Ho espresso il mio parere, condivisibile o meno. Cazzo si tende sempre a vedere polemica dove non c'è.
    Qualcun'altro poteva benissimo rispondermi dicendo: "Ma sei un cretino ! E' un googlephone e il suo bello è proprio avere un telefono con android vanilla, leggero e senza fronzoli come lo ha pensato google ! Moddarlo è un sacrilegio !" e non gli avrei certo dato torto, ma è come comprarsi un SUV per andare in pianura ::. Da un certo punto di vista ci puo' stare come ragionamento, solo che non lo condivido tutto qui.
    Ultima modifica di Lanz; 21-03-12 alle 10:54

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy